La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:arrow: Potermi sbizzarrire molto di più con l'abbigliamento, sai in termini di quantità sia in tremini di qualità
:arrow: Viaggiare di più. Diciamo 3/4 viaggi l'anno
:arrow: Una nuova casa, una piccola villetta con giardino
:arrow: Più spesso dall'estetista e dalla parrucchiera
:arrow: Qualche "hobby" speciale magari costoso, tipo dei corsi un po' sfiziosi
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#17
- vorrei accompagnare i miei figli a scuola ogni giorno
- vorrei vivere al mare
- vorrei poter mandare a ...... alcuni "colleghi" .... che gusto sfrenato proverei!!!!!!!!!!!!!
- dopodichè vorrei vivere di rendita e finalmente avere il tempo di oziare
- vorrei poter viaggiare senza fretta
- almeno una volta nella vita fare shopping a Parigi, ma quello selvaggio .... entro e compro .... senza nessun probema ....
- non dover più rispettare orari
FEDE65

#18
boo ha scritto:Lady, valgono soprattutto le cose stupide!
Di desideri irrealizzabili o quasi siamo capaci tutti.

Io infatti pensavo proprio a... Vorrei passeggiare per Milano con un caffè Starbucks in mano! :D
uuuuuuuuhhhh siiii anch'io :o :o che poi col freddo è una vera goduria il bicchierone che scalda le mani e lo spirito!!

poi... bof... tutte le settimane manicure, parruccheriere e una cena fuori di qualità
una persona di fatica che mi facesse la manutenzione del parquet tutti i mesi *come dico io* ... e già che c'è mi desse una sistemata alla terrazza quando non ho tempo :roll:
un paio di borse Hermès personalizzate su ordinazione
stare via 3 anni in giro per il mondo senza preoccuparmi di mia mamma a casa
abitare in una città sul mare, al caldo
avere le settimane composte da 4 giorni lavorativi e 3 giorni di riposo

avere anche le giornate da 36 ore non sarebbe male eh :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#19
:wink: :roll: Tante sono le cose che vorrei e le avete già elencate.

Prevalgono in me desideri .........non acquistabili :shock: :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#20
ora come ora... vorrei dormire per 2 giorni di fila...

poi mi unirei volentieri a Boo per il giro del mondo con la reflex in mano ;)

ah, prima, però, vorrei una NIKON D3X, tutti gli obiettivi ed i filtri polarizzati Nikor, ed uno di quei micro-computer ultrapower dove scaricare le foto di tanto in tanto ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#21
cyberjack ha scritto:ora come ora... vorrei dormire per 2 giorni di fila...

poi mi unirei volentieri a Boo per il giro del mondo con la reflex in mano ;)

ah, prima, però, vorrei una NIKON D3X, tutti gli obiettivi ed i filtri polarizzati Nikor, ed uno di quei micro-computer ultrapower dove scaricare le foto di tanto in tanto ;)
Ok.
Io uso i tuoi. 8)

#22
bwuaaahhh!!! Perchè questi topic così mi mettono in crisi???? Io non lo so cosa vorrei :cry: :cry: :cry: :cry: E il bello (?) è che non è che sono felice... sono solo confusa :roll:

#23
Non saranno i soldi e i beni materiali a renderci felici, però un po' di sfizi anche a me piacerebbe passarmeli :lol:

- Vorrei avere almeno 4 mezzi in garage, audi TT x tutti i giorni, una ferrari per la domenica, un camper per le piccole gite e una moto di grossa cilindrata.

- Una villa di 300 mq circondata da un immenso giardino, in perferia possibilmente, ma non troppo lontana dal centro x avere tute le comodita' vicine.

- Arredamento super moderno e super costoso

- Una barca o meglio uno yachting grande dove farci anche delle feste.

- Una carta di gredito da spendere in negozi con budget illimitato.

- Proprietaria di un centro benessere x usufruirne quanto e quando voglio ma a lavorarci sono gli altri :lol:

- Ritoccatina estetica

Direi ke è tutto :lol: forse potrei desiderare di più?
CASA IN EVOLUZIONE : http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ne.html#p1
CASA COMPLETATA:
http://album.alfemminile.com/album/7187 ... asa-0.html

#24
stefania_b ha scritto:bwuaaahhh!!! Perchè questi topic così mi mettono in crisi???? Io non lo so cosa vorrei :cry: :cry: :cry: :cry: E il bello (?) è che non è che sono felice... sono solo confusa :roll:
Non vorresti una balenciaga?
O un truccatore professionista tutte le mattine da te, senza che tu pensi a nulla?
O andare tutti i venerdì in una beauty farm?
8)

