La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5956
chiaretta ha scritto:
beyoncé ha scritto:ma tu a tua figlia non glielo devi mica far provare per forza...quello è il TUO!!!...glielo devi solo mostrare!!
io non ci ho nemmeno pensato a provare l'abito di mia madre...e ad essere sincera lei nemmeno me l'ha chiesto :roll:
la mia è una mamma sadica :evil:
ma se lo conservi solo per mostrarlo, senza farlo usare, che lo conservi a fare? non basta vedere una foto? :oops:
Nemmeno io mi sono provata quello di mia mamma, ma sono contenta che l'abbia conservato, anche perchè dalle foto ormai diventate rossicce di trenta e passa anni fa non rende bene l'idea!

Ecco cosa mi ha detto settimana scorsa: stavamo guardando il suo album di nozze e c'era una foto di un suo primo piano. E le ho detto: guarda in questa foto come si vede bene che sei giovane. E lei: IO mi sono sposata che avevo neanche 22 anni!! TU l'anno prossimo ne hai 32!! :evil:

.... sgrunt.

#5957
mia sorella ha voluto il vestito di mia mamma, ovviamente allargato di due taglie e modernizzato un pochetto... io non ci avrei mai pensato, ma lei ci teneva e l'ha fatto... io penso che il mio vestito (mi ricorda molto la principessa sissi) potrebbe essere usato a carnevale appunto per fare la principessa, meglio ancora se mia figlia vorrà provarlo, ma sono anche solo contenta di conservarlo, ovviamente al momento è da mia mamma!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5958
Verderia ha scritto:Ecco cosa mi ha detto settimana scorsa: stavamo guardando il suo album di nozze e c'era una foto di un suo primo piano. E le ho detto: guarda in questa foto come si vede bene che sei giovane. E lei: IO mi sono sposata che avevo neanche 22 anni!! TU l'anno prossimo ne hai 32!! :evil:

.... sgrunt.
Mi sembra adeguata la tua età per il matrimonio...io sono ben felice di essermi sposata a quasi 36 anni :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5959
Verderia ha scritto: IO mi sono sposata che avevo neanche 22 anni!! TU l'anno prossimo ne hai 32!! :evil:

.... sgrunt.
...più o meno siamo allineate...mia mamma si è sposata a 23 anni e 8 mesi, io mi sposerò a 33 anni e 8 mesi...toh, mi hai fatto anche notare questa simpatica coincidenza :D

#5960
Io mi sposerò a 27 anni e mezzo! (in realtà 5 giorni dopo il sì ne avrò 28, ma quel mezzo fa la differenza 8) :lol: )


Ciao a tutte! Non sono sparita (magari potessi sparire un paio di giorni.. :roll:
Anche mia mamma mi ha mostrato il vestito: beh immaginarla dentro lì 40 anni fa e sopratutto 30 kg fa.. :shock: :lol:

Come se non bastasse la questione vestito (il mio!) :twisted: , adesso siamo alla ricerca del viaggio di nozze.
Dove possiamo andare a febbraio, se escludo Maldive e co.?
Questi i paletti:
No vacanza stile spiaggia&mare
No troppe ore di aereo
No crociere (tutti gli amici che ci sono andati sono tornati con 5 kg in più.. no grazie, stiamo già dando..)

Io avevo pensato Portogallo e Azzorre: qualcuna di voi c'è stata?

#5961
Lizzie ha scritto:No crociere (tutti gli amici che ci sono andati sono tornati con 5 kg in più.. no grazie, stiamo già dando..)

Io avevo pensato Portogallo e Azzorre: qualcuna di voi c'è stata?
:lol: :lol: Lizzie mi fai morire!!

Non so aiutarti su Portogallo e Azzorre: però ti segnalo che in Movida Nancy ha aperto un topic sui viaggi di nozze. Forse ti può essere d'aiuto (io però ho letto solo le prime due pagine :oops: )

Entro questa settimana voglio riuscire a mettere d'accordo tutti i preti coinvolti nel nostro matrimonio, in modo che non ci siano intoppi di alcun genere:
1) parroco di residenza che farà i documenti
2) parroco della parrocchia dove sarà celebrata la Messa
3) parroco celebrante

.... chi offre di più??? :lol:

#5962
:lol: :lol:
mi siete mancate :)

io mi sono sposata a 32.. e tre quarti... o meglio 11/12... mi sembra l'età perfetta (almeno, prima me la sono spassata!) :lol: :lol:
Nella mia famiglia, cmq, si son sposate tutte tardi (over 30, a cominciare da mia nonna), per cui nessuno ha mai fatto notare la cosa.

