La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10171
Dopo avere letto le ultime tre pagine :shock:
posso dichiarare apertamente che stasera farò la pizza.

Quella della scatola. 8)
Lievitazione istantanea. 8)

Ok uccidetemi. :lol:

#10172
bubu ha scritto:A me fa orrore sta pizza.... :roll:
pure a me... così come la pizza con la panna in generale o la pizza con le patate. Ma son gusti :wink:

#10173
samantha.l ha scritto:
sunset ha scritto:
samantha.l ha scritto: è buonissima e poi la foto non rende giustizia, ci sono molti più tortellini e molta più panna :lol:
alla fine è come un piattone di tortellini panna e prosciutto e tanto pane (e il pomodoro e la mozzarella..)
direi che quella che ho mangiato io era senza prosciutto pomodoro e mozzarella, ma tanti tanti tortellini ma sono anni che non ci vado perciò potrebbero averla cambiata :lol: :lol:
ah scusa, avevo capito male :wink:
Immagine
Immagine

#10174
stefania_b ha scritto:
bubu ha scritto:A me fa orrore sta pizza.... :roll:
pure a me... così come la pizza con la panna in generale o la pizza con le patate. Ma son gusti :wink:
nuuuu bona pizza con le patate! e anche con la panna!
Immagine
Immagine

#10175
scusate ma è pessima la pizza surgelata allora meglio perderci 15 minuti e farsela da soli con il lievito istantaneo, è proprio questione di un attimo.

O proprio proprio, preferisco la base pizza buitoni, sulla quale metyterci salsa di pomodoro mischiata con un filo d'olio, origano e sale e aggiunta di mozzarella a 5 minuti dalla fine della cottura e in 15 minuti è fatta
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10176
loremir77 ha scritto:
sunset ha scritto:mi sa che la pizzeria di sabato sarà davvero interessante...
in che senso?


domani sera, dopo cena, viene la sorella di mio marito.. per lui è strano che abbia voluto vederci così in fretta (di solito tra il dire "ci vediamo" e il farlo passano settimane).. secondo lui ci deve parlare di qualcosa di importante.. entrambi pensiamo possa essere incinta.. se così fosse sarei contenta, ma, lo ammetto solo con voi, anche un po' arrabbiata, perchè io invece (per le menate che si fa mio marito) devo aspettare...
ma lo pensate perchè l'avete vista ed avete notato cambiamenti?
o è una sensazione?
nono, non ci vediamo da settimane.. è che è strano che si sia data così da fare per incontrarci tutti nel giro di pochi giorni, di solito ci si organizza con molta più calma.. quando il marito è venuto a dirmi che secondo lui doveva dirci qualcosa di importante io ho subito pensato alla gravidanza ed è anche la sua idea.. o, secondo lui, una promozione.. o, secondo me, vogliono dei soldi per cambiare casa perchè lei è incinta :?

naturalente, dato che loro hanno da poco acquistato un bilocale, mio marito ha subito approfittato per criticare la loro "ipotetica) scelta di avere un figlio ora.. :roll: dalle nostre parti si usa un'espressione poco carina per descrivere questo ocmportamento, evito perchè non vorrei essere censurata :lol:
Immagine
Immagine

#10177
sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto:
sunset ha scritto:mi sa che la pizzeria di sabato sarà davvero interessante...
in che senso?


domani sera, dopo cena, viene la sorella di mio marito.. per lui è strano che abbia voluto vederci così in fretta (di solito tra il dire "ci vediamo" e il farlo passano settimane).. secondo lui ci deve parlare di qualcosa di importante.. entrambi pensiamo possa essere incinta.. se così fosse sarei contenta, ma, lo ammetto solo con voi, anche un po' arrabbiata, perchè io invece (per le menate che si fa mio marito) devo aspettare...
ma lo pensate perchè l'avete vista ed avete notato cambiamenti?
o è una sensazione?
nono, non ci vediamo da settimane.. è che è strano che si sia data così da fare per incontrarci tutti nel giro di pochi giorni, di solito ci si organizza con molta più calma.. quando il marito è venuto a dirmi che secondo lui doveva dirci qualcosa di importante io ho subito pensato alla gravidanza ed è anche la sua idea.. o, secondo lui, una promozione.. o, secondo me, vogliono dei soldi per cambiare casa perchè lei è incinta :?

naturalente, dato che loro hanno da poco acquistato un bilocale, mio marito ha subito approfittato per criticare la loro "ipotetica) scelta di avere un figlio ora.. :roll: dalle nostre parti si usa un'espressione poco carina per descrivere questo ocmportamento, evito perchè non vorrei essere censurata :lol:
quello di tuo marito o il loro?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10178
loremir77 ha scritto:si anche loremiro non è da camicia.. in 3 anni non mi ricordo di averne stirata una.. :lol:
Io ne lavo 7 alla settimana... :evil:


Allora... ho cliccato su una pagina a caso perchè non mi sono più arrivate notifiche :evil: e il primo post che leggo è

auguri loremiri

AZZ! Mi sono persa l'annuncio di Loremir! :shock: Poi ho recuperato tutti gli arretrati! :lol:
Immagine
Immagine

#10180
samantha.l ha scritto:
sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto: ma lo pensate perchè l'avete vista ed avete notato cambiamenti?
o è una sensazione?
nono, non ci vediamo da settimane.. è che è strano che si sia data così da fare per incontrarci tutti nel giro di pochi giorni, di solito ci si organizza con molta più calma.. quando il marito è venuto a dirmi che secondo lui doveva dirci qualcosa di importante io ho subito pensato alla gravidanza ed è anche la sua idea.. o, secondo lui, una promozione.. o, secondo me, vogliono dei soldi per cambiare casa perchè lei è incinta :?

naturalente, dato che loro hanno da poco acquistato un bilocale, mio marito ha subito approfittato per criticare la loro "ipotetica) scelta di avere un figlio ora.. :roll: dalle nostre parti si usa un'espressione poco carina per descrivere questo ocmportamento, evito perchè non vorrei essere censurata :lol:
quello di tuo marito o il loro?
quello di mio marito, ovviamente!
Immagine
Immagine

#10181
Visto che si parla di pizze (la mia preferita è la 4 formaggi rossa), vi posto la foto di una pizza, poi mi dite chi l'ha fatta...
Immagine
Immagine
Immagine

#10182
Lorena immagino l'ìinfarto quando hai letto degli auguri ai Loremiri!!!

Sunset, abbi pazienza perchè quando si sarà deciso non avrai più pace, lo dico per esperienza. Anche G. ha un pò tergiversato anche perchè era convinto che bastava partire e ...tac... ci riuscivamo subito, ho cercato di dirglielo ma a nulla è servito...ora siamo arrivati adirittura allo spermiogramma spermocultura :roll: :roll:

e ai cani con la testa di Dida :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di samantha.l il 14/10/09 17:45, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10183
Lorena ha scritto:Visto che si parla di pizze (la mia preferita è la 4 formaggi rossa), vi posto la foto di una pizza, poi mi dite chi l'ha fatta...
Immagine
Confessa l'ha fatta tua figlia 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10184
samantha.l ha scritto:Lorena immagino l'ìinfarto quando hai letto degli auguri ai Loremiri!!!

Sunset, abbi pazienza perchè quando si sarà deciso non avrai più pace, lo dico per esperienza. Anche G. ha un pò tergiversato anche perchè era convinto che bastava partire e ...tac... ci riuscivamo subito, ho cercato di dirglielo ma a nulla è servito...ora siamo arrivati adirittura allo spermiogramma spermocultura :roll: :roll:

e ai cani con la testa di Dida :lol: :lol: :lol:
il sogno dei cani con la testa di dida ci ho messo una vita a capirlo... infatti non ho cmmentato perchè mi vergognavo un sacco :oops:

bah, secondo me anche il marito è convinto che basti "una botta e via".. va bene non farsi paranoie, ma essere realisti non fa mica male!
Immagine
Immagine

#10185
io adoro la pizza

gorgonzola e cipolle :oops: na cosa leggera insomma eheheh

x l'argomento cuscino sotto al ku...ho letto storie di uomini che al termine sorreggono le gambe alla moglie :shock: ,nessuna igiene x 24 ore e x finire fantomatici gine che consigliano alle donne di non lasciarsi andare completamente durante il rapporto x evitare contrazioni uterine :shock: NO comment!

cmq volevo dirvi che forse ci siamo COCCODE'!Con una settimana di ritardo forse forse questo mese si sforna :D
Immagine


Arrivo pupa