La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io ho montato delle piastrelle della FAP in cucina tra le basi ed i pensili! Mi sembra un prodotto molto valido e molto bello esteticamente. Considera che in casa ho anche rivestimenti della Cotto d'Este e della Floorgres.... secondo me sono allo stesso livello (se non migliori). Vai tranquillo/a :wink:

#5
Hai ragione batte, la qualita' mi sembra ottima anche se il prezzo e' un po' altino.... Comunque secondo me, solo alcune collezioni hanno costi esagerati... Per esempio Rubacuori e Amour (quelle scelte da me) sono piu' accessibili!
:)

#6
SIII!! ti consiglio vivamente FAP!! io ho scelto la linea Rubacuori "erba". è stato amore a prima vista!! è una piastrella decisamente valida!non ha rivali!! certo le altre linee hanno prezzi inaccessibili! !ma che sogno!!
qualsiasi info contattami! ti invio la foto del mio bagno!!ciao.

#7
Laruska ha scritto:SIII!! ti consiglio vivamente FAP!! io ho scelto la linea Rubacuori "erba". è stato amore a prima vista!! è una piastrella decisamente valida!non ha rivali!! certo le altre linee hanno prezzi inaccessibili! !ma che sogno!!
qualsiasi info contattami! ti invio la foto del mio bagno!!ciao.
Alla fine anche noi abbiamo scelto la linea Rubacuori "erba" per il bagno grande... :D
come hai sistemato le piastrelle??? hai utilizzato solo quelle erba o anche quelle verdi e gialle???
grazie

#8
Ciao! si, ho scelto per la doccia ad angolo l'inserto verde/giallo posato in orizzontale h 2 MT, avevo paura fosse "troppo", invece dà vita e sta benissimo!
Il resto della parete con le piastrelle erba sempre in orizzontale e invece la parete sanitari ad altezza 90 cm in mosaico, il pavimento con posa a trama incrociata.
Fai conto che è un verde tenue e l'inserto erba è indispensabile!

#9
Ciao a tutti, anch'io per il mio bagno sto valutando le piastrelle rubacuori erba, ma sono ancora un pò indecisa su come sistemarle, l'idea del mosaico non l'ho proprio presa in considerazione perchè non è uno stile che preferisco, cosa consigliate??? Vi ringrazio in anticipo. :?