La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#856
io penso che mi sarei completamente incasinata tra nick, nomi reali, post, faccine appena scoperte sul 3d...avrei incasinato tutto e tutti facendo un pastrocchio inimmaginabile :oops:

Eli...mi spiace che eri la sola a tenere alta la bandiera dei single...peccato eravate così lontani :(

Ma Fabiop e saetta che fine hanno fatto? Mi spiace non leggerli più :( !

#857
Ma non è vero che io parlo tanto! parlo quando ho qualcosa da dire, e il problema è che ho sempre qualcosa da dire! :lol:

Io quando ho visto Chiaretta ho pensato, "ammazza è più bella che in foto, e questa sarebbe l'amica cessa???" vabbeh, comunque non sono riuscita a parlare molto nè con lei nè con Mercury, e questa volta non ho parlato neppure con Bubu, Betty e Anna... i Loremiri sono simpaticissimi, ma come tutta la compagnia dirò!

Domanda, chi fa l'album????
Ultima modifica di arianh il 19/10/09 11:58, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#858
Siete stupende 8)

Premetto che sono affascinatissima dal vostro ricordare anche con quali nick avete parlato.
Io SO che mi sono trovata bene con tutti coloro con cui ho chiacchierato (con grosse sorprese e grosse conferme :D ) ma non chiedetemi di dirvi chi fossero tutte quelle persone.

Ce la faccio coi Loremiri, causa accento indubitabile (tessssora, ma se proprio vuoi frequentarci.... noi ci autoinvitiamo in toscana 8) ).
Ce la faccio con coloro che avevo già conosciuto.
Ce la faccio con Eliblu che avevo in macchina.

Fine.
Ma ci siamo trovati davvero davvero bene :D
(Mercury dove sei scappate così presto? :( )

(Vojo vedè le foto!)

#859
boo ha scritto:Siete stupende 8)

Premetto che sono affascinatissima dal vostro ricordare anche con quali nick avete parlato.
Io SO che mi sono trovata bene con tutti coloro con cui ho chiacchierato (con grosse sorprese e grosse conferme :D ) ma non chiedetemi di dirvi chi fossero tutte quelle persone.

Ce la faccio coi Loremiri, causa accento indubitabile (tessssora, ma se proprio vuoi frequentarci.... noi ci autoinvitiamo in toscana 8) ).
Ce la faccio con coloro che avevo già conosciuto.
Ce la faccio con Eliblu che avevo in macchina.

Fine.
Ma ci siamo trovati davvero davvero bene :D
(Mercury dove sei scappate così presto? :( )

(Vojo vedè le foto!)
e di me non ti ricordi che mi avete raccolto al parcheggio???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#860
boo ha scritto:Siete stupende 8)

Premetto che sono affascinatissima dal vostro ricordare anche con quali nick avete parlato.
Io SO che mi sono trovata bene con tutti coloro con cui ho chiacchierato (con grosse sorprese e grosse conferme :D ) ma non chiedetemi di dirvi chi fossero tutte quelle persone.

Ce la faccio coi Loremiri, causa accento indubitabile (tessssora, ma se proprio vuoi frequentarci.... noi ci autoinvitiamo in toscana 8) ).
Ce la faccio con coloro che avevo già conosciuto.
Ce la faccio con Eliblu che avevo in macchina.

Fine.
Ma ci siamo trovati davvero davvero bene :D
(Mercury dove sei scappate così presto? :( )

(Vojo vedè le foto!)

sei la peggio.. :lol:
io avevo fortuna che la maggior parte le conoscevo già.. boo era quella con la pancia.. sunset quella col tatuaggio..
:lol:
ho però scambiato eli con betty.. :oops: è stata la steff a chiarire l'arcano..
i nomi dei mariti a parte i soliti noti Emme... e mr boo che ho memorizzato prima del raduno.. sono nebulosi.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#862
arianh mi ricordo di tutti
ma non lego nessuno né a un nome, né a un nick. vuoto assoluto.