#25
fede65 ha scritto:- vorrei accompagnare i miei figli a scuola ogni giorno
- vorrei vivere al mare
- vorrei poter mandare a ...... alcuni "colleghi" .... che gusto sfrenato proverei!!!!!!!!!!!!!
- dopodichè vorrei vivere di rendita e finalmente avere il tempo di oziare
- vorrei poter viaggiare senza fretta
- almeno una volta nella vita fare shopping a Parigi, ma quello selvaggio .... entro e compro .... senza nessun probema ....
- non dover più rispettare orari
ATTENZIONE! Figli a parte forse ho trovato quello che voglio: posso copiarti la lista???? (e lo shopping forse lo farei anche a NY, magari accompagnata da Merc... va bene?)

#26
boo ha scritto:
stefania_b ha scritto:bwuaaahhh!!! Perchè questi topic così mi mettono in crisi???? Io non lo so cosa vorrei :cry: :cry: :cry: :cry: E il bello (?) è che non è che sono felice... sono solo confusa :roll:
Non vorresti una balenciaga?
O un truccatore professionista tutte le mattine da te, senza che tu pensi a nulla?
O andare tutti i venerdì in una beauty farm?
8)
no. Le B mi piacciono, ma mica per usarle o averle, a me piace truccarmi e non farmi truccare e le beauty farm non mi attirano per niente... sono triste inside :(

#27
stefania_b ha scritto:
fede65 ha scritto:- vorrei accompagnare i miei figli a scuola ogni giorno
- vorrei vivere al mare
- vorrei poter mandare a ...... alcuni "colleghi" .... che gusto sfrenato proverei!!!!!!!!!!!!!
- dopodichè vorrei vivere di rendita e finalmente avere il tempo di oziare
- vorrei poter viaggiare senza fretta
- almeno una volta nella vita fare shopping a Parigi, ma quello selvaggio .... entro e compro .... senza nessun probema ....
- non dover più rispettare orari
ATTENZIONE! Figli a parte forse ho trovato quello che voglio: posso copiarti la lista???? (e lo shopping forse lo farei anche a NY, magari accompagnata da Merc... va bene?)
per me si :mrgreen:

ci aggiungiamo anche di finire un'altra lista? ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#28
stefania_b ha scritto:
boo ha scritto:
stefania_b ha scritto:bwuaaahhh!!! Perchè questi topic così mi mettono in crisi???? Io non lo so cosa vorrei :cry: :cry: :cry: :cry: E il bello (?) è che non è che sono felice... sono solo confusa :roll:
Non vorresti una balenciaga?
O un truccatore professionista tutte le mattine da te, senza che tu pensi a nulla?
O andare tutti i venerdì in una beauty farm?
8)
no. Le B mi piacciono, ma mica per usarle o averle, a me piace truccarmi e non farmi truccare e le beauty farm non mi attirano per niente... sono triste inside :(
Allora vorresti un corso per diventare superesperta truccatrice, te lo dico io :wink: :lol:

#29
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:
fede65 ha scritto:- vorrei accompagnare i miei figli a scuola ogni giorno
- vorrei vivere al mare
- vorrei poter mandare a ...... alcuni "colleghi" .... che gusto sfrenato proverei!!!!!!!!!!!!!
- dopodichè vorrei vivere di rendita e finalmente avere il tempo di oziare
- vorrei poter viaggiare senza fretta
- almeno una volta nella vita fare shopping a Parigi, ma quello selvaggio .... entro e compro .... senza nessun probema ....
- non dover più rispettare orari
ATTENZIONE! Figli a parte forse ho trovato quello che voglio: posso copiarti la lista???? (e lo shopping forse lo farei anche a NY, magari accompagnata da Merc... va bene?)
per me si :mrgreen:

ci aggiungiamo anche di finire un'altra lista? ;)
:shock: cos'avrà voluto dire???

#30
Io vorrei...più tempo da dedicare a Riccardo e al maritino, e alla cucina, ma non smettere di lavorare!

Vorrei essere capace di organizzare feste

Vorrei non dover pensare alle pulizie

Vorrei potermi comprare una casa, se possibile grande (non enorme) e arredarla ultra moderna dentro Roma e non isolata

Vorrei fare 10 giorni di settimana bianca l'inverno sulle dolomiti, 10 giorni l'estate sulle dolomiti, due viaggi all'anno in giro per il mondo

Vorrei avere dei bei capelli senza dover andare sempre dal parrucchiere

Vorrei salire su una macchina di formula 1 e vorrei la Toyota TUNDRA (l'ho vista solo in USA!)

...io pensavo che starbucks in Italia non avrebbe mai aperto...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre