La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10246
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:Vi leggo con attenzione quando scrivete di metodi per beccare l'ovulazione. Mi pare di aver capito che con la tb si possa capire che l'ovulazione c'è stata il giorno successivo alla maturazione dell'ovulo, giusto? L'ovulo restiste qualche giono, no? Quindi se io oggi scopro che ieri ho ovulato, e mi applico becco l'ovulazione in pieno, sbaglio?
ci devi dire qualcosa? :shock:
No, no, sono rossa, in ogni senso :lol:
Immagine
Immagine

#10247
samantha.l ha scritto:
Lorena ha scritto:Vi leggo con attenzione quando scrivete di metodi per beccare l'ovulazione. Mi pare di aver capito che con la tb si possa capire che l'ovulazione c'è stata il giorno successivo alla maturazione dell'ovulo, giusto? L'ovulo restiste qualche giono, no? Quindi se io oggi scopro che ieri ho ovulato, e mi applico becco l'ovulazione in pieno, sbaglio?
a me la gine mi ha detto che devi applicarti i giorni prima della produzione dell'ovetto, perchè a ovulazione avvenuta è fatta, non si hanno possibilità
Ah...
il fatto è...
oddio, sono giorni che volevo aprire la questione, ma mi imbarazza nei confronti di chi è in cerca da tempo senza successo...
se promettete di non risentirvi, scrivo :oops:
Immagine
Immagine

#10248
Vado un po' OT, ma tanto qui so che mi capite... ma si possono chiedere 180 euro per una visita ginecologica con pap test? E 230 se voglio farmi anche guardare il seno???
No davvero... a me sembrano cifre assurde!!!!
Per una visita di 20 minuti/mezz'ora...
Ho chiamato ieri la mia ginecologa e mi hanno detto che i nuovi prezzi sono questi, ho ringraziato dicendo che non prenotavo perchè per guadagnare 230 euro dovevo lavorare quasi una settimana 8 ore al giorno in ufficio.
Oggi ho sentito uno studio che mi aveva suggerito il mio medico di base, in provincia (ho pensato costasse meno rispetto alla mia ginecologa, che è in zona centrale). Risposta? "Eh le cifre sono quelle"... care, sapete che vi dico? Vado con il SSN!
Mi devo sbattere e farmi fare una ricetta per ogni cosa (una per la visita, una per quella al seno, una per il pap ecc.) ma di sicuro non spendo 230 euro!
Ora, come ultima possibilità, provo a sentire il centro dove andavo una volta, ma temo che i prezzi siano ormai standardizzati...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#10249
betty_boop ha scritto:Vado un po' OT, ma tanto qui so che mi capite... ma si possono chiedere 180 euro per una visita ginecologica con pap test? E 230 se voglio farmi anche guardare il seno???
In effetti mi pare esagerato.
L'unica volta che ho toccato il tetto dei 200 è stato da un presunto luminare, ma in genere le cifre sono decisamente inferiori :roll:
- Aspettando Godot -

#10250
La mia 60 euro tutto*! :shock:
(Mi sembra 80 con pap test che ti invia a casa, confermi valery?)

*Peso, pressione, ecoggrafia interna, controllo seno.

#10255
valery ha scritto:porca vacca mi è tornata la cistiteeeeeeeeeeeee

nn volgio diventare come quelle che ce l'hanno ogni tre per due. uffa
eccomi sono una di quelle...
A me c'è stato un periodo che mi veniva tutti i mesi in concomitanza col ciclo...

Fai le analisi perchè se non la curi si cronicizza
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10256
valery ha scritto:porca vacca mi è tornata la cistiteeeeeeeeeeeee

nn volgio diventare come quelle che ce l'hanno ogni tre per due. uffa
ma ti ricordi di bere tanto???
Immagine
Immagine

#10259
valery ha scritto:si sto bevendo.....
dovrei resistere fino a domani mattina per fare le analisi...
ma è dura....
Val è durissima non dura, ma la volta scorsa il farmaco ha funzionato?

Mi raccomando niente tè o caffè, niente cioccolata, niente cibi piccanti, niente pantaloni attillati e vai di calore sulla pancia
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10260
samantha.l ha scritto:
valery ha scritto:si sto bevendo.....
dovrei resistere fino a domani mattina per fare le analisi...
ma è dura....
Val è durissima non dura, ma la volta scorsa il farmaco ha funzionato?

Mi raccomando niente tè o caffè, niente cioccolata, niente cibi piccanti, niente pantaloni attillati e vai di calore sulla pancia
quoto...
Sam XXXXXXXXXXXXXXX