La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Mha ti do la mia piccola esperienza di PRE acquisto e non di utilizzo, basata su due cardini
Soldi: Vedo che gli eldom sono sovraprezzati rispetto ai prezzi che si trovano in internet.
Anche se acquisti il frigo in internet comunque ad incasso deve esser montato dal mobiliere che ti chiederà un tot per il montaggio, quindi (non sempre) in alcune occasioni il risparmio di internet va a farsi benedire.
Estetica: Dipende dalla posizione e dal tipo di frigo, alcuni sono messi lì e non si legano all'ambiente cucina, altri, grazie al colore, alla forma e alle maniglie sembrano comunque integrati bene.

Io credo che al 90% sceglierò un frigo esterno da 70 oppure l'americano da 90.

#6
Dipende!
Credo che se vuoi l'offerta delle cucine in esposizione così come sono spesso non puoi cambiare gli eldom.
Se son di qaulità o meno dipende dipende dalla scelta fatta.
Se invece chiedi un preventivo per una cucina componibile, allora scegli tu cosa mettere...

#8
Per esperienza personale ti consiglio gli elettrodomestici ad incasso della REX... secondo me i migliori! :)

#9
REX ? Migliori ? Dove ? Come ? Quando ? A prezzi analoghi prendi prodotti sicuramente più validi. REX ha prezzi analoghi a BOSCH, SIEMENS e AEG... Se si sa scegliere, alle volte basta orientarsi nella fascia intermedia di ottime aziende per spendere quello che spederesti con REX nella sua fascia alta (unica fascia acqusitabile il resto è scandaloso), avendo prodotti nettamente migliori... A questo punto meglio la ARISTON. REX pur facendo parte del gruppo ELETTROLUX come AEG, con quest'ultima non ha nulla a che spartire...

#11
Per i frigo, sia congelatori che combinati, ARISTON credo abbia prodotti di qualità media, ma qui può aiutarti qualcun'altro, in quanto io personalmente non li ho mai valutati. Posso solo dire che ARISTON dopo la fusione (Acquisizione) di SCHOLTES, ha fatto ottimi passi in avanti, si piani cottura e forni...