La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10201
Anna73 ha scritto: Riguardo a me invece anche questo mese è andata buca :roll: e oggi, con ben 2 giorni di anticipo :evil: ho avuto la conferma che martedì mi tocca il dentista :roll: :lol:
Il maritino ha gioito della cosa... dal suo punto di vista vuol dire che dobbiamo applicarci di + :mrgreen: io invece non so se iniziare a preoccuparmi del fatto che il ciclo pare si stia accorciando (27 il primo e ora 26) :roll:
Ciao carissima! Come state?
Mi sfugge qualcosa... come mai sai gia' che ti e' andata buca? (mi ricordo che il mese scorso il ciclo ci e' cominciato assieme, e io le aspetto per domenica/lunedi...)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#10202
il 13 ottobre è una data che mi si ripresenta spesso.. e succedon sempre cose belle..
oltre al nostro anniversario..
è il compleanno della Rospa..
e il 13 ottobre abbiamo comprato casa.
purtroppo difficilmente potrà essere il gg giusto per un bimbo.. troppo vicino al ciclo..


:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10204
ela78 ha scritto:
stefania_b ha scritto:il tesoro non ci arriva.... queste cose non sono nel suo codice genetico :roll: :lol:
:roll: :roll: :roll: :roll: è il nome :roll: :roll: :roll:
la mamma di loremiro lo stava per chiamare M.. poi ha cambiato idea.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10205
mi spiegate una cosa?
come è possibile che ci siano persone che rimangono incinta anche con le rosse o nei gg che in teoria dovrebbero essere sicuri? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10206
loremir77 ha scritto:
ela78 ha scritto:
stefania_b ha scritto:il tesoro non ci arriva.... queste cose non sono nel suo codice genetico :roll: :lol:
:roll: :roll: :roll: :roll: è il nome :roll: :roll: :roll:
la mamma di loremiro lo stava per chiamare M.. poi ha cambiato idea.. :lol:
quanto può contare una sola lettera! :lol:

#10207
loremir77 ha scritto:mi spiegate una cosa?
come è possibile che ci siano persone che rimangono incinta anche con le rosse o nei gg che in teoria dovrebbero essere sicuri? :?:
perchè non a tutte l'ovulazione avviene circa 15 giorni dopo il ciclo
una ragazza in un altro forum ha fatto 3 figli, concependoli tutti nei giorni delle rosse
mi semprerebbe strano se avvenisse in uno dei primi giorni, quando il flusso è forte, dovrebbe avere il marito delle smermoni alpinisti subacquei niente male :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#10209
Federinik ha scritto: Ciao carissima! Come state?
Mi sfugge qualcosa... come mai sai gia' che ti e' andata buca? (mi ricordo che il mese scorso il ciclo ci e' cominciato assieme, e io le aspetto per domenica/lunedi...)
Ciao bella gioia :wink: stiamo bene anche se un po' incasinati (sul lavoro perchè ormai io ho il capo sempre inchiodato in ufficio :cry: e a casa perchè da quest'anno hanno cominciato coi compiti anche in settimana :evil: e se ci aggiungi il nuoto, il catechismo, gli incontri con i compagni di classe... non ho + un attimo di respiro :shock: :lol: )
So già che mi è andata male perchè stamattina mi sono arrivate :cry: in anticipo visto che, calcolando un ciclo di 27 giorni come il precedente, avrebbero dovuto arrivarmi il 17 :roll: boh.... :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10210
loremir77 ha scritto:mi spiegate una cosa?
come è possibile che ci siano persone che rimangono incinta anche con le rosse o nei gg che in teoria dovrebbero essere sicuri? :?:
c..o :twisted: :evil:

A parte gli scherzi non credo che ci sia giorni sicuri al 100% ci sono anche persone che rimangono incinta durante la menopausa :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10211
prima di tutto....

Ele: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

per il discorso rosse: la mia amica per la prima gravidanza era fertile al sesto giorno, praticamente a ridosso delle rosse... per cui conviene dedicarsi sempre e così vai più sicura...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#10212
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:mi spiegate una cosa?
come è possibile che ci siano persone che rimangono incinta anche con le rosse o nei gg che in teoria dovrebbero essere sicuri? :?:
A parte gli scherzi non credo che ci sia giorni sicuri al 100% ci sono anche persone che rimangono incinta durante la menopausa :roll:
:shock: :shock: :shock:
no no ragazze vi prego
1) non dite così
2) se anche lo pensate, NON DITELO IN PIZZERIA SABATO, che M mi muore (e poi mi salterebbe pure il viaggione in Australia)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#10213
Anna73 ha scritto:Ciao gallinelle mie! :D
Scusate la latitanza ma in questi giorni dall'ufficio mi è praticamente impossibile connettermi (però una sbirciatina veloce riesco a darla comunque 8) ) e anche a casa sono incasinata tra compiti, piscina e catechismo :roll: :?
Mi mancate un sacco :cry:
In bocca al lupo a Sammy, Ele e Valery XXXXXXXXXX, tantissimi auguri ai Loremiri :wink: e un abbraccio a Bubu per la decisione presa! 8)
Riguardo a me invece anche questo mese è andata buca :roll: e oggi, con ben 2 giorni di anticipo :evil: ho avuto la conferma che martedì mi tocca il dentista :roll: :lol:
Il maritino ha gioito della cosa... dal suo punto di vista vuol dire che dobbiamo applicarci di + :mrgreen: io invece non so se iniziare a preoccuparmi del fatto che il ciclo pare si stia accorciando (27 il primo e ora 26) :roll:
ma come
è passato già un mese dall'altra volta?
:shock:
Immagine

#10214
piccolissima ha scritto: ma come
è passato già un mese dall'altra volta?
:shock:
no, sono passati solo 26 giorni :evil: :wink: :lol:
Oh stavolta però non ho avuto alcun fantasintomo, neanche le tette di marmo 8) a parte i crampetti che penso fossero sintomo di ovulazione (ma chi può saperlo :roll: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10215
chiaretta ha scritto:
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:mi spiegate una cosa?
come è possibile che ci siano persone che rimangono incinta anche con le rosse o nei gg che in teoria dovrebbero essere sicuri? :?:
A parte gli scherzi non credo che ci sia giorni sicuri al 100% ci sono anche persone che rimangono incinta durante la menopausa :roll:
:shock: :shock: :shock:
no no ragazze vi prego
1) non dite così
2) se anche lo pensate, NON DITELO IN PIZZERIA SABATO, che M mi muore (e poi mi salterebbe pure il viaggione in Australia)
mi siete venuti subito in mente voi appena l'ho letto...
bocca chiusa!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine