La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Vale2505 ha scritto:Il cestone per la pattumiera sotto il lavello è scomodo se stai pulendo qualcosa nel lavello e vuoi man mano buttare gli scarti nella pattumiera:
Infatti, ma nessuno ti vieta di metterlo accanto al lavello e non sotto :)
/\/\

#17
Manuele ha scritto:
Vale2505 ha scritto:Il cestone per la pattumiera sotto il lavello è scomodo se stai pulendo qualcosa nel lavello e vuoi man mano buttare gli scarti nella pattumiera:
Infatti, ma nessuno ti vieta di metterlo accanto al lavello e non sotto :)
ma è scomodo :roll:

ci sarà un perchè al fatto che in quasi tutte le cucine vai praticamente sicuro se cercando il bidone apri subito sotto il lavello :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

#18
sly ha scritto:
Manuele ha scritto:
Vale2505 ha scritto:Il cestone per la pattumiera sotto il lavello è scomodo se stai pulendo qualcosa nel lavello e vuoi man mano buttare gli scarti nella pattumiera:
Infatti, ma nessuno ti vieta di metterlo accanto al lavello e non sotto :)
ma è scomodo :roll:

ci sarà un perchè al fatto che in quasi tutte le cucine vai praticamente sicuro se cercando il bidone apri subito sotto il lavello :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scusa ma se stai di fronte al lavello, come fai ad aprire qualcosa che sta davanti alle tue ginocchia, come minimo devi spostarti...
/\/\

#20
Paolo Favullo ha scritto:Certamente....devi spostarti sul lato del cestone.

Bisogna anche modificare le proprie abitudini....accumulare e cestinare poche volte così si ottimizzano i tempi ;)
Mah! Io preferisco che la cucina assecondi e faciliti le mie abitudini, perchè dovrei modificarle? Mi sembra un controsenso... cmq oh, evidentemente qualcuno che si trova comodo col cestino in mezzo ai piedi c'è. Pace!
/\/\

Re: solo cestoni????

#22
klakklak ha scritto: il mio peso lo regge allora :D la prossima volta che vado nel negozio prima chiedo che peso reggono...se siamo intorno ai 55kg mi ci metto dentro per verificare che dicono il vero :lol:
La maggiorparte delle aziende che montano guide Tandembox della Blum prevedono (per la profondità standard 56cm)
una portata di 30Kg per i moduli 45/60 di larghezza
una portata di 50Kg per i moduli 90/120
In questi moduli (90 e 120) è importante verificare la presenza dello stabilizzatore a cremagliera che mantiene l'allineamento in fase di apertura (molte aziende lo prevedono, purtroppo, come optional a richiesta...)

Saluti
solariarreda.it
facebook