#863
arianh, tu con me hai parlato poco, ma io ti ho sentita benissimo per tutto il tempo della pizzeria :lol: :lol:

siparietti carini:
- la pizza al pesto era di Dario, alias "Eriko", veramente simpaticissimo :)
- Boo, in forma davvero splendida, prima di sederci per mangiare è passata per salutare il nostro lato del tavolo a L, e le ho chiesto come stava. M si è voltato e ha detto, con aria minacciosa: "ma state parlando di bambini?!" e io "ma non lo vedi che è incinta?" :lol: :lol:
- Bubu al termine della pizza è stata "travolta dall'emozione" alla prospettiva di una foto di gruppo (che infatti non abbiamo fatto) :evil:
- c'è stata l'ostensione dei cell contenenti il messaggio di Dolores (dolcissima!) e la fotina di Lorenzo, il bimbo di Lunaspina :D
- ho visto anch'io la carpa con la pesca!! (dopo aver chiesto "ma dov'è la pesca, la carpa la tiene in mano?", il marito di sunset giustamente non mi ha + rivolto la parola) :lol: :lol:
- Betty è stata una rivelazione, in foto sembrava mooolto più grassa :lol: :lol: (tiè!)

insomma, bello, divertente, rifacciamolo presto :D
magari quando fa un po' più caldo...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#864
mi sto organizzando con la cameretta.. prima era un campo di battaglia senza metà parquet.. :lol:

un lettino mi entra..
altrimenti ho il divano ma non ha il letto.. e per 2 è scomodino.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#865
chiaretta ha scritto: - Betty è stata una rivelazione, in foto sembrava mooolto più grassa :lol: :lol: (tiè!)
Dammi le coordinate bancarie che ti faccio subito un bonifico! :lol:
Stè foto in cui sembro un pachiderma però... e devo sembrare proprio grassa in foto, perchè non è che live sia un fuscello... anzi, prima di uscire di casa ho detto a mr boop "se qualcuno mi chiede se sono incinta scappo via in lacrime" :lol:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#866
chiaretta ha scritto:arianh, tu con me hai parlato poco, ma io ti ho sentita benissimo per tutto il tempo della pizzeria :lol: :lol:

siparietti carini:
- la pizza al pesto era di Dario, alias "Eriko", veramente simpaticissimo :)
- Boo, in forma davvero splendida, prima di sederci per mangiare è passata per salutare il nostro lato del tavolo a L, e le ho chiesto come stava. M si è voltato e ha detto, con aria minacciosa: "ma state parlando di bambini?!" e io "ma non lo vedi che è incinta?" :lol: :lol:
- Bubu al termine della pizza è stata "travolta dall'emozione" alla prospettiva di una foto di gruppo (che infatti non abbiamo fatto) :evil:
- c'è stata l'ostensione dei cell contenenti il messaggio di Dolores (dolcissima!) e la fotina di Lorenzo, il bimbo di Lunaspina :D
- ho visto anch'io la carpa con la pesca!! (dopo aver chiesto "ma dov'è la pesca, la carpa la tiene in mano?", il marito di sunset giustamente non mi ha + rivolto la parola) :lol: :lol:
- Betty è stata una rivelazione, in foto sembrava mooolto più grassa :lol: :lol: (tiè!)

insomma, bello, divertente, rifacciamolo presto :D
magari quando fa un po' più caldo...
la domanda sulla mano della carpa non l'avevo sentita :lol: non penso se la sia presa comunque, anche a lui, basta non parlare di bambini :evil:
mi spiace che non abbiamo parlato molto, tuo marito mi è sembrato un po' timido ma si è impegnato!

boo, io ho il problema contrario, associo facce a nick, ma i nomi veri :? vedremo se verrete a mangiare all'indiano però.. :wink:

betty, scusami ancora con tuo marito per non averlo riconosciuto :oops:

mi è spiaciuto non aver parlato molto con mercury, oltre che con chiaretta...

arianna, attenzione alle foto che posti! :twisted:
Immagine
Immagine

#867
:lol: :lol: :lol:

maddai :) e invece stavi benissimo, il raffreddore ti conferiva un pallore delicato che ti donava assai :)

(p.s. io dopo il matri mi sto già inquartando, sabato ero in tenuta premaman e dalle foto che ho visto ero davvero inguardabile). Cmq, dove possiamo inserire le foto? chi apre un album, così seleziono le meno peggio e le spedisco? :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#868
chiaretta ha scritto::lol: :lol: :lol:

maddai :) e invece stavi benissimo, il raffreddore ti conferiva un pallore delicato che ti donava assai :)

(p.s. io dopo il matri mi sto già inquartando, sabato ero in tenuta premaman e dalle foto che ho visto ero davvero inguardabile). Cmq, dove possiamo inserire le foto? chi apre un album, così seleziono le meno peggio e le spedisco? :lol:
spero che non ti riferissi a me, parlando del pallore... io sono donna dalla carnagione verde e occhiaie profonde...
Immagine
Immagine

#870
oh.. qui la vera bianca mozzarellosa sono io.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3