La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
scusate ma tra tutte queste marche mi sono persa...

qualcuno diceva che le cucine sicc classiche hanno un buon rapporto/qualità prezzi, questo vale anche per le moderne della stessa ditta?

Grazie, Cenis :lol:

#17
direi di si...ripeto, poca scelta di alternative, ma se avete gusti accessibili trovate un buon rapporto qualità-prezzo.

Ciao
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#18
yan72 ha scritto:Ciao arionrhod,
Io non so da dove scrivi, io sono di Bologna e ti posso garantire che se ti rivolgi ad Ikea puoi trovare mobili suff. belli e moderni per la tua cucina.Con prezzi molto accessibili puoi arredarla e comporla con elettrodomestici Wirpool.
Se ti interessa qualche cosa di piu' particolare puoi rivolgerti a ricci casa, ti allego il sito:http://www2.riccicasa.it/.

Spero di esserti stato utile.
Per me chi compra mobili dall'ikea e' propio misero !!!
Bisogna rendersi conto che la mobilia , come tutti gli altri accessori , dell'ikea hanno vita breve , e quindi la spesa si raddoppia dopo pochi anni !!
Chi risparmia all'inizio si rifruga in seguito !!!

#19
maestro ha scritto:Confermo la bontà SICC...poca scelta di finiture, maniglie, accessori particolari, design non sorprendente,...ma

OTTIMO rapporto qualità-prezzo.

Ciao A me piacerebbe fare un preventivo della cucina S62 ma sono di roma, come posso fare? non riesco a trovare rivenditori per la cucina di questo modello. Poi la marca quale e' SICC cucine? Grazie mille
FRANCESCA XXX

#20
sir_riko ha scritto:Ciao arionrhod,
Per me chi compra mobili dall'ikea e' propio misero !!!
Io non sarei così drastica, magari uno i soldi non li ha subito ma spera di averli tra qualche anno, o come nel nostro caso sa di dover traslocare dopo un po', oppure con l'Ikea arreda una seconda casa o stanze che usa poco, etc etc.

La cucina devo dire non è un granché, anche se a un'occhiata superficiale fa la sua figura. Già il montaggio ha lasciato un po' a desiderare, poi lo schienale interno dei pensili (spero si dica così, voglio dire il pannello verticale di fronte alle ante) si è rigato e anche parecchio, non parliamo poi dello scolapiatti. Il primo di plastica si è rotto subito, quello attuale di metallo è arrugginito dopo 2 giorni di utilizzo :evil:. Per questo non mi sento proprio di consigliarti una cucina Ikea, a meno che ripeto non sia una cosa temporanea. Noi l'abbiamo pagata poco più di 1.000 euro eldom esclusi e alla fine 5 anni ha retto 8)

#21
Io ho strappato un buon prezzo con Arrex, la qualità a prima vista non mi sembra male e qui qualcuno mi ha già rassicurata

#22
sicc cucine e' al livello di ikea quindi se non hai pretese ,ma solo pochi money puoi benissimo dare un occhiata,su quegli standard c'e' anche artec,o lube export

#23
max79 ha scritto:ciao arionrhod
sono un nuovo iscritto e volevo comunicrti che se cerchi un buon rapporto qualità prezzo non puoi non visitare giorgi casa disponibile anche su sito gorgicasa.it
Stati oggi a curiosare..
Noi non ne siamo usciti con una gran impressione, francamente.

#25
Dibiesse sicuramente un ottimo rapporto qualità/prezzo. Azienda molto seria e disponibile. Non è molto conosciuta perchè non fa pubblicità. Ma se vuoi un prodotto da lasciare in questa casa forse mi orienterei su qualcosa di più economico.