La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10111
bubu ha scritto:Scusassero l'ignoranza...ma a cosa servono questi stik di cui continuate a parlare? :roll:
Nooooooooooooo ti prego Bubu, mi fai morire dal ridere, ne abbiamo parlato per tre pagine ieri :lol: :lol:

Sono quelli che ti dicono se stai per ovulare (in parole spicce)

Comunque amiche anche oggi nessun segnale, quindi siamo al giorno 30 :roll: :roll: , mi rimane da passare domani e venerdì me se li supero sabato si interroga il magico test :lol: :lol: nel bagno del lussuoso hotel termale :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10112
sam incrocino.. XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10113
ah.. dimenticavo..

sono tornata a casa ieri sera ed ho trovato loremiro tutto vestito bene e improfumato.. con in mano un mazzo di rose rosse legate con un nastro rosso.. pronto per portarmi a mangiare fuori. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10115
evvaiiiiiiiiiiiiiiiii

bubuuuuuuuuuuuuuuuuu


ma nn potevi passare prima?!??!?!'!'!?!?!?!
che così nn passavo per l'unica quaraqqua del giro!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#10116
loremir77 ha scritto:ah.. dimenticavo..

sono tornata a casa ieri sera ed ho trovato loremiro tutto vestito bene e improfumato.. con in mano un mazzo di rose rosse legate con un nastro rosso.. pronto per portarmi a mangiare fuori. :)
magariii!!!! per il nostro anniversario sabato siamo andati a mangiare una pizza e lui era in jeans e felpa della tuta, per terminare la serata dalla guardia medica... però loremiro è sempre molto carino!

sam tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10117
loremir77 ha scritto:ah.. dimenticavo..

sono tornata a casa ieri sera ed ho trovato loremiro tutto vestito bene e improfumato.. con in mano un mazzo di rose rosse legate con un nastro rosso.. pronto per portarmi a mangiare fuori. :)
wow!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#10118
loremir77 ha scritto:ah.. dimenticavo..

sono tornata a casa ieri sera ed ho trovato loremiro tutto vestito bene e improfumato.. con in mano un mazzo di rose rosse legate con un nastro rosso.. pronto per portarmi a mangiare fuori. :)
ficooooooooooooooo

anche io voglio i fiori!!!
(ovviamente dal mio di sentimento)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#10119
samantha.l ha scritto:
Comunque amiche anche oggi nessun segnale, quindi siamo al giorno 30 :roll: :roll: , mi rimane da passare domani e venerdì me se li supero sabato si interroga il magico test :lol: :lol: nel bagno del lussuoso hotel termale :lol: :lol:

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#10120
loremir77 ha scritto:ah.. dimenticavo..

sono tornata a casa ieri sera ed ho trovato loremiro tutto vestito bene e improfumato.. con in mano un mazzo di rose rosse legate con un nastro rosso.. pronto per portarmi a mangiare fuori. :)
che si festeggiava :?:

#10121
intendiamoci.. niente ristoranti ficosi..
siamo usciti a piedi facendo una passeggiata nel centro storico.. per andare in un mini ristorante-pizzeria caratteristico. niente di elegantone o costoso.
io come sempre ho preso la pizza con mozzarella di bufala, basilico e pomodorini. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10122
ALLISON ha scritto:
loremir77 ha scritto:ah.. dimenticavo..

sono tornata a casa ieri sera ed ho trovato loremiro tutto vestito bene e improfumato.. con in mano un mazzo di rose rosse legate con un nastro rosso.. pronto per portarmi a mangiare fuori. :)
che si festeggiava :?:
il nostro 13° anno insieme. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10123
loremir77 ha scritto:intendiamoci.. niente ristoranti ficosi..
siamo usciti a piedi facendo una passeggiata nel centro storico.. per andare in un mini ristorante-pizzeria caratteristico. niente di elegantone o costoso.
io come sempre ho preso la pizza con mozzarella di bufala, basilico e pomodorini. :lol:
mica bisogna spendere per festeggiare... basta essere felici!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10124
Si...avevo intuito che servissero per l'ovulazione, ma perchè non sempre riuscite a captare l'ovulazione attraverso la mucosa? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#10125
loremir77 ha scritto:intendiamoci.. niente ristoranti ficosi..siamo usciti a piedi facendo una passeggiata nel centro storico.. per andare in un mini ristorante-pizzeria caratteristico. niente di elegantone o costoso.
io come sempre ho preso la pizza con mozzarella di bufala, basilico e pomodorini. :lol:
perchè lo dici come se fosse una cosa brutta? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)