La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5808
Non ho fatto in tempo a farti avere i miei incrocini xchè ero a lavoro (giuro xò che ti ho pensato!!), ma a quanto pare fortunatamente non ti sono serviti....
...sono veramente felice che le cose si siano sistemate!!! :D
Immagine


Immagine

#5811
Dolores ha scritto:ma lo so che il marito avrebbe fatto tutto ma avevo la sindrome del nido... visto che le pulizie non le faccio almeno la valigia se la meritava sta creatura, no?
e poi è così bello ed emozionante vedere le sue cosine...
mamma com'è difficile far convivere tutti i sentimenti che ho dentro: volere che resti ancora dentro di me per crescere il più possibile, avere così voglia di averla qui e allo stesso tempo sentirmi così incapace di tutto...

sto per diventare mamma e sono la persona più felice e fortunata del mondo
oh, brava!! così positiva mi piaci!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5812
Cosa c'è di meglio di una buona notizia? :D
Una buona nnotizia accompagnata da una fetta di torta!
Immagine
Che bello dolores, sono felicissima per te! :D

#5813
Dol... una splendida notizia :oops: :oops: che mamma speciale per la principessina.....


una domanda invece per voi tutte... sono in fase depressiva pe rvia dei 31 incombenti...così i pensieri brutti mi vengono tutti... posto il fatto hce ADESSO non ho titoli per stare in questo topic e neppure per il 2010 con ASSOLUTA certezza.... diciamo che mi porto mooolto avanti..

c'è qualcuna che ha affrontato la gravidanza e il post parto SENZA alcun tipo di appoggio (nè telefonico, morale, fisico, ...) da parte della propria madre? perchè onestamente a me questa cosa... un po' mi immalinconisce.... :oops: :oops: e condividere questa cosa... boh...magari sto un po' melgio....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#5814
Dolores ha scritto:grazie grazie grazie!! non so in quanti avete incrociato ma è servito!!
Vi sto scrivendo da...... casa!!

A mezzogiorno è passata una dottoressa a dirmi che erano arrivate le analisi: niente proteine! :shock:
Dopo poco passa la mia gine a confermare la cosa e mi ha detto solo:" ascolti me, faccia la valigia e scappi! le sto già facendo preparare le carte x le dimissioni!"
In pratica secondo lei le proteine nelle urine di ieri non dipendevano dalla gestosi ma da un'infezione che ho preso in ospedale, come del resto le mie compagne di stanza (fino alla settimana scorsa facendo analisi di continuo non ho mai avuto nè batteri, nè proteine nè problemi di pressione)

Perciò stare dentro mi metteva solo più a rischio...
nel giro di 1 ora mi hanno fatto la visita, dato le carte e ciao... devo solo fare le analisi 2 volte a settimana, ma tanto martedi ho di nuovo la solita visita con al gine e l'eco.

Che giornata.... per fortuna che non soffro di cuore sennò non avrei retto! Vai a casa, no ti operiamo domani, no dai vai a casa... sono pazzi!!!

Ora sono a casa, la prima cosa che ho fatto ovviamente è staccare tutte le etichette dei vestitini e metterli in lavatrice... è stato il mio pensiero fisso in questi giorni ed il mio cruccio... ora monto l'ultimo scaffalino ikea e aspetto mia mamma x finire la culla.
Per domani deve essere tutto pronto, poi posso aspettare con serenità.

Vi ringrazio x le belle parole, mi sono commossa :oops:
ho letto solo ora!
un abbraccione!
sono proprio contenta che sia finito tutto bene!
adesso hai tempo per preparare tutto! ed aspettare l'arrivo della principessa!
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#5815
ela78 ha scritto:Dol... una splendida notizia :oops: :oops: che mamma speciale per la principessina.....


una domanda invece per voi tutte... sono in fase depressiva pe rvia dei 31 incombenti...così i pensieri brutti mi vengono tutti... posto il fatto hce ADESSO non ho titoli per stare in questo topic e neppure per il 2010 con ASSOLUTA certezza.... diciamo che mi porto mooolto avanti..

c'è qualcuna che ha affrontato la gravidanza e il post parto SENZA alcun tipo di appoggio (nè telefonico, morale, fisico, ...) da parte della propria madre? perchè onestamente a me questa cosa... un po' mi immalinconisce.... :oops: :oops: e condividere questa cosa... boh...magari sto un po' melgio....
Amica ...come ti comprendo anche in questo caso, e io di anni ne ho 34 e a febbraio 35, lassamo perdere.
Ho parecchie amiche che hanno dovuto fare da sole, ma in qualche modo si sono ingegnate e ce l'hanno fatta.
Un abbraccio super affettuoso
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5818
ela78 ha scritto:Dol... una splendida notizia :oops: :oops: che mamma speciale per la principessina.....


una domanda invece per voi tutte... sono in fase depressiva pe rvia dei 31 incombenti...così i pensieri brutti mi vengono tutti... posto il fatto hce ADESSO non ho titoli per stare in questo topic e neppure per il 2010 con ASSOLUTA certezza.... diciamo che mi porto mooolto avanti..

c'è qualcuna che ha affrontato la gravidanza e il post parto SENZA alcun tipo di appoggio (nè telefonico, morale, fisico, ...) da parte della propria madre? perchè onestamente a me questa cosa... un po' mi immalinconisce.... :oops: :oops: e condividere questa cosa... boh...magari sto un po' melgio....
presente :(
sto affrontando la mia gravidanza senza aiuto di mia madre...
ovvero zero aiuto fisico, ne morale ... ma forse una telefonata ogni 10/15 gg... :roll:
un mese fa quando è venuta a trovarmi non ha fatto altro che criticarmi, commandarmi perchè voleva quello o questo... e quando dicevo che sono stanca e che avrei bisogno di stendermi per 5 minuti, mi diceva solamente: ma perchè ti lammenti, di figli ne abbiamo avuti tutti e mai nessuno si lamentava come te... :shock:
sottolineo che io quel giorno ero in piedi dalle 2 di notte fino alle 11 di sera... cioè oltre 20 ore :roll:

non ti preoccupare tanto Ela e non aver paura perchè riceverai tanto aiuto e sostegno delle altre persone che ti staranno vicine...
sembra una parola buttata là ma è vero... :wink:

poi ci siamo noi del forum che ti sosteneremo... e vedrai che basteremo !!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
Immagine
Immagine

#5819
Che bello stendino! Tutto rosa...ma non avrete esagerato?!?!?!?!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5820
Tamben ha scritto:...sembra una parola buttata là ma è vero... :wink:

poi ci siamo noi del forum che ti sosteneremo... e vedrai che basteremo !!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
grazie tambem... :oops: :oops: però a me sta cosa mette una malinconia... non poter condividere quei momenti... non lo so... ripeto sicuramente è un mix ormone/età :cry:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine