La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
bubu ha scritto:Ricordo alcuni mesi fa durante il periodo in cui le Lecciso erano in tutte le trasmissioni (ahimè), facendo andare alle stelle l'auditel (che orrore), Costanzo ammise (non a torto) che trovava osceno che gli italiani si abbassassero a seguire simili oscenità ....e ora che fa?? se le prende in trasmissione???
Che ipocritaaaaa!!!!
alcuni anni fa facevo notte a seguire il COSTANZO SHOW,poi pian piano era diventato proprio inguardabile
non ho visto la BERTI ,ma di peggio.Un ragazzo che si esibiva cantando e che lui ha interrotto per un goal che non c'e' stato ,assurdo trattare cosi' una persona che sta facendo il suo lavoro

#32
CHE TRISTEZZA... io guardavo il Costanzo Show quando ero alle medie e la sera disegnavo fino a tardi... poi non l'ho piu' lasciato visto che sono insonne. Fino a qualche anno fa quando ha iniziato a portare sempre gli estessi ospiti e a tratatre male tutti gli altri...
Poi Buona Domenica e` stato veramente il peggio del peggio, come rimpiango quella con Columbro e Cuccarini con le coppie fi fartelli che si sfidavano in giochino stupidi :cry: :cry:

#33
people ha scritto:
bubu ha scritto:Ricordo alcuni mesi fa durante il periodo in cui le Lecciso erano in tutte le trasmissioni (ahimè), facendo andare alle stelle l'auditel (che orrore), Costanzo ammise (non a torto) che trovava osceno che gli italiani si abbassassero a seguire simili oscenità ....e ora che fa?? se le prende in trasmissione???
Che ipocritaaaaa!!!!
alcuni anni fa facevo notte a seguire il COSTANZO SHOW,poi pian piano era diventato proprio inguardabile
non ho visto la BERTI ,ma di peggio.Un ragazzo che si esibiva cantando e che lui ha interrotto per un goal che non c'e' stato ,assurdo trattare cosi' una persona che sta facendo il suo lavoro
si esatto, è stato sempre praticamente così, non riuscivano a iniziare una cosa che venivano interrotti due/tre volte... secondo me chi si deve esibire c'ha il terrore del goal :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#34
Anche il MARITO di Maurizio Costanzo (Maria De Filippi) ha la pessima abitudine di togliere la parola alla gente....
Sono insopportabili entrambi...Costanzo, devo dire, ha almeno l'attenuante di essere decrepito!!

#35
bluesky ha scritto:chi ha visto ieri su rai3 blunotte di lucarelli?
anche io l'ho guardato.
è uno dei miei programmi preferiti.
solo che ogni volta mi sale una rabbia indicibile...

#36
Una tragica Buona Domenica


I momenti più significativi della prima puntata raccontati da Selvaggia Lucarelli



di Selvaggia Lucarelli

Da oggi l’undici settembre verrà ricordato dall’umanità intera come la ricorrenza di un fatto ben più tragico della caduta delle torri gemelle: la ripresa di Buona Domenica.

Commossa fino alle lacrime, riepilogo i momenti più significativi della prima puntata perché nessuno dimentichi un avvenimento così tragico e doloroso e pensi magari di poter continuare a vivere come se niente fosse.

Eccoli:

1) la faccia del giornalista del Tg5 Giuseppe Brindisi annunciato subito dopo i Fichi d’India e subito prima di Biagio Izzo. Tanto per darvi l’idea, catapultato in quella specie di circo Togni, la sua espressione faceva allegria quanto quella di Lavinia Borromeo nei giorni del ciclo.

2) la nota esperta in questioni sentimentali Loredana Lecciso ha risposto alla posta del cuore adagiata all’interno di un conchiglione .
Se la faccenda vi lascia perplessi perché è l’ultimo ruolo che avrebbe avuto senso affidarle, vi ricordo che lì dentro Roberta Capua ha il ruolo della primadonna, Laurenti del comico, la Caprioglio della giornalista di cronaca e così via. Si attende da un momento all’altro Giancarlo Magalli a condurre l’angolo “Più sani più belli”.

3) la Barale, nello scendere le scale dello studio, è stata accolta dal brillante pubblico di Buona Domenica come fosse il Mahatma Gandhi restituito un’oretta alla dimensione terrena per farsi intervistare da Fanny Cadeo. La telecamera indugia sul pubblico e la lettura dei labiali è a dir poco esilarante : “ E’ sempre una bella donna!”, “E’ tornata Paoletta nostra!”…

4) Sandro Mayer sarà che ormai su “Dipiù” non parla d’altro che di tronisti e cani randagi ma comincia a sembrare un basset hound colpito da lesmaniosi.

5) Claudio Lippi, per svolgere il suo impegnativo ruolo nella nuova edizione di Buona Domenica, ovvero parare i gol di Gullo in studio, s’è vestito come fosse alla notte degli Oscar.

6) Alex Britti pareva la scimmietta di Monkey Shines.

7) Giuseppe Lago snocciolava in continuazione aforismi e poesie di Flaiano o Tolstoj dandosi l’aria del raffinato intellettuale ma secondo voci di corridoio, dietro le quinte, alla domanda di Cecchi Paone: “Cosa ne pensi di Fofi?” avrebbe risposto : “Lui sarà pure carino ma a me i gatti mi fanno senso!”.

8) Ascanio mesciato peggio di Mavi Felli, è stato colto dalla telecamera ad amoreggiare con Katia mentre le dice, con tanto di espressione da ebete : “Ahm! Ti mangio!”

9) Ascanio nella televendita dell’attrezzo per gli addominali ha spiegato le funzioni di quell’orrido affare con la stessa voce da pirla di Gustav Thoeni nella vecchia pubblicità dell’Ovomaltina .

10) Alfonso Signorini, dopo aver riepilogato le tragiche vicende di corna che hanno visto protagonista la Ferilli, con l’espressione del piccolo orfano curdo ha invitato il pubblico a rivolgere all’attrice un applauso di solidarietà e a quel punto mancava solo che mandassero in onda il coccodrillo e che Orietta Berti intonasse un canto funebre. Io al posto della Ferilli una grattatina me la sarei data.

11) Alfonso Signorini, parlando di Tommaso e Carolina ha affermato (testuale) che “stanno passando un momento di crisi perché lei s’è messa con un altro.”
Che dire? Anche io sono piuttosto preoccupata per la salute di mio nonno perché è morto, ma che ci volete fare.

12) Momenti di alto gossip quando è intervenuto Ascanio per dirci che ha sentito Tommaso al telefono e sta bene.

13) Il pubblico di Buona Domenica, all’annuncio di un tributo al defunto Sergio Endrigo, si è lasciato andare ad un caloroso applauso ma a dirla tutta una signora sulla cinquantina aveva tutta l’aria di pensare “Poro Sergio Endrigo, de tennisti bravi dopo de lui non ce ne so’ stati più!”.

14) L’annuncio dei gol ha interrotto qualsiasi cosa fosse in corso in quel momento. Due gol sono stati provvidenzialmente segnati durante l’esibizione canora della Berti. Costanzo ha interrotto la performance dell’Oriettona con un elegantissimo : “Fèrmate che dopo riprendi!” .

15) Gigi Sabani , mai scontato, s’è dimostrato un vero virtuoso: ha imitato uno che non sa imitare Gino Paoli . Poi è passato all’imitazione di Pippo Baudo. Ora, l’imitazione di Baudo la sappiamo fare anche io dopo un gin lemon e Antonino Zichichi , ma incredibilmente a Sabani non è riuscita neanche quella. Imbarazzo generale. Cecchi Paone pur di non fare sorrisi di circostanza, durante le imitazioni di Sabani ha finto di ripassare le posizioni sessuali preferite dai velociraptor.

16) Infine, il momento clou: la sospirata intervista di Costanzo alla Barale. Lei ha affermato di essere stata tutta l’estate al mare ed in effetti le prove sono lì, sotto gli occhi di tutti: ha dimenticato di togliersi il mollettone.
Ha poi specificato di aver visitato l’Indonesia e l’Australia e di qui l’originale commento di Costanzo:
“Ma è tanto bella l’Italia!”.
Prima che Cicciobaffo avesse modo di aggiungere “Settembre è il mese più bello!” e “Le cose basta volerle!”, la Barale ha raccontato :
“Sono stata a Sulawesi”.
Costanzo: “Sei stata sull’Aurelia?”.
“Lei: “Lì ho assistito ad una cerimonia suggestiva in cui ammazzano un bufalo, certe culture se non viaggi non le conoscerai mai !”
Lui: “Io pure se non vedo ammazzà un bufalo me sento bene lo stesso!”

Quanti anni erano che se la tirava la Barale? Tre? Quattro? Beh, io avrei continuato.
Credo rimpianga già quelle belle domeniche stravaccata sul divano a mangiare Viennetta Algida con Raz Degan.

tratto da: selvaggialucarelli.it

NON HO ALTRO DA AGGIUNGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#38
Mamma che tristezza...

Mi dispiace tanto... ricordo delle Buone DOmeniche con la Cuccarini e Columbro... mi mancano tantissimo davvero, quelle si erano Buone Domeniche!!

Io la puntata di ieri non l'ho vista, il mio ragazzo appena vede Costanzo e Moglie cambia canale in un nanosecondo, io guardo Amici solo perchè è l'unico momento dove vedo qualcuno che balla davvero (ormai la danza in TV è definitamente estinta) anche se a volte è tristissimo.

Quello che mi fa star male è che la puntata me l'ha raccontata mia nonna, che è a casa 24 ore su 24 7 giorni su 7 perchè non arriva mai in lista d'attesa per le protesi alle ginocchia e che aspettava settembre perchè iniziassero delle trasmissioni da seguire stravaccata in poltrona, e molto tristemente mi ha detto stamattina:

"so vecia, moverme no me movo, e me tocca vardare ste quattro monae, almanco l'anno scorso calcossa i faseva, sto anno... se go da passar e me ore cussì preferisso che dio me toga"

Trad: "sono vecchia, muovermi non mi muovo, mi tocca guardar ste quattro cagate, almentol'anno scorso era decente, ma quest'anno... se devo passare le ore in questo modo, preferisco che mi prenda dio"

Io penso a questo, a chi è costretto a guardar la TV perchè è solo, vecchio e non si può muovere da casa. Io sono giovane, esco e ho altro da pensare, al max mi guardo un DVD, ma loro?
Prima che si ammazzi meglio che le metto SKY, magari qualcosa di meglio lo trova.
E chi non ha nemmeno i nopiti?

#39
sere ha scritto:Una tragica Buona Domenica
I momenti più significativi della prima puntata raccontati da Selvaggia Lucarelli
Ho conosciuto molto bene Selvaggia, quando ancora tentava di sfondare in teatro

Jk

#40
Jk ha scritto:
sere ha scritto:Una tragica Buona Domenica
I momenti più significativi della prima puntata raccontati da Selvaggia Lucarelli
Ho conosciuto molto bene Selvaggia, quando ancora tentava di sfondare in teatro

Jk
biblicamente JK? :shock:

speiramo che non legga Arion.. :wink:

#41
BRUSSELLA ha scritto:
Jk ha scritto:
sere ha scritto:Una tragica Buona Domenica
I momenti più significativi della prima puntata raccontati da Selvaggia Lucarelli
Ho conosciuto molto bene Selvaggia, quando ancora tentava di sfondare in teatro

Jk
biblicamente JK? :shock:

speiramo che non legga Arion.. :wink:
L'ho conosciuta quando Arion ancora non c'era :) Prima in chat, poi mi invitò ad uno degli spettacoli che faceva con Max Giusti (quando stavano ancora insierme) e ci conosciemmo di persona. E' molto simpatica e colta, nonchè capace, ma non è riuscita a sfondare e si è un po' riciclata per tirare a campare. Il personaggio che si è costruito ora non è che mi fa imppazire tra l'altro.
Jk

#42
cosa ci fai ancora in ufficio :roll: ...vai ad organizzare il matrimonio!! :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#43
lau&mat ha scritto:cosa ci fai ancora in ufficio :roll: ...vai ad organizzare il matrimonio!! :wink:
azz, c'hai ragione :lol: :lol: :lol:

Jk

#44
BRUSSELLA ha scritto:
bluesky ha scritto:chi ha visto ieri su rai3 blunotte di lucarelli?
anche io l'ho guardato.
è uno dei miei programmi preferiti.
solo che ogni volta mi sale una rabbia indicibile...
e la rabbia aumenta sempre di più se si pensa che nonostante la gravità di certe cose il belpaese si brucia il cervello con Buona Domenica.
Lucarelli è un grande
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

Concordo con tutti voi

#45
Anch'io penso che con l'arrivo delle dirette dagli stadi "Buona Domenica" sia diventata un vero caos, soprattutto perchè è una trasmissione completamente diversa da "Quelli che il calcio" e a cui non può assomigliare per un miliardo di motivi...a cominciare dai mille componenti del cast....tutte quelle persone creano solamente una grande confusione. Mal si conciliano scenette comiche, storie drammatiche, gossip, etc. con il calcio. E poi gli inviati dagli stadi non erano all'altezza di quelli proposti dalla concorrenza. Secondo me Costanzo avrebbe fatto a meno del calcio ma dopo i soldi spesi per acquistarne i diritti e le infinite polemiche non c'era scelta! Nemmeno lui avrebbe potuto opporsi!

In compenso sono contento che ieri la prima serata sia stata vinta dalla finale degli europei di pallavolo maschile! In fondo è giusto premiare anche sport che hanno minore visibilità e che si riscoprono solo in occasione di competizioni internazionali! Non dobbiamo dimenticarci che anche dietro quelli sport ci sono numerosi sacrifici!