Lizzie, Bellivy è stata in portogallo in luna di miele! mentre abigaille quest'anno ha fatto una strepitosa vacanza in giordania/mar morto/gerusalemme che vorrei tanto copiarle l'anno prox.
E andare alle mauritius? o son già troppe ore di volo?

verderia, comunica via fax!!
io ho fatto fare tutto al mio donUbaldo, si è occupato lui dei contatti col prete vicentino e si son spediti i documenti via posta, vedi se puoi fare così anche tu ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5963
ESATTO!!! io sono andata in Portogallo...
ho fatto due settimane di tour organizzato da me (quelli dell'agenzia mi hanno sconsigliato quelli organizzati)
è stato molto bello, in due settimane lo vedi bene
le azzorre invece non le ho fatte... però so che fa freddo
se hai bisogno di + info sono qui.. .

io mi sono sposata a 28..
il mio abito sto pensando di darlo in beneficenza ma devo solo prendere coraggio.. :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#5964
bellivy ha scritto:ESATTO!!! io sono andata in Portogallo...
ho fatto due settimane di tour organizzato da me (quelli dell'agenzia mi hanno sconsigliato quelli organizzati)
è stato molto bello, in due settimane lo vedi bene
le azzorre invece non le ho fatte... però so che fa freddo
se hai bisogno di + info sono qui.. .

io mi sono sposata a 28..
il mio abito sto pensando di darlo in beneficenza ma devo solo prendere coraggio.. :oops:
WOW! Allora posso tartassarti di domande??? Che giro avete fatto? Se avevi qualche topic, vado a cercarlo al volo!

Anche la giordania non mi dispiacerebbe.. avevo un'amica da quelle parti :roll:

Ma come mai tutte le sposine vogliono far sparire l'abito? :shock: :lol:

#5965
certo tartassami pure... :D
se mi mandi in mp il tuo indirizzo email ti mando il file excel con il programma del nostro tour...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#5966
bellivy ha scritto:certo tartassami pure... :D
se mi mandi in mp il tuo indirizzo email ti mando il file excel con il programma del nostro tour...
Al volooooooo!
Grazie mille in anticipo!

:arrow: Chiaretta: le Mauritius rientrano nella categoria spiaggia&Co. Grazie cmq per ilsuggerimento
:arrow: Verderia Mi sono sparata il topic di Nancy.. ma sono mete un pò fuorimano ( sono difficile lo so :cry: )

#5968
Lizzie ha scritto:Finalmente oggi posso spuntare una casella importante della mia To do List! Il counter in firma! 8) :lol: :lol:
Ovviamente in mesi, perchè contare in giorni quanto manca (127 giorni) mi mette l'angoscia :lol:

Una note divertente in questo venerdì un pò così :?
lo sai che io 'sta cosa del counter non riesco a farla...mi lascia, non so, un po' così :?

#5969
beyoncé ha scritto:
Lizzie ha scritto:Finalmente oggi posso spuntare una casella importante della mia To do List! Il counter in firma! 8) :lol: :lol:
Ovviamente in mesi, perchè contare in giorni quanto manca (127 giorni) mi mette l'angoscia :lol:

Una note divertente in questo venerdì un pò così :?
lo sai che io 'sta cosa del counter non riesco a farla...mi lascia, non so, un po' così :?
A me serve per realizzare questa data che sembra così lontana, proiettata in un futuro nebuloso.. :roll:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#5970
Lizzie ha scritto:
beyoncé ha scritto:
Lizzie ha scritto:Finalmente oggi posso spuntare una casella importante della mia To do List! Il counter in firma! 8) :lol: :lol:
Ovviamente in mesi, perchè contare in giorni quanto manca (127 giorni) mi mette l'angoscia :lol:

Una note divertente in questo venerdì un pò così :?
lo sai che io 'sta cosa del counter non riesco a farla...mi lascia, non so, un po' così :?
A me serve per realizzare questa data che sembra così lontana, proiettata in un futuro nebuloso.. :roll:
ecco, esatto, questa è proprio la mia stessa sensazione...unita al fatto che a me ancora non sembra reale ma solo un'idea :roll: ...devo preoccuparmi?...speriamo di prenderne più consapevolezza con l'inizio del corso prematrimoniale... :)