La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

anta per cucina record mod. eva

#1
Buongiorno a tutti, avrei bisogno del Vs aiuto per risolvere questo problema:
causa trasloco, ho necessità di un'anta dx da 60 per base della record cucine mod. Eva; sia il rivenditore che l'azienda mi hanno comunicato che la Eva non è più in produzione.
Qualcuno sa se in giro si trovano singoli componenti di questa cucina o se le ante di qualche altra marca sono compatibili con la Eva?
Grazie

Re: anta per cucina record mod. eva

#2
mony.b ha scritto:Buongiorno a tutti, avrei bisogno del Vs aiuto per risolvere questo problema:
causa trasloco, ho necessità di un'anta dx da 60 per base della record cucine mod. Eva; sia il rivenditore che l'azienda mi hanno comunicato che la Eva non è più in produzione.
Qualcuno sa se in giro si trovano singoli componenti di questa cucina o se le ante di qualche altra marca sono compatibili con la Eva?
Grazie
ecco un altra azienda che sventola secoli di garanzia e poi non si riesce a trovare un ata di completamento.
Qualcuno mi vuole spiegare che cosa garantiscono se non il completamento di elementi?
Se garantiscono la ferramenta, l' ho già scritto, è una stupidata sono anni che si forniscono i ricambi di ferramenta.
Mi si obietterà che è impossibile fornire elementi dei mobili adistanza di anni perchè ci vogliono scorte di magazzino enormi (con aggravioo dei costi enorme). Ma allora perchè si sventola la garanzia di 10 anni?
So che l' ho scritto svariate volte ma altrettante svariate volte quello che ho detto vienee confermato dagli utenti.
Scusa se ho approfittato del tuo topic.
Quanto al tuo problema dubito che riuscirai a trovarla se da record ti hanno detto che non producono quel modello.
alterantive? prova da un falegname ma bisogna vedere che tipo di anta è, altrimenti nulla.

Re: anta per cucina record mod. eva

#3
mony.b ha scritto:Buongiorno a tutti, avrei bisogno del Vs aiuto per risolvere questo problema:
causa trasloco, ho necessità di un'anta dx da 60 per base della record cucine mod. Eva; sia il rivenditore che l'azienda mi hanno comunicato che la Eva non è più in produzione.
Qualcuno sa se in giro si trovano singoli componenti di questa cucina o se le ante di qualche altra marca sono compatibili con la Eva?
Grazie
..giusto per conoscenza che anta è? no legno vero? perchè se è in legno o laccata ha cambiato secca colore..