La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
Davvero molto bella la casa, complimenti! La cucina è davvero fantastica!!! La parete della camera è molto fine. Complimenti anche per il giardino.. INVIDIAAAA! :D Ciaooo

#287
Ciao, grazie per avermi ospitato. Hai un giardino fantastico e la casa altrettanto. Entrambi sono davvero curatissimi. Ti faccio i complimenti per la sistemazione dell'aiuola con l'ulivo e le piantine rosse davvero coreografica e poi per la betulla, è un albero che adoro!
Per la casa anche lì tutto curato nei particolari, la tua cucina è molto bella e anche funzionale, il rivestimento dietro mi è piaciuto tantissimo.
Quello che non mi è piaciuto è l'arancione per il cartongesso e il colore del letto (scusa :oops: ) ma la mia è proprio una questione di gusti, trovo molto belle le scelte, non mi piacciono solo i colori ma questo è gusto personale. Anche a me piace l'asimmetria tra il comò e lo specchio.
Una domanda che cosa è il legor? E quei tubi di chi sono? Sono bellissimi!
B1
Sweet home

#288
Spenky ha scritto:Davvero molto bella la casa, complimenti! La cucina è davvero fantastica!!! La parete della camera è molto fine. Complimenti anche per il giardino.. INVIDIAAAA! :D Ciaooo
grazie dei complimenti fanno sempre piacere
Immagine
Immagine

#289
Ciao Tamy, come stai? ogni tanto ci leggiamo... :wink:
Riguardo i tuoi utimissimi aggiornamenti: mi paicciono le nuove lenzuola, la sedia foglia oro, e soprattutto la specchiera, bella!!!!
Nelle didascalie delle immagine chiedevi cosa poter aggiungere sulla sedia e sulla parete in alto: io dire di fermarti così.
Altrimenti rischieresti di riempire troppo la stanza, la quale a mio avviso ha già tanto..io ho gusti molto minimal.
ciao ciaooooo
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#290
conniecat ha scritto:Ciao, grazie per avermi ospitato. Hai un giardino fantastico e la casa altrettanto. Entrambi sono davvero curatissimi. Ti faccio i complimenti per la sistemazione dell'aiuola con l'ulivo e le piantine rosse davvero coreografica e poi per la betulla, è un albero che adoro!
Per la casa anche lì tutto curato nei particolari, la tua cucina è molto bella e anche funzionale, il rivestimento dietro mi è piaciuto tantissimo.
Quello che non mi è piaciuto è l'arancione per il cartongesso e il colore del letto (scusa :oops: ) ma la mia è proprio una questione di gusti, trovo molto belle le scelte, non mi piacciono solo i colori ma questo è gusto personale. Anche a me piace l'asimmetria tra il comò e lo specchio.
Una domanda che cosa è il legor? E quei tubi di chi sono? Sono bellissimi!
si il colore è una cosa molto soggettiva :D ...il salmone lo trovo molto fresco e giovanile....magari un giorno farò un nocciola o qualcos'altro...intanto mi piace così....

per il letto io l'avrei preso bianco....ma poi ho il terrore di sporcare tutto :lol: ....e tra tutti i colori ho scelto testa di moro


il legornh è un'isaporitore della ristora....tipo un sale vegetale
i tubetti li ho comprati 5 anni fa ....ma non sò di che marca sono
Immagine
Immagine

#291
Loredana ha scritto:Ciao Tamy, come stai? ogni tanto ci leggiamo... :wink:
Riguardo i tuoi utimissimi aggiornamenti: mi paicciono le nuove lenzuola, la sedia foglia oro, e soprattutto la specchiera, bella!!!!
Nelle didascalie delle immagine chiedevi cosa poter aggiungere sulla sedia e sulla parete in alto: io dire di fermarti così.
Altrimenti rischieresti di riempire troppo la stanza, la quale a mio avviso ha già tanto..io ho gusti molto minimal.
ciao ciaooooo
ciao ...io benissimo....e tu....come procede?
sono contenta che ogni tanto mi controlli gli aggiornamenti....mi fido del tuo parere :wink: ....sono contenta che ti piaccia :D :D
Immagine
Immagine

#292
tamy79 ha scritto:
Loredana ha scritto:Ciao Tamy, come stai? ogni tanto ci leggiamo... :wink:
Riguardo i tuoi utimissimi aggiornamenti: mi paicciono le nuove lenzuola, la sedia foglia oro, e soprattutto la specchiera, bella!!!!
Nelle didascalie delle immagine chiedevi cosa poter aggiungere sulla sedia e sulla parete in alto: io dire di fermarti così.
Altrimenti rischieresti di riempire troppo la stanza, la quale a mio avviso ha già tanto..io ho gusti molto minimal.
ciao ciaooooo
ciao ...io benissimo....e tu....come procede?
sono contenta che ogni tanto mi controlli gli aggiornamenti....mi fido del tuo parere :wink: ....sono contenta che ti piaccia :D :D
Tamy io sono alle prese con il bagno piccolo: ci mancano da scegliere lavabo+mobile, accessori, rubinetteria e due mobiletti....poi firmiamo tutto e a natale dovrebbe arrivare il materiale ;-))
Rivestimento, doccia e sanitari già presi due settimane fa dopo tantissimo tempo passato a girare... :lol: gira e rigira sembrava fossi in gita..da un paese all'altro :roll:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#293
ti capisco per comprare lo specchio ho girato non sò quanti negozi....adesso sono alle prese con il copriletto


ma quando ci fai vedere l'album?....anche solo con le scelte :wink: ...sono super curiosa :D
Immagine
Immagine

#294
il giardino è fantastico, curato e molto grande, complimenti!
La casa mi piace tutta, in particolare la camera.
Quello che avrei cambiato? colore e tipologia del pavimento e tende, che non sono il mio genere.
Il controsoffitto l'avrei lasciato del colore delle pareti perchè c'era già la pietra che rendeva particoalre il tutto.
Per il resto complimenti per le scelte, si vede che è una casa "studiata" nei minimi dettagli!
Ciao

#295
fausta25 ha scritto:il giardino è fantastico, curato e molto grande, complimenti!
La casa mi piace tutta, in particolare la camera.
Quello che avrei cambiato? colore e tipologia del pavimento e tende, che non sono il mio genere.
Il controsoffitto l'avrei lasciato del colore delle pareti perchè c'era già la pietra che rendeva particoalre il tutto.
Per il resto complimenti per le scelte, si vede che è una casa "studiata" nei minimi dettagli!
Ciao
grazie dei complimenti...beh per il pavimento ti dò ragione....ma come soldi non potevo cambiarlo...anche se adesso ho visto la kerlite da mettere sopra e mi mangio le manine :cry: :lol:

per il colore adesso mi piacciono un sacco come le tende....se mi stancherò in un futuro le cambierò :wink:
le pareti sono un pò bianche e un pò avorio perlate
Immagine
Immagine

#296
Ciao Tamy,
grazie per la psw.
Inizio col dire che siete stati bravi nelle scelte, solo un paio di cose che non mi garbano, solo perchè ho gusti diversi...quella parte di soffitto in cartongesso salmone (l'avrei lasciato lo stesso colore delle pareti) e le tende della camera da letto (avrei fatto una tenda tinta unita oppure con delle righine sottile marroni e beije).
I ferma tenda sono molto graziosi e parliamo del giardino che veramente molto bello e curato....mi piace tantissimo...e poi le cascate le adoro...
Ti rinnovo i complimenti...
Buona giornata
Rosa

#297
RosaLuca ha scritto:Ciao Tamy,
grazie per la psw.
Inizio col dire che siete stati bravi nelle scelte, solo un paio di cose che non mi garbano, solo perchè ho gusti diversi...quella parte di soffitto in cartongesso salmone (l'avrei lasciato lo stesso colore delle pareti) e le tende della camera da letto (avrei fatto una tenda tinta unita oppure con delle righine sottile marroni e beije).
I ferma tenda sono molto graziosi e parliamo del giardino che veramente molto bello e curato....mi piace tantissimo...e poi le cascate le adoro...
Ti rinnovo i complimenti...
Buona giornata
Rosa
grazie dei complementi
per il cartongesso forse hai ragione...però a noi piace da matti :wink: ...
ma li sono gusti :D
Immagine
Immagine

#300
Ciao,grazie per la password!
Complimenti hai davvero una bella casa,fresca,giovanile e molto curata nei dettagli.Le cose che mi sono piaciute di più sono la parete della camera da letto,lo specchio (sempre in camera da letto) e poi ......il giardino (stupendo e super curato).
La cosa che mi è piaciuta meno è il colore scelto per il cartongesso,ma sono gusti personali :wink:
Ancora tanti complimenti!!!
:D