La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
D-lab, visto che sei in zona un occhio al catalogo di una azienda che produce anche apparecchi interessanti con un'esposizione di marchi simili alla Ruggiu ma anche più innovativi:
http://www.modaedesign.com/categoria.ph ... &numPage=4
Tra i numerosi prodotti, qualche esempio 'sparso e disordinato'..:
Berlino , Sforzin; Loft, Bell, Flaver, Ago, Cocumis, Vistosi;
Lumen, Fonte, Vesoi; Serpente, Martinelli; POC, Vistosi.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#18
bella la Air di Aureliano toso , ma dovendone mettere 4 (sono ambienti comunicanti) non risulterebbero troppo pesanti ? che dite ?
La Velo invece mi da l'idea di vecchio , già visto ...
Cini&nils bello ma che prezzi :shock: no no ! e poi non credo siano a basso consumo .

e ancora ... se decido per una sospensione sul tavolo posso staccarmi completamente (come stile) dalle altre anche se si trovano nella stessa stanza o meglio rimanere in tema ? io direi la 2° ma magari mi sbaglio ..
Grazie e ciao
Sara

#19
SonoSara ha scritto:bella la Air di Aureliano toso , ma dovendone mettere 4 (sono ambienti comunicanti) non risulterebbero troppo pesanti ? che dite ?..
Immagine
Non credo, se posso.. E' una plafoniera sottile. Ma non ne metterei mai addirittura 4, al limite una coppia (magari la versione 'piccola' da 45cm di diametro al soffitto e la grande, da 60cm a parete, per giocare con lo specchio e la luce, di cui è costituita)..
E poi la Air la abbinerei liberamente anche ad altre plafoniere: è questa la cosa divertente.. :wink:
Info sulla lampada Toso:
http://www.edilportale.com/news/2009/06 ... 65_39.html

#20
è davvero molto bella la Air, una delle poche plafoniere che incontrano il mio gusto :wink: (così lalli può continuare a ca@@are, ancora per un pò :mrgreen:)
Immagine

#21
Ancora ottime proposte Lot.
Moda&Design lo avevo già contattato ad inizio ricerca e mi sa che ora che sono agli sgoccioli
mi conviene farmi un giro vista la grande offerta.
La prima è molto carina, davvero. Mi dici precisamente marca e modello?
Che ne pensi delle sospensioni in stoffa?? Difetti?

PS La Air è stupenda.
ITALIANS DO IT BETTER

#22
Annsca ha postato una luce di "Lucente" , questa ditta su che fascia di prezzo si trova ?
Grazie e ciao
Sara

#24
infatti se non trovo nientaltro di mio gusto penso mi orienterò su una linea del genere , magari rettangolare anzichè quadrata .
Grazie e ciao
Sara

#25
anch'io ho lo stesso problema per la camera....adesso stò girando siti per quello....anche tu le vuoi più attaccate al soffitto

se trovo qualcosa di moderno te lo posto
Immagine
Immagine

#26
SonoSara ha scritto:Annsca ha postato una luce di "Lucente" , questa ditta su che fascia di prezzo si trova ?
opppsss, vedo solo ora ... mi spiace non so dirti nulla di questo marchio, ho solo trovato questa plafoniera qui sul forum in sezione Illuminazione
Immagine

#29
Bellissime le lampade postate da Annsca!

A casa abbiamo queste:

Moris di Vistosi

Immagine


E' piatta e di diverse misure.