La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
chiaretta ha scritto:Hella rientra nel gruppo che assegna un nome alle cose che teme, per affrontarle e sconfiggerle :lol: :lol: :lol:

io sono nel gruppo che tende a dare un nome alle cose, da Martina (la macchinina) alle piante, agli oggetti di casa... soprannomi, abbreviativi, vezzeggiativi, nomi che a prima vista non c'entrano nulla ma invece il collegamento c'è...
tutto ciò, non tanto perchè mi affeziono alle cose... ma perchè mi diverto da impazzire a fare giochi di parole serali col marito (se ci registrassero, non ci farebbero più uscire dalla neuro, temo) :lol: :lol:
sono una pazza giocherellona che farebbe Bergonzoni e co santi subito :D
uguali uguali anche noi... i nostri dialoghi sono a tratti agghiaccianti, ma quante risate che ci facciamo :lol:

#17
chiaretta ha scritto:io fossi in te mi interrogherei piuttosto sul tuo pollice verde (esiste?) e sull'aver scelto Margherita come nome per tua figlia (bellissimo, tra l'altro) :lol: :lol: :lol:
questa la so! ma non la dico :wink:

#18
stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto:non tanto perchè mi affeziono alle cose... ma perchè mi diverto da impazzire a fare giochi di parole serali col marito (se ci registrassero, non ci farebbero più uscire dalla neuro, temo) :lol: :lol:
sono una pazza giocherellona che farebbe Bergonzoni e co santi subito :D
uguali uguali anche noi... i nostri dialoghi sono a tratti agghiaccianti, ma quante risate che ci facciamo :lol:
oddio che destino mi attende :lol: :lol: :lol:
ieri sera
"Ehi mi hanno consegnato la lavatrice nuova"
"Fico, chiamiamola La Lurida..."
:shock:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#19
stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto:io fossi in te mi interrogherei piuttosto sul tuo pollice verde (esiste?) e sull'aver scelto Margherita come nome per tua figlia (bellissimo, tra l'altro) :lol: :lol: :lol:
questa la so! ma non la dico :wink:
Margherita
1) era il nome di mia nonna
2) è il mio tributo a Bulgakov (Il maestro e Margherita)
3) è il mio tributo a Marguerite Yourcenar (se era maschio in pole position c'era Adriano 8) )

Tu quale sapevi????
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#20
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto:non tanto perchè mi affeziono alle cose... ma perchè mi diverto da impazzire a fare giochi di parole serali col marito (se ci registrassero, non ci farebbero più uscire dalla neuro, temo) :lol: :lol:
sono una pazza giocherellona che farebbe Bergonzoni e co santi subito :D
uguali uguali anche noi... i nostri dialoghi sono a tratti agghiaccianti, ma quante risate che ci facciamo :lol:
oddio che destino mi attende :lol: :lol: :lol:
ieri sera
"Ehi mi hanno consegnato la lavatrice nuova"
"Fico, chiamiamola La Lurida..."
:shock:
la nostra si chiama Petula. Perchè quando il programma termina ti scassa le palle petulando finchè non la apri :wink:

#21
Hella ha scritto:
stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto:io fossi in te mi interrogherei piuttosto sul tuo pollice verde (esiste?) e sull'aver scelto Margherita come nome per tua figlia (bellissimo, tra l'altro) :lol: :lol: :lol:
questa la so! ma non la dico :wink:
Margherita
1) era il nome di mia nonna
2) è il mio tributo a Bulgakov (Il maestro e Margherita)
3) è il mio tributo a Marguerite Yourcenar (se era maschio in pole position c'era Adriano 8) )

Tu quale sapevi????
la seconda che hai detto (come dice anche il tuo nick :wink: )

#22
eccomi. 8)

io ho chiamato un gatto "La Rospa"
devo aggiungere altro??
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23
stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto:Hella rientra nel gruppo che assegna un nome alle cose che teme, per affrontarle e sconfiggerle :lol: :lol: :lol:

io sono nel gruppo che tende a dare un nome alle cose, da Martina (la macchinina) alle piante, agli oggetti di casa... soprannomi, abbreviativi, vezzeggiativi, nomi che a prima vista non c'entrano nulla ma invece il collegamento c'è...
tutto ciò, non tanto perchè mi affeziono alle cose... ma perchè mi diverto da impazzire a fare giochi di parole serali col marito (se ci registrassero, non ci farebbero più uscire dalla neuro, temo) :lol: :lol:
sono una pazza giocherellona che farebbe Bergonzoni e co santi subito :D
uguali uguali anche noi... i nostri dialoghi sono a tratti agghiaccianti, ma quante risate che ci facciamo :lol:
idem, mio marito storpia i nomi a tutto e le risate avanzano...
io ho dato il nome alla mia macchina che è la cipollina o cipo per gli amici...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#24
una pianta grassa l'avevo chiamata Guendalina.
R.I.P. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25
Vi presento Michel... cioè, non è proprio lui, ma era uguale a questo!
Immagine

Non do nomi alle cose, a lui sì, l'avevo così desiderato... :oops:

notare il colore, già allora :lol:
Immagine
Immagine

#26
ehm... ci ho pensato... e mi pare proprio di no....

a parte gli animali che hanno chiaramente il nome ed anche il vezzegiativo:) ma qua si parlava di cose:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#27
loremir77 ha scritto:eccomi. 8)

io ho chiamato un gatto "La Rospa"
devo aggiungere altro??

Il mio lo chiamo anche "Pulce" o "Pulcino"... ed è una bestia di 6 kg. :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#28
Che spasso sto topic :lol:
Noi diamo dei nomi ad alcune cose, soprattutto alle piante (simone il limone, Gino il mandarino, Pedro il cedro, Highlander un ficus immortale…)… la mia macchina ad esempio è la cipomobile (cipo sono io)…
A pensarci bene però il creativo tra i due è lui, e credo sia un’eredità della sua famiglia…
Sua mamma ha dato dei soprannomi MERAVIGLIOSI ai suoi vicini (l’uomo inutile, il papà del cane e sua moglie la mamma del cane, la pitturata…) e quando parla di loro li chiama così, come se fossero i loro nomi di battesimo, mi fa schiattare dal ridere!
Sua sorella ha chiamato Bernie la sua moto, e Motocioccolo uno scooterino che non ha fatto una buona riuscita…
Immagine

#29
Val....questo tuo topic, ha messo a serio rischio il mio posto di lavoro, perchè è stata dura non farsi beccare mentre mi contorcevo dalle risate sotto la scrivania :lol:
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30
picco anch'io in ufficio c'ho "l'uomo inutile".. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3