La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5851
bubu ha scritto:io non vorrei mai per nessuna ragione mettere su tanti chili!! :(
è anche una mia paura, superficiale forse, ma io credo che per chi come me col peso ci ha combattuto tanto sia importante non avere anche quel fattore destabilizzante lì, "dopo"..

chissà. intanto ti posso dire che la mia fame è rimasta quella, e che a 22 settimane (appena iniziato il sesto mese quindi) sono ingrassata di 3,5 chili, ma tutti mi dicono che sembro dimagrita, forse perchè li ho presi davvero solo di pancia, per il resto sono uguale.

quando ci sei, se per te è importante, riuscirai a gestirti.
Immagine

Immagine




---

#5852
moni sarà per la prox volta :wink:
il mio consiglio è di non esagerare con le taglie 0 o con lunghezza 50, se pensi di arrivare a termine e di non avere tc programmati
perchè ad esempio nel mio caso, avendo comprato qualche tutina di quelle misure, non sono MAI riuscita a metterle

un giorno, in ospedale, mi hanno riportato alessia dopo la pesata e la lavata, con un messaggio scritto su un foglietto che conservo tutt'oggi :evil: , fa più o meno così:
la tutina pulita sono spiacente ma non sono riuscita a chiuderla :oops: ho dovuto rimetterle quella del giorno prima
saluti xxx
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5854
abigaille ha scritto: (appena iniziato il sesto mese quindi)
di già!!! :shock: sembra ieri che ci hai raccontato la storia del bicchiere col pollo... :D
edit: mi ha anticipata fede! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5855
Federinik ha scritto:Abi, gia' al 6 mese sei?!? Come passa il tempo, sembra ieri la tua annunciazio'...
beh sì, ho finito il quinto diciamo :lol:
it's a long way to tipperary!
Immagine

Immagine




---

#5856
No, ve lo dico....se dovesssi rimanere incinta prima che andare dal gine, sarà il dietolo il primo medico che mi visiterà :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5857
Non so se postarlo in SFOGHI.....
Oggi sono stata una vera MAMMOLA :oops: :oops: :oops: Sono andata a fare un prelievo del sangue, sono stata più di un'ora e mezza in attesa ... quando è stato il mio turno di sedermi sulla seggiola e porgere il braccio sono crollata! :shock: Non che sia svenuta, non mi succede mai, però ero così stanca! un'infermiera si è fermata dietro di me per tenermi su e continuavano a dirmi "ma sta bene?" "ma ha la pressione bassa?" "ma ha la febbre?" e io....son scoppiata a piangere!!! che figura di m.... Al che biascicavo "sono gli ormoni...." e la tipa che prelevava : "anche mia figlia dice sempre che è in fase pre-mestruo...." ..".......ma io sono incintaaaaaaaaaaaaaa buhuuuuuu"
Sembravo una pazza....
Tra l'altro ...il sangue non usciva....la tipa doveva "mungermi" il braccio!!! ma cosa vuol dire???? :roll: :oops: :roll:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5858
bubu ha scritto:No, ve lo dico....se dovesssi rimanere incinta prima che andare dal gine, sarà il dietolo il primo medico che mi visiterà :roll:
il dietolo?
è l'8° nano?? :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5860
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:No, ve lo dico....se dovesssi rimanere incinta prima che andare dal gine, sarà il dietolo il primo medico che mi visiterà :roll:
il dietolo?
è l'8° nano?? :lol: :lol:
che? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5861
Hella ha scritto:Non so se postarlo in SFOGHI.....
Oggi sono stata una vera MAMMOLA :oops: :oops: :oops: Sono andata a fare un prelievo del sangue, sono stata più di un'ora e mezza in attesa ... quando è stato il mio turno di sedermi sulla seggiola e porgere il braccio sono crollata! :shock: Non che sia svenuta, non mi succede mai, però ero così stanca! un'infermiera si è fermata dietro di me per tenermi su e continuavano a dirmi "ma sta bene?" "ma ha la pressione bassa?" "ma ha la febbre?" e io....son scoppiata a piangere!!! che figura di m.... Al che biascicavo "sono gli ormoni...." e la tipa che prelevava : "anche mia figlia dice sempre che è in fase pre-mestruo...." ..".......ma io sono incintaaaaaaaaaaaaaa buhuuuuuu"
Sembravo una pazza....
Tra l'altro ...il sangue non usciva....la tipa doveva "mungermi" il braccio!!! ma cosa vuol dire???? :roll: :oops: :roll:
Scusa Hella...capisco il momentaccio, ma a leggere tutto sono scoppiata a ridere!! :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5862
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
odio sto morendo
dietolo l'8° nano :lol: :lol: :lol:

hella mi spiace per i tuoi ormoni, saranno più che abituate a vedere casi come il tuo :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5863
bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:No, ve lo dico....se dovesssi rimanere incinta prima che andare dal gine, sarà il dietolo il primo medico che mi visiterà :roll:
il dietolo?
è l'8° nano?? :lol: :lol:
che? :roll:

emh.. io dico dietologo.. non so come si dice da te.. :P
il dietolo.. mi ha ricordato mammolo, eolo, pisolo, gongolo, cucciolo.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5864
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto: il dietolo?
è l'8° nano?? :lol: :lol:
che? :roll:

emh.. io dico dietologo.. non so come si dice da te.. :P
il dietolo.. mi ha ricordato mammolo, eolo, pisolo, gongolo, cucciolo.. :wink:
hella oggi si sente mammola... andiamo bene!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5865
hella io sto sempre male quando devo andare a farmi levare il sangue e non c'ho manco la scusa degli ormoni.. :wink:

l'ultima volta mi feci abbassare lo schienale dela sedia.. in modo che si trasformasse in lettino.. nessuna delle infermiere sapeva come fare... eran poltrone nuove ed a quanto pare nessuno lo aveva mai richiesto. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3