La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sono tornata! Con un dente in meno....

#1
Ciao! Che bello ricominciare a rileggervi!
sono rientrata a lavoro dopo uno stop dovuto ad un intervento delicato per estrarre un dente ( giudizio ) .....! :cry:

Ho sofferto molto e oltre a questo, il chirurgo mi ha toccato un nervo, e adesso non ho sensibilità sotto il labbro inferiore dal lato sinistro!

Loro dicono che probabilmente si riattiverà con il tempo, ma forse potrei rimanere cosi.
qualcuno ha avuto esperienze simili?

:cry: :cry: :cry:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#2
poverina! :(

fortunatamente non ho avuto questa esperienza, ti faccio tanti auguri comunque :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#4
grazie ragazze!
speriamo bene che questo nervetto ricominci a fare il suo lavoro
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#5
A me li hanno tolti tutti in un baleno...
anche quello che stava spuntando in orizzontale:
è bastata mezza giornata con un po' di ghiaccio sulla guancia
e non ho avuto male né gonfiore:
non mi sono neanche goduta un giorno di mutua :lol:
ha ragione mia mamma quando dice che non ho giudizio :roll:

#6
Cla' ha scritto:A me li hanno tolti tutti in un baleno...
anche quello che stava spuntando in orizzontale:
è bastata mezza giornata con un po' di ghiaccio sulla guancia
e non ho avuto male né gonfiore:
non mi sono neanche goduta un giorno di mutua :lol:
ha ragione mia mamma quando dice che non ho giudizio :roll:
beataaaaaa teeee!


io gli avevo entrambi cresciuto in orizzontale e le radici avevano due punte fatte ad uncino!!!!!! grrrrrrrrrrr
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#7
Io ne ho tolto uno solo... 4 punti e son rimasta rincoglionita (piu' del solito) per 4 giorni!! Appena finito il dentista avrebbe voluto toglierne anche un altro che non è mai uscito.... è ancora li'! :lol: :lol: :lol:

#8
Anche a me dicono che non ho giudizio! Non me n'è spuntato neppure uno! Sono tutti e 4 chissà dove! (E spero se ne restino dove si trovano!) :D
Immagine
Immagine

#10
anche a me non sono usciti :? ... a sto punto non ci tengo proprio, che restino dove sono basta che non facciano male!
I dentisti sono una brutta razza... vai x una pulizia e ti tocca prendere appuntamenti per un anno x ritocchi piu' o meno seri...:cry: :cry:
...e io pago... :shock: :shock:

#11
Dolores ha scritto:anche a me non sono usciti :? ... a sto punto non ci tengo proprio, che restino dove sono basta che non facciano male!
I dentisti sono una brutta razza... vai x una pulizia e ti tocca prendere appuntamenti per un anno x ritocchi piu' o meno seri...:cry: :cry:
...e io pago... :shock: :shock:
Cavolo se hai ragione. Io l'anno scorso sono andata per un'estrazione e sono ancora in cura adesso....morale .... 4.000 euro di spesa. neanche avessi messo la protesi! :twisted:

#12
ne ho tolti 2 ... brutta esperienza :evil: :x ... ghiaccio e Orudis in grandissima quantità x i primi gg (soprattutto con il primo), Orudis che ho continuato a prendere x 20 gg ... sono dei dolori fortissimi (almeno nel mio caso) ... piangevo disperata ... e pensare che reggo abbastanza bene il dolore ... ripensandoci nn so come abbia fatto ... mi spiegava il dentista che anche nello stesso soggetto tutto può essere diverso ... ne dovrei togliere altri 2, ma nn ci penso proprio ... prima ero + forte ... Vale dai tempo al tempo e cerca di essere serena (anche se nn so cosa provi) ... forse hai bisogno di tempo ... cmq x stare + tranquilla potresti chiedere ad 1 altro dentista :wink:

passerà, Enza :)
Immagine
UGUALE
Immagine

#14
E io dovrei andare a togliere un dentone (che cresce in orizzontale) che non mi da nessun fastidio ??
Immagine
per magari fare una brutta fine ??
Immagine
COL CAVOLO !!!!
Immagine

è matto, ma quanto è grande il tuo archivio di emotions????

:lol: :lol: :lol: :lol: Enza
Ultima modifica di Renatone il 13/09/05 13:33, modificato 1 volta in totale.
Immagine
UGUALE
Immagine