La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#797
arianh ha scritto:ok quindi io imposto il navigatore in via porta genova... ma ci troviamo fuori dalla metro?
metti via valenza, l'ingresso del parcheggio è lì!
Immagine
Immagine

#798
Ecco... Io mi son già persa :D

So che latito molto ultimamente ma confermo che io e moroso ci siamo
Non so ancora dove parcheggerò ma so che veniamo :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#800
ela78 ha scritto:tagaliar la testa al toro e trovarsi all'ingresso del parcheggio????? (quello di v genova, tanto ho capito che alla fine finiamo tutti lì)
mi sa che è meglio... aggiorno la prima pagina!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#801
ela78 ha scritto:tagaliar la testa al toro e trovarsi all'ingresso del parcheggio????? (quello di v genova, tanto ho capito che alla fine finiamo tutti lì)
dal corriere della sera di domenica 18 ottobre

RISSA E MAXITAMPONAMENTO a Milano, ancora ignote le cause, fermati oltre 10 uomini che sostenevano di chiamarsi tutti EMME
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#802
chiaretta ha scritto:
ela78 ha scritto:tagaliar la testa al toro e trovarsi all'ingresso del parcheggio????? (quello di v genova, tanto ho capito che alla fine finiamo tutti lì)
dal corriere della sera di domenica 18 ottobre

RISSA E MAXITAMPONAMENTO a Milano, ancora ignote le cause, fermati oltre 10 uomini che sostenevano di chiamarsi tutti EMME
:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#803
chiaretta ha scritto:
ela78 ha scritto:tagaliar la testa al toro e trovarsi all'ingresso del parcheggio????? (quello di v genova, tanto ho capito che alla fine finiamo tutti lì)
dal corriere della sera di domenica 18 ottobre

RISSA E MAXITAMPONAMENTO a Milano, ancora ignote le cause, fermati oltre 10 uomini che sostenevano di chiamarsi tutti EMME
mi sa che me lo incornicio!
Immagine
Immagine

#805
loremir77 ha scritto:anche il tuo è un EMME? :lol:
no, è un ELLE, non ha la patente della macchina e a porta genova verremo a piedi... ma sarà da ricordare! :lol:
Immagine
Immagine

#806
Anna73 ha scritto:
sunset ha scritto:l'appuntamento è segnato in prima pagina, mi sembra alle 18 e 15 a porta genova..
Si ma c'è anche il ritrovo prima in famagosta :roll: e volevo capire se per Stef & Loremir è + comodo Famagosta o Porta Genova :wink:
Per noi sono indifferenti: ci mettiamo mezz'oretta per entrambi quindi Stef decidete voi quale preferite e veniamo a raccattarvi :wink:
Ela tu dove arrivi?

Ah mi è venuto un dubbio: ma per stazione di porta genova intendete la stazione della metro? (scusate l'ignoranza :oops: ma è da quando sono adolescente che non prendo + mezzi a milano :oops: :lol: )
Anna per l'andata non ci sono problemi possiamo far provare ai loremiri l'ebbrezza della metro di Milano :wink:

#807
stefania_b ha scritto:
Anna73 ha scritto:
sunset ha scritto:l'appuntamento è segnato in prima pagina, mi sembra alle 18 e 15 a porta genova..
Si ma c'è anche il ritrovo prima in famagosta :roll: e volevo capire se per Stef & Loremir è + comodo Famagosta o Porta Genova :wink:
Per noi sono indifferenti: ci mettiamo mezz'oretta per entrambi quindi Stef decidete voi quale preferite e veniamo a raccattarvi :wink:
Ela tu dove arrivi?

Ah mi è venuto un dubbio: ma per stazione di porta genova intendete la stazione della metro? (scusate l'ignoranza :oops: ma è da quando sono adolescente che non prendo + mezzi a milano :oops: :lol: )
Anna per l'andata non ci sono problemi possiamo far provare ai loremiri l'ebbrezza della metro di Milano :wink:
non sarà tanto diversa da quella di Roma penso.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#809
sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto:anche il tuo è un EMME? :lol:
no, è un ELLE, non ha la patente della macchina e a porta genova verremo a piedi... ma sarà da ricordare! :lol:
Ma perché viene anche lui questa volta???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#810
mille volte meglio la metro di milano (ancorchè verde) che quella di roma!!
lenta, calda, scollegata da tutto...

cmq, ok, tutti insieme appassionatamente a porta genova, allora ;)
stef, ma lì vicino non c'era quel bel posto dove si mangiavano tante cosine sfiziose?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo