La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Grazieeeeeee :D
innanzitutto...un milione di auguri Boo :D :D

poi...se volete favorire..questa e' stata la mia prima colazione...potete immaginarvi il resto :lol: :lol:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#21
decisamente in ritardo, mille auguri a Boo e...ovviamente anche a Lalli
(anche se con questi fanno tre volte che ti faccio gli auguri ...sarà mica troppo ?! 8) :lol: :lol: :lol: )

Immagine

ehhhmmm...per lalluccia ..questo era il doveroso complemento ad uno splendido compleanno fuori porta
Immagine


doveroso perchè dopo 86 primavere mai e poi mai vorrei che tu ti sentissi " fuori dai giochi " ....capisciammmmmeeeee 8) :mrgreen:
Immagine

#22
doppio
Ultima modifica di bubu il 18/10/09 19:23, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23
Oddio...boo!! sai che non mi ricordo se tio ho fatto o meno gli auguri sabato :oops: :roll:

ad ogni modo auguri ad entrambe!! :D
Ultima modifica di bubu il 18/10/09 19:23, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#24
Grazie ragazzi :D
posterei pure la torta ma era auto prodotta e dopo quelle di Edith mi vergogno parecchio :oops: :lol: :lol:
:arrow: Ann ma quei tizi sono un po' sottopeso...nessun doppio senso, lo giuro!!!
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#25
Lalli04 ha scritto: :arrow: Ann ma quei tizi sono un po' sottopeso...nessun doppio senso, lo giuro!!!
mmmhhh....sottopeso ? tu noti il sottopeso ? :roll: io noto altro 8) :mrgreen:... come vedi sono arrivata sana e salva 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#26
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto: :arrow: Ann ma quei tizi sono un po' sottopeso...nessun doppio senso, lo giuro!!!
mmmhhh....sottopeso ? tu noti il sottopeso ? :roll: io noto altro 8) :mrgreen:... come vedi sono arrivata sana e salva 8) :lol: :lol: :lol:
per i miei gusti decisamente :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#27
Grazie a chi me li ha fatti de visu
Grazie a chi me li ha fatti qua
E grazie a tutti coloro che hanno reso il mio compleanno un giorno speciale :D

#28
Lalli04 ha scritto:poi...se volete favorire..questa e' stata la mia prima colazione...potete immaginarvi il resto :lol: :lol:
Lo immagino, come no.. 8)
Immagine
Immagine
..Ah, dimenticavo, 86 è una cifra composta, non si tratta di una sola 'nonna' ma di due un pò meno ottuagenarie..
Ultima modifica di lot il 18/10/09 21:21, modificato 1 volta in totale.

#29
'mmmmazzzzaaaaaa ...ma chi è che compie 86 anni ? Lot :shock: ....ma ...ma ... non può essere il tuo compleanno vero ? .... ma sìììììììììììììì, è una foto di repertorio 8) ...appperò, non ti facevo così agè :shock: ...quasi quasi potresti essere mio coetaneo :mrgreen:


ok, ti conserviamo un posto a Villa Arzilla 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#30
annsca ha scritto:'mmmmazzzzaaaaaa ...ma chi è che compie 86 anni ?
Metti gli occhiali e leggi meglio.. :wink:
Immagine