La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ciao fede......
penso sia una buona marca....storica tra l'altro.....
Io ho comprato poco per volta le hackman....finlandesi....tutte in acciaio...
poi anche quelle in ghisa e in alluminio.....
Oltre a piacermi molto van veramente bene....
ciao...

mhh interessante

#3
andhhh ha scritto:ciao fede......
penso sia una buona marca....storica tra l'altro.....
Io ho comprato poco per volta le hackman....finlandesi....tutte in acciaio...
poi anche quelle in ghisa e in alluminio.....
Oltre a piacermi molto van veramente bene....
ciao...

Ciao e grazie di avermi risposto,
sembra stupido come domanda ma invece è molto complesso come argomento.....Mi sono fatta un giro da un rivenditore di cose per casa, e mi sono presa paura oltre che per i prezzi altissimi per le infinite varietà che esistono e anche di design,,,,
Vado sicuramente a vedere la marca che hai comprato....per cominciare a cucinare un minimo cosa dovrei comprare; quali sono quelle basilari per cucinare un po tutto???
FEDERICA :P

#4
oi oi oi....adesso però mi chiedi troppo.... :D :D
cmq quelle che ho io non ne esistono poi tante misure eh.....
e alla fine anche lì non ti serve chissà chè.....
Penso che quando hai un paio di pentole diamentro 20\25 alte, altrettante basse, una pentola un po più grossa che usi raramente, una bistecchiera magari in ghisa, due padelle tipo bistecchiere basse antiaderenti e due o tre pentolini puo anche invitarci a cenaaaaaaaaa !!!!!!!
ciaooooo :D :D

ok per la cena

#5
andhhh ha scritto:oi oi oi....adesso però mi chiedi troppo.... :D :D
cmq quelle che ho io non ne esistono poi tante misure eh.....
e alla fine anche lì non ti serve chissà chè.....
Penso che quando hai un paio di pentole diamentro 20\25 alte, altrettante basse, una pentola un po più grossa che usi raramente, una bistecchiera magari in ghisa, due padelle tipo bistecchiere basse antiaderenti e due o tre pentolini puo anche invitarci a cenaaaaaaaaa !!!!!!!
ciaooooo :D :D

Nn manchera l'invito.....il pesce vi piace???? :P
FEDERICA :P

Re: MARCA DI PENTOLE...QUALE ACQUISTARE???

#6
fe78 ha scritto:Devo comprare le pentole e nn solo per casa...pensavo di acquistare Lagostina,voi cosa ne pensate????
Cosa avete in casa vostra???
Beh, dipende dal budget, a me piacciono molto quelle di Iittala...
non a caso sono sul 99.9% delle brochure di cucine :)
/\/\

#7
Le mie che dicevo prima della hackman sono la linea tool.....iittala non è un produttore di pentole....le vende solo....
ciaooooo

#9
andhhh ha scritto:iittala non è un produttore di pentole....le vende solo....
ciaooooo
OK ma se vuoi quei modelli li devi comprare da loro e sono marchiati Iittala :)
/\/\

Re: MARCA DI PENTOLE...QUALE ACQUISTARE???

#11
fe78 ha scritto:Devo comprare le pentole e nn solo per casa...pensavo di acquistare Lagostina,voi cosa ne pensate????
Cosa avete in casa vostra???
Ciao, io ho quelle della Gastrolux - Giannini, in 5 anni non hanno neanche un graffio! Sono costosette, ma ti assicuro che sono davvero favolose e poi si puliscono facilmente!
Comunque val la pena spendere per quelle che sai utilizzerai di più, se siete in due quando hai una bistecchiera, un paio con i bordi alti e altre due più basse ed un pentolino, ne hai per cucinare! :wink: