La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#721
Kalimeroxxx ha scritto:non lo dico che avevo i biglietti gratis per la presentazione di questa mostra e non li ho ritirati vero? :roll: :oops:
cmq quaglie era carino ecco prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :twisted:
ragazze l'incontro è sicuramente meglio della cena pallosa, ma al Kboy chi glielo dice? IO NO!!!! :? Che c'ho paura e sono una personcina a modo ecco :oops: :lol: :lol: :lol: :wink:
steve è sempre un piacere, ma ci sei anche tu sabato? ( e cmq voglio la faccia che fa le pernacchie ecco 8) )
p.s. possibile che torno e trovo l'ennesimo caos stile beautiful con conseguente "dipartita virtuale" ??????? Ahh certe cose non cambiano mai ed il gusto per il tragggggggico va sempre di moda :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tuuuuuuuu!!!!! Sei un'infingarda (c'entra?) traditrice! I biglietti li dovevi prendere e darli a MMEEE!!!. Se vuoi con il KBoy ci parlo io così darà il veto eterno ai sabba settimanali :roll: :lol:

#722
Kalimeroxxx ha scritto:non lo dico che avevo i biglietti gratis per la presentazione di questa mostra e non li ho ritirati vero? :roll: :oops:
Quella di ieri?
È stato un gran pasticcio mi hanno detto :wink:

#723
A questo punto io proporrei un mini Hopper-raduno.... :roll: :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#724
Kalimeroxxx ha scritto:
steve è sempre un piacere, ma ci sei anche tu sabato? ( e cmq voglio la faccia che fa le pernacchie ecco 8) )
p.s. possibile che torno e trovo l'ennesimo caos stile beautiful con conseguente "dipartita virtuale" ??????? Ahh certe cose non cambiano mai ed il gusto per il tragggggggico va sempre di moda :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Piacere mio!
No, c'è già troppa gente sabato... 8) 8) :wink:
Sarà per il prossimo

Eccoti qui accontentata!!
Immagine
Kalimeroxxx ha scritto:
p.s. possibile che torno e trovo l'ennesimo caos stile beautiful con conseguente "dipartita virtuale" ??????? Ahh certe cose non cambiano mai ed il gusto per il tragggggggico va sempre di moda :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Queste cose non cambiano mai. :wink:

#725
credo che saremo di meno rispetto al raduno toscano.. no?

comunque faccio una proposta:

ci mettiamo a tavola e a metà cena ci scambiamo di posto. 8)
onde favorire la conoscenza.

l'altra volta ho conosciuto bene solo metà tavolata.. l'altra metà era irraggiungibile se non alzandosi nelle pause del pranzo.. o gridando per farsi sentire.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#726
loremir77 ha scritto:faccio una proposta:

ci mettiamo a tavola e a metà cena ci scambiamo di posto. 8)
onde favorire la conoscenza.

l'altra volta ho conosciuto bene solo metà tavolata.. l'altra metà era irraggiungibile
mi sembra una splendida idea :) in effetti anch'io non conosco di persona metà dei partecipanti, mentre invece gli altri li conosco fin troppo bene :evil:


ah dimenticavo, c'è Mercurello che preme per farsi chiamare Freddie :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#727
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto:faccio una proposta:

ci mettiamo a tavola e a metà cena ci scambiamo di posto. 8)
onde favorire la conoscenza.

l'altra volta ho conosciuto bene solo metà tavolata.. l'altra metà era irraggiungibile
mi sembra una splendida idea :) in effetti anch'io non conosco di persona metà dei partecipanti, mentre invece gli altri li conosco fin troppo bene :evil:


ah dimenticavo, c'è Mercurello che preme per farsi chiamare Freddie :lol: :lol:
quella faccina che vuol dire???? :evil:
Io come al solito conosco tutti :lol:

#728
bubu ha scritto:A questo punto io proporrei un mini Hopper-raduno.... :roll: :wink:
ci sto. facciamo a novembre?
la mostra dura fino al 24 gennaio, ma io da metà dicembre non ci sono... e sotto le vacanze di Natale Palazzo Reale è sempre un caos.

Boo, che è successo all'inaugurazione?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#729
chiaretta ha scritto:
bubu ha scritto:A questo punto io proporrei un mini Hopper-raduno.... :roll: :wink:
ci sto. facciamo a novembre?
la mostra dura fino al 24 gennaio, ma io da metà dicembre non ci sono... e sotto le vacanze di Natale Palazzo Reale è sempre un caos.

Boo, che è successo all'inaugurazione?
si dai!

