La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#736
Eli tranquilla io non mi ricordo tutti i nomi! Al matrimonio di Chiaretta ho dovuto fare uno sforzo sovrumano per non esclamare "Bubu! Che bello che siete venuti!" :oops: :lol:

#737
Steve1973 ha scritto:
Eccoti qui accontentata!!
Immagine
esageratoooooooooooooo :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#738
boo ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:non lo dico che avevo i biglietti gratis per la presentazione di questa mostra e non li ho ritirati vero? :roll: :oops:
Quella di ieri?
È stato un gran pasticcio mi hanno detto :wink:
era quello che volevo sentirmi dire 8) ora posso smettere di insultarmi....e pure tu stef :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#739
stefania_b ha scritto:Eli tranquilla io non mi ricordo tutti i nomi! Al matrimonio di Chiaretta ho dovuto fare uno sforzo sovrumano per non esclamare "Bubu! Che bello che siete venuti!" :oops: :lol:
:evil: sgrunt!



:lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#740
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto: ci sto. facciamo a novembre?
la mostra dura fino al 24 gennaio, ma io da metà dicembre non ci sono... e sotto le vacanze di Natale Palazzo Reale è sempre un caos.

Boo, che è successo all'inaugurazione?
si dai!
presenteeeeee ;)

Kali... te e i tuoi biglietti kai su pappu en àrmata... PRRRRRRRRRRRR :lol: :lol:
dai però vieni anche tu a vederla ;)
:lol: :lol: :lol: ti dai alle citazioni vedo...certo che vengo per la mostra mi è spiaciuto non andarci :oops:
p.s. che volevi dire con quel "alcune le conosco anche troppo bene"? Ti riferivi a stef vero???? :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#741
Kalimeroxxx ha scritto:
boo ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:non lo dico che avevo i biglietti gratis per la presentazione di questa mostra e non li ho ritirati vero? :roll: :oops:
Quella di ieri?
È stato un gran pasticcio mi hanno detto :wink:
era quello che volevo sentirmi dire 8) ora posso smettere di insultarmi....e pure tu stef :twisted:
no, perchè togliermi questo divertimento gratuito :?: :?: :?: :lol:

#742
EliBlu ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto: mi sembra una splendida idea :) in effetti anch'io non conosco di persona metà dei partecipanti, mentre invece gli altri li conosco fin troppo bene :evil:


ah dimenticavo, c'è Mercurello che preme per farsi chiamare Freddie :lol: :lol:
quella faccina che vuol dire???? :evil:
Io come al solito conosco tutti :lol:
io conosco solo la STEF!!!!!!
Bella l'idea di scambiarsi i posti!

Vero che sarete clemente se non azzeccherò bene tutti i nomi, chiamerò tutti per nickname e magari vi chiederò di ripetermi anche più di una volta i nickname? :roll:
Al di là del fatto che non ci sono, una proposta: delle targhettine o badge o simili da appuntare su maglie e giacche con il nick, ovviamente declinato anche in "marito di" o fidanzato di"?
Immagine

#743
i nomi delle ragazze che ho conosciuto me li ricordo tutti.. sono i nomi dei mariti che mi mettono un pò in difficoltà.. :roll:


ma un bel: ehi..??!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#745
guarda, all'ultimo raduno nonostante mi ricordassi i nomi (sai com'era ci eravamo presentati due ore prima) chiamavo molti per nick, tipo betty e bubu...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#746
arianh ha scritto:guarda, all'ultimo raduno nonostante mi ricordassi i nomi (sai com'era ci eravamo presentati due ore prima) chiamavo molti per nick, tipo betty e bubu...
io farò così di sicuro.. e c'è gente (non di questo forum) che mi ha conosciuta prima di persona che mi chiama con il mio nick di facebook..
Immagine
Immagine

#747
sunset ha scritto:
arianh ha scritto:guarda, all'ultimo raduno nonostante mi ricordassi i nomi (sai com'era ci eravamo presentati due ore prima) chiamavo molti per nick, tipo betty e bubu...
io farò così di sicuro.. e c'è gente (non di questo forum) che mi ha conosciuta prima di persona che mi chiama con il mio nick di facebook..
ok faccio outing... il tuo nome non lo ricordo (o meglio non sono sicura affatto che il mio ricordo sia esatto) :oops:

#748
stefania_b ha scritto:
sunset ha scritto:
arianh ha scritto:guarda, all'ultimo raduno nonostante mi ricordassi i nomi (sai com'era ci eravamo presentati due ore prima) chiamavo molti per nick, tipo betty e bubu...
io farò così di sicuro.. e c'è gente (non di questo forum) che mi ha conosciuta prima di persona che mi chiama con il mio nick di facebook..
ok faccio outing... il tuo nome non lo ricordo (o meglio non sono sicura affatto che il mio ricordo sia esatto) :oops:
ahahah, tranquilla! certo, se avessi voluto fare la furba, guardando nel link nella mia firma, l'avresti trovato :wink:
io invece sono vile e non dico di chi ricordo il nome e di chi no.
Immagine
Immagine

#749
Rieccomi!!!!!! Ragazze sono influenzata, ma per sabato dovrei riprendermi e non essere + contagiosa!
Però io e mr boop mi sa che saremo solo per la pizza (e penso per il budino, vediamo che ora si fa, il giorno dopo abbiamo la sveglia presto per un incontro con i condomini), per l'aperitivo mi sa che non ce la facciamo.
Se invece riusciamo a venire anche a quello mi sento con Ari, Sunset, Stef... insomma, con qualcuno del quale ho il cell!

Smack (anzi no, niente bacini, se no vi passo l'influenza) :lol:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#750
come va a previsioni del tempo?

qua c'è un freddo boia. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3