La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina Easy di Doimo

#1
Avete qualche informazione su questo modello? Non sono riuscita a trovare niente....
Il rivenditore dove sono stata mi ha detto che è nuova (uscita a settembre).....
Il preventivo sarà per una cucina lineare di 3,60 m senza frigorifero in lamianto larice spazzolato.
Grazie

#4
I dettagli sono:
cucina lineare da 4.20 m da sinistra a destra (il frigorifero già comprato):
mezza colonna forno da 60 con forno ariston
base da 60
base da 90 con 2 cassetti ed un cestone e piano cottura 5 fuochi ariston
base da 60
base da 90 con lavello e miscelatore franke 2 buche e sgocciolatoio
pensile da 60 con vano per micronde
pensile da 60
cappa ariston in acciaio
pensile da 60
pensile da 90 con scolapiatti
Tutte le basi sono laminate larice spazzolato marrone ed i pensili laminati larice spazzolato beige.
Il piano non mi ricordo di preciso il materiale..... :oops: ... postformato.... :oops:
Totale € 4.900,00
Forse non è tra le marche top, ma le finanze non permettono molto di più.... Grazie ancora

#5
sulla qualita della doimo cucine non mi esprimo non conosco e non me ne intendo quindi sentiremo qualche esperto in merito.
cmq ti posso dire che su una composizione lineare come la tua un buon 50% del prezzo la fanno gliu eldom ed il piano, percui sono una parte molto importante. Ariston non ha un gran nome....

#6
So che Ariston non è una grande marca, ma devo arredare tutta la casa....
Inoltre, a casa dei miei abbiamo forno e piano cottura Ariston da undici anni e non ci hanno mai dato un problema, nonostante vengano usati molto (ci piace molto cucinare :D ... e naturalmente mangiare :lol: :lol: :lol: ) spero che anche i miei durino un pò ed appena posso rinnoverò....