La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Che porta in un ambiente moderno?

#1
Salve, vado subito al dunque, io è la mia ragazza abbiamo acquistato casa e dobbiamo scegliere le porte, considerando un pavimento grigio fumo e muri per la maggior parte degli ambienti bianchi eravamo indecisi su una porta colore grigia o bianca, e un altra perplesità era su coprifilo se metterlo abbombato o squadrato.
Vi prego aiuto, dateci consigli su questi 2 punti di perplessità?
Ringrazio anticipatamente per i suggerimenti.

#2
...Personalmente non amo le porte bianche ...ma se l'indecisione è tra il bianco e il grigio io voto bianco. Per il coprifilo idem, va molto a gusto io sono abbastanza inquadra...e non amo il tondeggiante in genere. Xò sinceramente credo siano scelte soggettive non esiste un meglio o un peggio... :wink:
Simo & Co.

#3
ciao....io ti consiglio assolutamente ....BIANCO: magari per spezzare un po' fa inserire 2 o 3 placchette orizzontali in alluminio.....sono niente male!!
per il bordo....squadrato...è più moderno!

ciao ciao
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

Re: Che porta in un ambiente moderno?

#4
antonino1983 ha scritto:Salve, vado subito al dunque, io è la mia ragazza abbiamo acquistato casa e dobbiamo scegliere le porte, considerando un pavimento grigio fumo e muri per la maggior parte degli ambienti bianchi eravamo indecisi su una porta colore grigia o bianca, e un altra perplesità era su coprifilo se metterlo abbombato o squadrato.
Vi prego aiuto, dateci consigli su questi 2 punti di perplessità?
Ringrazio anticipatamente per i suggerimenti.
i coprifili squadrati sono sicuramente piu attuali pero e questione di gusto riguardo al colore ti posso assicurare che le porte grigie sono molto belle ne ho montate diverse nell`ultimo periodo anche se il bianco non stufa mai magari muovendolo un po con dell acciaio.
non fare ad altri cio che non vuoi venga fatto a te

Re: Che porta in un ambiente moderno?

#5
antonino1983 ha scritto:Salve, vado subito al dunque, io è la mia ragazza abbiamo acquistato casa e dobbiamo scegliere le porte, considerando un pavimento grigio fumo e muri per la maggior parte degli ambienti bianchi eravamo indecisi su una porta colore grigia o bianca, e un altra perplesità era su coprifilo se metterlo abbombato o squadrato.
Vi prego aiuto, dateci consigli su questi 2 punti di perplessità?
Ringrazio anticipatamente per i suggerimenti.
Guarda se ti possono piacere queste, non sono e solite laccate:
http://www.ripor.com/ita/new.php?id=25