La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3031
simo19691 ha scritto:ecco, forse qualche volta ho nominato il fatto che mia suocera lavora alla Brunello Cucinelli (che oltre al chachemire ha anche il marchio Gunex)... :wink:
Io avevo preso ai saldi l'anno scorso una gonna Gunex...bel tessuto, ma troppo costosa a dire il vero :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3032
Lorena ha scritto:
simo19691 ha scritto:ecco, forse qualche volta ho nominato il fatto che mia suocera lavora alla Brunello Cucinelli (che oltre al chachemire ha anche il marchio Gunex)... :wink:
no, allora mi sbaglio con qualcun'altra, scusa :oops:
e di che :wink:
Simona

#3033
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:ecco, forse qualche volta ho nominato il fatto che mia suocera lavora alla Brunello Cucinelli (che oltre al chachemire ha anche il marchio Gunex)... :wink:
Io avevo preso ai saldi l'anno scorso una gonna Gunex...bel tessuto, ma troppo costosa a dire il vero :roll:
infatti, nonostante che qui abbia lo spaccio aziendale (meraviglioso) i prezzi comunque non sono proprio accessibili :oops:
Ogni tanto prendiamo qualcosa quando fanno le svendite per i dipendenti (con sconti vantaggiosi, ma i prezzi di partenza sono comunque altissimi) però in quel caso è mia suocera che ci riporta alcuni capi che poi eventualmente se ci piacciono li prendiamo...
Simona

#3034
che bello il cappottino Lorena!!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3035
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:ecco, forse qualche volta ho nominato il fatto che mia suocera lavora alla Brunello Cucinelli (che oltre al chachemire ha anche il marchio Gunex)... :wink:
Io avevo preso ai saldi l'anno scorso una gonna Gunex...bel tessuto, ma troppo costosa a dire il vero :roll:
infatti, nonostante che qui abbia lo spaccio aziendale (meraviglioso) i prezzi comunque non sono proprio accessibili :oops:
Ogni tanto prendiamo qualcosa quando fanno le svendite per i dipendenti (con sconti vantaggiosi, ma i prezzi di partenza sono comunque altissimi) però in quel caso è mia suocera che ci riporta alcuni capi che poi eventualmente se ci piacciono li prendiamo...
che c.u.l.o. però :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3036
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto: Io avevo preso ai saldi l'anno scorso una gonna Gunex...bel tessuto, ma troppo costosa a dire il vero :roll:
infatti, nonostante che qui abbia lo spaccio aziendale (meraviglioso) i prezzi comunque non sono proprio accessibili :oops:
Ogni tanto prendiamo qualcosa quando fanno le svendite per i dipendenti (con sconti vantaggiosi, ma i prezzi di partenza sono comunque altissimi) però in quel caso è mia suocera che ci riporta alcuni capi che poi eventualmente se ci piacciono li prendiamo...
che c.u.l.o. però :D
:lol: :lol:

mia cognata invece, indossa la taglia del campionario, quindi riesce a prendere cose veramente belle a prezzi modestissimi (tipo cappottino a 100 euro...)
Simona

#3038
dada33 ha scritto:..queste sì che sono fortune 8) !
avere la possibilità di acquistare il campionario o portare la 38 :evil:
Simona

#3039
simo19691 ha scritto:
dada33 ha scritto:..queste sì che sono fortune 8) !
avere la possibilità di acquistare il campionario o portare la 38 :evil:
entrambe :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3040
:arrow: Lorena il cappottino è carinissimo... quelli con la cintura in vita li adocchio sempre, ma non essendo proprio in linea, sembro il salame con la rete:/

nel frattempo sto spulciando il sito di Louboutin ha le scarpe più belle del mondo per me....

LE VOGLIO TUTTE:P
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#3041
avere la possibilità di acquistare il campionario o portare la 38
nooo la 38 sinceramente non vorrei averla...!

#3043
A me le ferie fanno male. Prima mi viene la febbre da shopping e poi la febbre e basta. ma si può?
Cmq tra ieri ed oggi ho acquistato un maxipull asimmetrico color blu chiaro (Twinset), un tubino nero in maglia a maniche corte (L'altramoda), una maglia fantasia multicolor di una marca che non conosco (urbankiss) pagata pochissimo; spolverino nero di maglia sottile stropicciata (Mitika).
E nel mio guardaroba è entrata anche questa borsa
Immagine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#3044
Loremir non so se lo sapevi ma all'outlet di coccinelle a barberino le nostre borse a prezzo outlet le avevano a 138 euro!!! abbiamo fatto un affare:)

tanto che ne ho presa un'altra modello simile sempre in velluto ma color testa di moro....tsè alla faccia dell'outlet dove questa volta non ho trovato niente di mio gradimento e troppo caos di domenica non conviene:/
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#3045
LadyDar ha scritto:Loremir non so se lo sapevi ma all'outlet di coccinelle a barberino le nostre borse a prezzo outlet le avevano a 138 euro!!! abbiamo fatto un affare:)

tanto che ne ho presa un'altra modello simile sempre in velluto ma color testa di moro....tsè alla faccia dell'outlet dove questa volta non ho trovato niente di mio gradimento e troppo caos di domenica non conviene:/


son soddisfazioniiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
e meno male che l'ho vista prima su yoox.. :wink:

la domenica all'outlet è deleterio.. hai voluto farti del male.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3