La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5941
Dolores ha scritto:
estratti naturali ha scritto: Dolores, la cameretta è bellissima!
Lo so che sicuramente l'hai gia scritto, ma me lo sono persa Embarassed le tende dove le hai prese? le farfalle sono adesive o stencil? la culla l'hai ritinta te?? Shocked complimenti davvero, ottimo lavoro Wink
p.s. un consiglio da casalinga disperata: quando stendi le tutine mettile in modo da fissare i nasini sotto le ascelle così se rimangono i segni e hai poco tempo per stirare non si vedono i segni Wink
:arrow: Le tendo le ho prese da Castorama, quella lilla era già confezionata (circa 25 euro) e l'ho solo accorciata, mentre la gialla era a metro (2.5 euro a mt)... abbiamo fatto gli orli e tutte le asole a mano... una faticaccia!
:arrow: Le farfalle le abbiamo fatte a stencil sabato e poi le ho decorate una a una con la pittura mischiata a ombretto in brillantini :lol: :lol:
:arrow: la culla originale si vede nell'album e l'ha dipinta mio suocero con 3 mani di bianco, mentre tutto il rivestimento l'ho fatto io, eccetto il paracolpi ikea che era pronto (ma che ho tagliato e riattaccato visto che era troppo lungo e troppo poco alto), al quale ho attaccato tutte le balze e l'interno. Anche il velo è una tenda ikea alla qualo ho attaccato tutto il bordino in raso rosa come sul fondo delle balze
:arrow: Le tutine le avevo appositamente stese dai piedi x non fare segni
:oops: ... imparerò!
cavoli complimenti bravissima :shock: io per certe cose sono negata :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5942
ma va... io non avevo mai fatto nè stencil nè taglio e cucito... le tende le ho fatte con la mamma e mi sono fatta spiegare come inserire il filo nella macchina, ecc... poi mi sono buttata!
x le farfalle ho fatto qualche prova su carta e poi viaaa!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5943
violet ha scritto:
chiaretta ha scritto: (però... è un problema tutto mio, mi rendo conto, ma dovevo dirtelo - la visione di un dettaglio della foto 32 mi ha lasciato veramente sgomenta) :shock: :lol: :lol: :lol:
quei due avvinghiati o cosa ? :roll:

davvero molto bella la cameretta e tutto il resto Dolores ! :D
Violet vado OT

Mi è morto il pc, sono su quello del mio collega, nel pomeriggio forse riesco ad utilizzarlo

FINE OT X Violet
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5944
Dolores ha scritto:quello in effetti è il set sale/pepe, che cmq io tengo sul mobile della sala xchè si abbina alla parete e mi piace proprio come oggetto
è l'unica cosa che penso possa aver "sconvolto" chiaretta
oh, no, quest'ultima affermazione mi ha sconvolta dippiù
:lol: :lol: :lol:

bellissime le farfalline... chissà che lavoro stare a decorarle una per una!!!

ciao Pititta, complimenti per il torello!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5945
son tornata.. un po delusa dalla scortesia e dalla fretta che hanno questi dottori dell' ospedale... vabbe' lunedi vado dalla mia gine e mi faro' spiegare per filo e per segno i risultati visto che la sua unica risposta e' stata tutto bene bimbo regolare per le settimane...
ecco nn mi ha dato l idea di un ecografia diversa e piu approfondita sia io che lui ci siamo rimasti un po male forse eravamo partiti con troppo aspettative certo vedere il piccolo e' sempre un emozione ma booo...
Immagine

Immagine

#5946
samantha.l ha scritto: Violet vado OT

Mi è morto il pc, sono su quello del mio collega, nel pomeriggio forse riesco ad utilizzarlo

FINE OT X Violet
ricevuto :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#5947
chiaretta ha scritto:
Dolores ha scritto:quello in effetti è il set sale/pepe, che cmq io tengo sul mobile della sala xchè si abbina alla parete e mi piace proprio come oggetto
è l'unica cosa che penso possa aver "sconvolto" chiaretta
oh, no, quest'ultima affermazione mi ha sconvolta dippiù
:lol: :lol: :lol:
embhè dov'è il problema??????? Li ho anche io e li tengo sulla cappa in cucina :evil: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5948
samantha.l ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Dolores ha scritto:quello in effetti è il set sale/pepe, che cmq io tengo sul mobile della sala xchè si abbina alla parete e mi piace proprio come oggetto
è l'unica cosa che penso possa aver "sconvolto" chiaretta
oh, no, quest'ultima affermazione mi ha sconvolta dippiù
:lol: :lol: :lol:
embhè dov'è il problema??????? Li ho anche io e li tengo sulla cappa in cucina :evil: :lol: :lol:
adesso ci devi spiegare chiaretta!! :roll:

mi spiace titina... :(
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5949
Dolores ha scritto:
samantha.l ha scritto:
chiaretta ha scritto: oh, no, quest'ultima affermazione mi ha sconvolta dippiù
:lol: :lol: :lol:
embhè dov'è il problema??????? Li ho anche io e li tengo sulla cappa in cucina :evil: :lol: :lol:
adesso ci devi spiegare chiaretta!! :roll:
Chiaretta li ha regalati come bomboniera in occasione del suo matrimonio.

... e probabilmente dubita che abbia già avuto inizio il magico ciclo del riciclo :mrgreen: :lol:
- Aspettando Godot -

#5950
titina ha scritto:son tornata.. un po delusa dalla scortesia e dalla fretta che hanno questi dottori dell' ospedale... vabbe' lunedi vado dalla mia gine e mi faro' spiegare per filo e per segno i risultati visto che la sua unica risposta e' stata tutto bene bimbo regolare per le settimane...
ecco nn mi ha dato l idea di un ecografia diversa e piu approfondita sia io che lui ci siamo rimasti un po male forse eravamo partiti con troppo aspettative certo vedere il piccolo e' sempre un emozione ma booo...
ma che rottura!! :roll:
vabbè, cerca di avere un po' di soddisfazione in + dalla tua dottoressa! :wink:

io ho prenotato l'eco x il 2 novembre (x fortuna non sono scaramantica!!)... non vedo l'ora!! :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#5951
titina ha scritto:son tornata.. un po delusa dalla scortesia e dalla fretta che hanno questi dottori dell' ospedale... vabbe' lunedi vado dalla mia gine e mi faro' spiegare per filo e per segno i risultati visto che la sua unica risposta e' stata tutto bene bimbo regolare per le settimane...
ecco nn mi ha dato l idea di un ecografia diversa e piu approfondita sia io che lui ci siamo rimasti un po male forse eravamo partiti con troppo aspettative certo vedere il piccolo e' sempre un emozione ma booo...
Sai che non ho capito cosa ti aspettavi? :oops:
Di solito mi sa che dicono quello e fine....

#5952
Cla' ha scritto:
Dolores ha scritto:
samantha.l ha scritto: embhè dov'è il problema??????? Li ho anche io e li tengo sulla cappa in cucina :evil: :lol: :lol:
adesso ci devi spiegare chiaretta!! :roll:
Chiaretta li ha regalati come bomboniera in occasione del suo matrimonio.

... e probabilmente dubita che abbia già avuto inizio il magico ciclo del riciclo :mrgreen: :lol:
anche io li ho usati come bomboniera!! :D
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#5953
boo ha scritto:
titina ha scritto:son tornata.. un po delusa dalla scortesia e dalla fretta che hanno questi dottori dell' ospedale... vabbe' lunedi vado dalla mia gine e mi faro' spiegare per filo e per segno i risultati visto che la sua unica risposta e' stata tutto bene bimbo regolare per le settimane...
ecco nn mi ha dato l idea di un ecografia diversa e piu approfondita sia io che lui ci siamo rimasti un po male forse eravamo partiti con troppo aspettative certo vedere il piccolo e' sempre un emozione ma booo...
Sai che non ho capito cosa ti aspettavi? :oops:
Di solito mi sa che dicono quello e fine....
anche per me è stato così..
cioè, dottore serio e compunto, zac zac, numeri detti a voce alta alle assistenti, e alla fine un "tutto bene" che per me è oro colato!
sinceramente non mi aspettavo niente di più..

posso dire una cosa un po' estrema..
le poche "delusioni" che ho avuto durante questo mio cammino mi sono venute in qualche modo proprio dalle aspettative che mi facevo dopo aver letto esperienze di altre qui sul forum!
ora ho imparato.. non mi aspetto niente, spero solo che vada tutto bene :D
Immagine

Immagine




---

#5954
abigaille ha scritto:cioè, dottore serio e compunto, zac zac, numeri detti a voce alta alle assistenti, e alla fine un "tutto bene" che per me è oro colato!
sinceramente non mi aspettavo niente di più.
Io manco le assistenti ciavevo! :lol:
Quando ha finito, si è messo le cuffiette e ha dettatto numeri e sigle al computer (feto in ctu con psd di 20 ft PUNTO NUOVA RIGA...)(invento)

Ma io ero strafelice lo stesso!

Sarà che come te non mi aspetto nulla? :wink:

#5955
titina ha scritto:son tornata.. un po delusa dalla scortesia e dalla fretta che hanno questi dottori dell' ospedale... vabbe' lunedi vado dalla mia gine e mi faro' spiegare per filo e per segno i risultati visto che la sua unica risposta e' stata tutto bene bimbo regolare per le settimane...
ecco nn mi ha dato l idea di un ecografia diversa e piu approfondita sia io che lui ci siamo rimasti un po male forse eravamo partiti con troppo aspettative certo vedere il piccolo e' sempre un emozione ma booo...
ti capisco, ci sono dottori e dottori, alcuni sono molto sintetici e magari risultano per bruschi!
A me è successo all'eco per la TN, invece la mia gine, che è piuttosto giovane, per fortuna è parecchio cordiale e con lei mi permetto anche di scherzare. Oddio...per ora è cordiale ...fra poco si accorgerà che sto diventando completamente paranoica e ho intenzione di romperle le balls ogni 3x2 per tranquillizzarmi!!!! :lol: finirà per odiarmi...
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]