La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#781
per il riassunto in prima pagina io ho fatto quello che potevo riassumendo un pò quello detto qua e là, non conoscendo le zone... quindi se voi milanesi decidete un posto aggiungo...
Famagosta o Porta Genova???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#782
Anna73 ha scritto:
sunset ha scritto:l'appuntamento è segnato in prima pagina, mi sembra alle 18 e 15 a porta genova..
Si ma c'è anche il ritrovo prima in famagosta :roll: e volevo capire se per Stef & Loremir è + comodo Famagosta o Porta Genova :wink:
Per noi sono indifferenti: ci mettiamo mezz'oretta per entrambi quindi Stef decidete voi quale preferite e veniamo a raccattarvi :wink:
Ela tu dove arrivi?

Ah mi è venuto un dubbio: ma per stazione di porta genova intendete la stazione della metro? (scusate l'ignoranza :oops: ma è da quando sono adolescente che non prendo + mezzi a milano :oops: :lol: )
la stazione della metro e quella ferroviaria sono nello stesso posto :wink:

ari, chi vuole lasciare la macchina fuori, si trova a famagosta, chi invece la vuole lasciare più vicino a dove faremo l'aperitivo, la può lasciare al parcheggio di porta genova e si trova lì con chi viene con i mezzi (sia da famagosta che dal centro, che da altrove)
Immagine
Immagine

Re: RADUNO NAZIONALE MILANESE - 17 OTTOBRE

#784
stavo pensando...quanti sono i completamente nuovi per me?


- Arianh e marito => 100% nuovi
- Loremir77 e Loremiro => già conosciuti :P
- Stefania_b e tesoro =< già conosciuti :P
- Chiaretta e M. => 100% nuovi :oops:
- Anna 73 e Campo => già conosciuti :P
- Bettyboop e Mr. Boop => 100% nuovi :oops:
- Bubu e Bubo=> 50% nuovi e 50% già conosciuti 8)
- Eliblu=> 100% nuovi :oops:
- _erika_ e moroso=> 100% nuovi :oops:
- Boo e Mr. Boo=> 100% nuov :oops:
- sunset=> 100% nuovi :oops:
- Mercury e Mercurello=> 50% nuovi e 50% già conosciuti 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#785
ela78 ha scritto:X ME è INDIFFERENTE SE PARCHEGGIARE A FAMAGOSTA OPPURE PROSEGUIRE (SANTO TOMTOM)...

MAA.... NON E' CHE FAMAGOSTA CHIUDE AD UNA CERTA ORA? IN RETE NON HO TROVATO MOLTO...
chiude all'una o alle due.. ma, visto che la pizzeria non è vicinissima a dove facciamo l'aperitivo, chi lascia la macchina a famagosta, può tornare a prenderla prima della cena e portarla alla pizzeria (dove c'è posto per parcheggiarla); in questo modo si paga il parcheggio per meno tempo, si prende la metro e si va nel parcheggio non troppo tardi e si ha la macchina a portata di mano dove si mangia (che è vicino alla budineria).
l'alternativa è lasciare tutti la macchina a porta genova, al parcheggio a pagamento che c'è lì, o in zona, verso le 18 dovrebbe non essere neanche troppo difficile trovare qualcosa.
Immagine
Immagine

#786
non ho capito na mazza... non mi sembra il caso di continuare a spostare la macchina a destra e a manca e personalmente prendere la metro tardi non mi piace (sono fissata lo so)... non c'è un posto per l'aperitivo più vicino alla pizzeria???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#787
Ah, ecco non so se può essere utile all'umanità, ma io e bubo ci saremo alle 20.30 per la pizza, per l'aperitivo non facciamo in tempo per via di altri impegni :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#788
arianh ha scritto:non ho capito na mazza... non mi sembra il caso di continuare a spostare la macchina a destra e a manca e personalmente prendere la metro tardi non mi piace (sono fissata lo so)... non c'è un posto per l'aperitivo più vicino alla pizzeria???
no, lì non c'è un granchè.
rispiego, per chi lascia la macchina a FAMAGOSTA:
1-parcheggiate la macchina nel parcheggio a pagamento in corrispondenza della metro a FAMAGOSTA alle 18
2-prendete la metropolitana, la linea verde (l'unica che c'è) e scendete a PORTA GENOVA (4 o 5 fermate massimo)
3- trovate gli altri alla stazione di PORTA GENOVA alle 18e15 circa.
4-con gli altri si va al locale per l'happy hour, in zona PORTA GENOVA ce n'è tantissimi.
5-finito l'aperitivo, si va a riprendere le macchine: chi l'ha lasciata in zona aperitivo o al parcheggio a pagamento di PORTA GENOVA sarà vicino. chi l'ha lasciata a FAMAGOSTA riprende la metropolitana, la linea verde, torna a FAMAGOSTA.
6-ci si reca alla pizzeria, in via chiesta rossa. si parcheggia tutti lì, c'è un parcheggio della pizzeria e tanto altro posto.
7- si mangia alla pizzeria
8-finita la cena, ci si sposta alla budineria, anche a piedi.
9-finita con il budino, si torna tutti a casa.



se invece di lasciare la macchina a FAMAGOSTA la lasciate al parcheggio di PORTA GENOVA vi risparmiate qualche punto in elenco.
Immagine
Immagine

#789
bubu ha scritto:Ah, ecco non so se può essere utile all'umanità, ma io e bubo ci saremo alle 20.30 per la pizza, per l'aperitivo non facciamo in tempo per via di altri impegni :wink:
la pizza però è alle 21 e 30!
Immagine
Immagine

#790
sunset ha scritto:
bubu ha scritto:Ah, ecco non so se può essere utile all'umanità, ma io e bubo ci saremo alle 20.30 per la pizza, per l'aperitivo non facciamo in tempo per via di altri impegni :wink:
la pizza però è alle 21 e 30!
stica...vabbè ci saremo alle 21 e 15 allora :)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#791
sunset ha scritto: se invece di lasciare la macchina a FAMAGOSTA la lasciate al parcheggio di PORTA GENOVA vi risparmiate qualche punto in elenco.
Grazie sunset ora ho capito... penso che preferisco lasciare la macchina a porta genova! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#793
arianh ha scritto:
sunset ha scritto: se invece di lasciare la macchina a FAMAGOSTA la lasciate al parcheggio di PORTA GENOVA vi risparmiate qualche punto in elenco.
Grazie sunset ora ho capito... penso che preferisco lasciare la macchina a porta genova! :lol:
eh, infatti è meglio anche secondo me, vedrai che è semplice, guarda

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 77162&z=14

tu vieni da via del mare.. avresti lasciato la macchina tra via del mare e via famagosta; per arrivare fino a porta genova, non c'è molta strada.
Immagine
Immagine

#794
ela78 ha scritto:urgh...chissà perchè io avevo capito che ape e pizza erano contigui (o comunque raggiungibili in due passi).....

mi rimetto a voi....
vabbè, ci organizziamo con le auto :wink:
Immagine
Immagine

#795
che raduno complicato.. :lol:
meno male che a sto giro faccio la zecca.. :lol:


ah.. bubu se abbasso la testa io c'arrivo ad 1,50 mt 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3