#730
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto:faccio una proposta:

ci mettiamo a tavola e a metà cena ci scambiamo di posto. 8)
onde favorire la conoscenza.

l'altra volta ho conosciuto bene solo metà tavolata.. l'altra metà era irraggiungibile
mi sembra una splendida idea :) in effetti anch'io non conosco di persona metà dei partecipanti, mentre invece gli altri li conosco fin troppo bene :evil:


ah dimenticavo, c'è Mercurello che preme per farsi chiamare Freddie :lol: :lol:
ma che idea fantastica, questa della transumanza. Possiamo pensare ad uno stacchetto musicale che dia il segnale, chessò, la morte nera :lol: :lol:

e cmq, io vicino a Freddie&Mercury non posso stare :lol:
come faccio a sparlare di loro, se ce li ho a fianco?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#731
stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto:
bubu ha scritto:A questo punto io proporrei un mini Hopper-raduno.... :roll: :wink:
ci sto. facciamo a novembre?
la mostra dura fino al 24 gennaio, ma io da metà dicembre non ci sono... e sotto le vacanze di Natale Palazzo Reale è sempre un caos.

Boo, che è successo all'inaugurazione?
si dai!
presenteeeeee ;)

Kali... te e i tuoi biglietti kai su pappu en àrmata... PRRRRRRRRRRRR :lol: :lol:
dai però vieni anche tu a vederla ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#732
chiaretta ha scritto:
bubu ha scritto:A questo punto io proporrei un mini Hopper-raduno.... :roll: :wink:
ci sto. facciamo a novembre?
la mostra dura fino al 24 gennaio, ma io da metà dicembre non ci sono... e sotto le vacanze di Natale Palazzo Reale è sempre un caos.

Boo, che è successo all'inaugurazione?
a disposiziò avvocà!!! :lol:

ok per me :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#733
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto:faccio una proposta:

ci mettiamo a tavola e a metà cena ci scambiamo di posto. 8)
onde favorire la conoscenza.

l'altra volta ho conosciuto bene solo metà tavolata.. l'altra metà era irraggiungibile
mi sembra una splendida idea :) in effetti anch'io non conosco di persona metà dei partecipanti, mentre invece gli altri li conosco fin troppo bene :evil:


ah dimenticavo, c'è Mercurello che preme per farsi chiamare Freddie :lol: :lol:
quella faccina che vuol dire???? :evil:
Io come al solito conosco tutti :lol:
io conosco solo la STEF!!!!!!
Bella l'idea di scambiarsi i posti!

Vero che sarete clemente se non azzeccherò bene tutti i nomi, chiamerò tutti per nickname e magari vi chiederò di ripetermi anche più di una volta i nickname? :roll:
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#734
Steve1973 ha scritto:
sunset ha scritto:
arianh ha scritto: Saetta e Fabio mi hanno chiesto esplicitamente in mp di essere cancellati sall'elenco e nel caso possano venire ci avvisano.
spero che non sia davvero per la storia del toopic sulla politica, sarei un pochino delusa.
Ti posso assicurare che loro (almeno lei) lo sono anche piu' di te/voi :wink:

E ognuno reagisce a modo suo
la mia delusione (ripeto, piccola) nascerebbe dal fatto che, per via di una discussione sul forum, per quanto magari fatta con toni eccessivi, abbiano deciso di tagliare i ponti con delle persone con cui sembrava andassero d'accordo. diciamo che lo troverei un po' infantile... almeno un chiarimento, forse, avrebbero potuto tentarlo, per quanto a me sembri un po' ridicolo prendersela così per, ripeto, qualcosa scritto su un forum.. ma d'altronde non è che mi aspetti niente di particolare da qualcuno che conosco pochissimo, per questo la delusione c'è, ma minima. amen!
Immagine
Immagine

#735
EliBlu ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto: mi sembra una splendida idea :) in effetti anch'io non conosco di persona metà dei partecipanti, mentre invece gli altri li conosco fin troppo bene :evil:


ah dimenticavo, c'è Mercurello che preme per farsi chiamare Freddie :lol: :lol:
quella faccina che vuol dire???? :evil:
Io come al solito conosco tutti :lol:
io conosco solo la STEF!!!!!!
Bella l'idea di scambiarsi i posti!

Vero che sarete clemente se non azzeccherò bene tutti i nomi, chiamerò tutti per nickname e magari vi chiederò di ripetermi anche più di una volta i nickname? :roll:
tranquilla, io che sono già stata ad un raduno alcuni nomi non me li ricordo tutt'ora...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine