La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Allora, chi vuole partecipare all'album di natale può chiedere a me o agli altri partecipanti la pw per inserire le proprie foto.
L'ID è natale2006


Album 2009
http://album.alfemminile.com/album/natale20093
pw befana

PARTECIPANTI
:arrow: Alemonal
:arrow: Amluci
:arrow: Anna73
:arrow: Annalisa86ce
:arrow: Arianh
:arrow: Betty_Boop
:arrow: Bubu
:arrow: Dolores
:arrow: Hella
:arrow: Lana
:arrow: Lorena
:arrow: Lunapiena2
:arrow: Menchy
:arrow: Steve1973
:arrow: Tamben
:arrow: Tamy79

---.---.---

Album 2007 e 2008
http://www.alfemminile.com/album/nataleforum
Psw: befana

Album 2006
www.alFemminile.com/album/alberipresepi
pw befana
Ultima modifica di Lorena il 21/12/09 15:53, modificato 18 volte in totale.
Immagine
Immagine

#3
io ho comprato domenica la ghirlanda da mettere sulla porta della casa nuova...
e poi ho preso una tovaglietta con le presine di natale :D

e ho ordinato da internet tanti accessori per la tavola con la tovaglia....e non ho ancora la tavola :lol: :lol: ....
Immagine
Immagine

Re: L'Album di Natale 2009

#5
Lorena ha scritto:Lo so che sono in largo anticipo, ma 3 giorni fa sono andata da OBI e ci sono già gli oddobbi di Natale! Sono rovinta! :shock:
Lore'...ma noi del caldo sud non aspettiamo Ognissanti :?: :lol:
approfitto per i buoni propositi...quest'anno devo finire un ricamo disneyano a tema natalizio :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#7
:cry: :cry: :cry: ...non ci avevo pensato... :roll: io adoro addobbare casa e l'albero, comprare tante piccole cosette...ma quest'anno penso proprio che il clima Natalizio mi metterà una tristezza e non farò proprio nulla :( , proprio non ne ho il minimo interesse e gusto.

Per chi addobbo la casa, l'albero, il presepe...solo per me? Si lo potrei fare per me stessa, ma mette tristezza non poter condividere la casa addobbata con nessuno...tanto ormai a casa mia tranne me stessa e qualche rara volta mia mamma...non c'è mai nessuno :( ! Sono mesi che ormai ceno da sola...per non parlare dei we...anche la tovaglia è troppo grande solo per me :( ...una tovaglietta mi è sufficiente...

Spero di poter avere le ferie tra Natale e Capodanno, così fuggo e scendo giù dai miei...altrimenti impazzirei a passare le feste da sola vedendo fuori tutta una vita di allegria ed io...

#8
dicevo (simpatico forum :evil: )..
anche a me sembra prestissimo, ma, già dall'8 ottobre, ho visto che hanno allestito il christmas village, un grande negozio di complementi d'arredo, tutto a tema natalizio.. vale almeno una visita!
Immagine
Immagine

#9
noooooo che pallleeeeeeeee....già si parla di Natale??? ufffff :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: L'Album di Natale 2009

#10
Lalli04 ha scritto:
Lorena ha scritto:Lo so che sono in largo anticipo, ma 3 giorni fa sono andata da OBI e ci sono già gli oddobbi di Natale! Sono rovinta! :shock:
Lore'...ma noi del caldo sud non aspettiamo Ognissanti :?: :lol:
approfitto per i buoni propositi...quest'anno devo finire un ricamo disneyano a tema natalizio :wink:
Ricami pure tu?
Immagine
Immagine

Re: L'Album di Natale 2009

#11
Lalli04 ha scritto:
Lorena ha scritto:Lo so che sono in largo anticipo, ma 3 giorni fa sono andata da OBI e ci sono già gli oddobbi di Natale! Sono rovinta! :shock:
Lore'...ma noi del caldo sud non aspettiamo Ognissanti :?: :lol:
approfitto per i buoni propositi...quest'anno devo finire un ricamo disneyano a tema natalizio :wink:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sono sciockata (si capisce?): lalli ricamatrice???? :shock: :shock: :shock:

#13
dada33 ha scritto::cry: :cry: :cry: ...non ci avevo pensato... :roll: io adoro addobbare casa e l'albero, comprare tante piccole cosette...ma quest'anno penso proprio che il clima Natalizio mi metterà una tristezza e non farò proprio nulla :( , proprio non ne ho il minimo interesse e gusto.

Per chi addobbo la casa, l'albero, il presepe...solo per me? Si lo potrei fare per me stessa, ma mette tristezza non poter condividere la casa addobbata con nessuno...tanto ormai a casa mia tranne me stessa e qualche rara volta mia mamma...non c'è mai nessuno :( ! Sono mesi che ormai ceno da sola...per non parlare dei we...anche la tovaglia è troppo grande solo per me :( ...una tovaglietta mi è sufficiente...

Spero di poter avere le ferie tra Natale e Capodanno, così fuggo e scendo giù dai miei...altrimenti impazzirei a passare le feste da sola vedendo fuori tutta una vita di allegria ed io...
come mai sola soletta?...scusa se sono indiscreta
Immagine
Immagine

#14
belli tutti i vostri alberi!!!
certo troppo presto per pensare gia al natale!!!
cmq a me gli addobbi mi garban da morire... nn vedo l ora di mostrarvi il mio albero tutto chiccoso!!!
Immagine

Immagine

#15
Tamy se leggi qualche mio post vedrai che bel 2009 è stato per me...non vedo l'ora finisca...e questo ho iniziato a dirlo da fine gennaio... :shock: