La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
laurent ha scritto:
domovoy ha scritto:
Colynn ha scritto: fammi scommettere....
nemmeno i complimenti 8)
Questo lo sapevi gia', non vale! :lol: Fortuna che non ricevo mai nè rose nè complimenti! :lol:
che stress che siete... non vi piace ricevere i complimenti.. ne le rose.. uno è innamorato e non è nemmeno libero di essere galante..
Un diamante, un'auto d'epoca, un cactus, una boccia di vino...come vedi non c'è che l'imbarazzo della scelta
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#227
Colynn ha scritto:
Un diamante, un'auto d'epoca, un cactus, una boccia di vino...come vedi non c'è che l'imbarazzo della scelta
Cara... se ti aspetti che qualcuno ti doni un Diamante o un'auto d'epoca al posto di una rosa o di un "Come stai bene, vestita così!" mi sa che aspetti parecchio!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#228
ho un amico che sta cercando di liberarsi di una vecchia renault 5.. se ti accontenti come auto d'epoca...
There is no way to happiness, happiness is the way.

#229
cyberjack ha scritto:
Colynn ha scritto:
Un diamante, un'auto d'epoca, un cactus, una boccia di vino...come vedi non c'è che l'imbarazzo della scelta
Cara... se ti aspetti che qualcuno ti doni un Diamante o un'auto d'epoca al posto di una rosa o di un "Come stai bene, vestita così!" mi sa che aspetti parecchio!! :lol:
infatti per quelli di serie B c'è il cactus :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#230
Estratti.Naturali ha scritto:nomi:
1) nicolettalematteetuttalafamiglia: da quando mi hanno offeso la cucina li ignoro... anche se ho saputo che non sono poi così pessimi come credevo :lol: ma sai com'è, quando uno ti fa rimanere male per qualcosa, poi lo marchi a fuoco :twisted:


...poi continuo 8)
mi associo ha offeso la nostra cucina

#231
laurent ha scritto:x Colyn macchè è una foto di un mese fa fatta a berlino.. si vede perchè ci sono gli occhi semichiusi causa continua sosta birra :lol:

x Lorena alt alt alt, io mi sono limitato nel farti i complimenti per evitare che qualcuno si ingelosisse.. e cmq assomigli molto ad un ragazza che conosco e che trovo molto carina.. (così mi salvo?)
Vatti a cercare quello che ti abbiamo scritto io e Colynn e poi vedi se mi devo accontentare di un molto carina... tzè! :|
Immagine
Immagine

#232
Riprendo il filo...
io adoro Lorena mitica e insostituibile consigliera e disegnatrice...
il bel tenebroso Cyber
il sempre ottimo Andrea
la dolcissima Enza

le gemelle/sorelle/zitelle faccio un po' fatica a seguirle... sembra sempre che ci siamo persi qualche puntata...

#233
Dolores ha scritto:Riprendo il filo...
io adoro Lorena mitica e insostituibile consigliera e disegnatrice...
il bel tenebroso Cyber
il sempre ottimo Andrea
la dolcissima Enza

le gemelle/sorelle/zitelle faccio un po' fatica a seguirle... sembra sempre che ci siamo persi qualche puntata...
wow! :oops:

Ecco... zitelle mi sa che vi mancava!!! :lol:
Immagine
Immagine

#234
Dolores ha scritto: le gemelle/sorelle/zitelle faccio un po' fatica a seguirle... sembra sempre che ci siamo persi qualche puntata...
Tu digli di sì.... :roll:
che loro son contente.... :roll:

:lol: :lol: :lol:

Grazie per il "bel teneborso" :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#235
laurent ha scritto:
domovoy ha scritto:
Colynn ha scritto: fammi scommettere....
nemmeno i complimenti 8)
Questo lo sapevi gia', non vale! :lol: Fortuna che non ricevo mai nè rose nè complimenti! :lol:
che stress che siete... non vi piace ricevere i complimenti.. ne le rose.. uno è innamorato e non è nemmeno libero di essere galante..
I complimenti possono essere letti nei silenzi e negli occhi di chi ci guarda e sono molto piu' sinceri e belli di quelli esternati.... per le rose.... mi cogli una margherita in un prato e mi hai fatto felice :wink:

Basta poco che ce vo? :lol:

#236
che stress stare dietro a tutte ste cose ... prugne, nutella, panna ... ma zitella no! come si fa a dire a 2 neo spose (gemelline fino al punto di sposarsi lo stesso giorno) che sono zitelle/gemelle? nn ci sto a capì + niente!!

grazie Dolores!! (quando mi scrivi x farmi sapere come va?)

siamo 1 gabbia di matti ... mio marito in testa a tutti :lol: :lol: :lol: :lol:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#237
"gemellina di matrimonio" 1 curiosità cosa avete messo come 1 ballo?

noi Amazing degli Aerosmith e ci guardavano come se fossimo matti ... sapessi che novità ... 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#238
Renatone ha scritto:"gemellina di matrimonio" 1 curiosità cosa avete messo come 1 ballo?

noi Amazing degli Aerosmith e ci guardavano come se fossimo matti ... sapessi che novità ... 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

Enza
Ero così ubriaca che francamente non ricordo bene :lol: :lol: ( :oops: )
All'aperitivo pezzi jazz...poi un po' di tutto U2, Carmina Burana, Nomadi.
L'ultima canzone era una canzone che portava il mio nome e che non conoscevo 8)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#239
Colynn ha scritto:
Renatone ha scritto:"gemellina di matrimonio" 1 curiosità cosa avete messo come 1 ballo?

noi Amazing degli Aerosmith e ci guardavano come se fossimo matti ... sapessi che novità ... 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

Enza
Ero così ubriaca che francamente non ricordo bene :lol: :lol: ( :oops: )
All'aperitivo pezzi jazz...poi un po' di tutto U2, Carmina Burana, Nomadi.
L'ultima canzone era una canzone che portava il mio nome e che non conoscevo 8)

ubriaca al 1 ballo? gemellina, ma allora nn sai cosa sia successo poi ... o nn vuoi dire quale fosse x qualche motivo? :wink: :lol: :lol: :lol:

Il jazz mi piace, gli U2 pure ... chi è la cantante? i Nomadi nn mi viene in mente neanche 1 canzone :oops:

io ho cercato di ubriacarmi, ma nn ci sono riuscita ... 8)
mio marito beveva e nn si è ubriacato ... gli amici erano fatti (gli uomini) ... ogni volta che andavamo al loro tavolo era 1 brindisi ...

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#240
Renatone ha scritto: Il jazz mi piace, gli U2 pure ... chi è la cantante? i Nomadi nn mi viene in mente neanche 1 canzone :oops:
Carmina Burana non è una cantante, ma musica "liturgica" (in realtà non è nemmeno liturgica, ma sono un ignorante e non mi vengono altri termini... :P)
I Nomadi hanno scritto miliardi di canzoni che conoscerai sicuramente, ma magari non ti viene di associarle al gruppo: Canzone per un'amica, il vecchio e il bambino, Dio è morto, la Canzone del bambino nel vento, Il vento del nord...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe