La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

..lavello con tagliare scorrevole..

#1
salve!cerco un lavello con un tagliere scorrevole.
ne ho visto uno che i taglieri scorrevano da ambo i lati.
ma siccome ho pc e lavello vicinime ne serve uno con un solo tagliere che scorre lungo il lavello e anche fuori da esso...

oppure semplicemente un tagliere scorrevole!

mi aiutate?

..

#3
non avevo mai sentito questa marca...
è carino ma forse non è molto commerciale..cioè non so se il rivenditore snaidero a richiesta me lo mette in cucina dai suoi cataloghi

#7
proprio come dici tu, io ho il Mhytos della Franke, a una vasca +gocciolatoio e il tagliere in vetro scorrevole lungo gocciolatoio e vasca. In più c'è anche un cestello forato in acciaio, anch'esso scorrevole sulla vasca, ottimo per lavare le verdure. Entrambi erano opzionali se non ricordo male...ovviamente il giochino si paga...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#8
Mi sono fatto inserire un lavello Blanco proprio da un rivenditore Snaidero (a Milano) un mesetto fa.

..

#9
grazie!
chiderò info presso il mio rivenditore..
anche se assurdamente quanto ho chiesto il lavello sotto top mi ha detto puoi scegliere sono fra 3 modelli (!!!!!!!!) non so che marca erano..
a me serviva un lavello a due vasche e volevo inserire questo tagliere da usare sia come sgocciolatoio sia come base d'appoggio quando lo mettevo tutto a destra vicino il pc.


PER KA

ma questo tagliere che scorre è stato inserito in un lavello come?filo top-sotto top-incasso?

secondo te si può mettere in uno sotto o filo top?
Ultima modifica di klakklak il 21/10/09 9:37, modificato 1 volta in totale.

--

#10
quello della smeg l'avevo già visto...ma appunto sono due taglieri incorporati che scorrono e si aprono--ma non posso mettere una cosa del genere perchè a destra mi si apre sul pc!

#11
il mio era solo un esempio per dirti che tutte le marche fanno una cosa del genere.
Flagranite non ti piace? Plados e Franke fanno buoni prodotti e ti assicuro che non vanno mai alla fine, in più se prendi un colore chiaro non vedi neanche le macchioline di calcare

..

#12
si avevo pensato a questo materiale..solo che ho letto che col tempo si rovina, si macchia?
mi piace molto la comodità di non dovere passare sempre a levare gli aloni...
solo che con la cappa di acciaio forse dovrei fare tutto cordinato...

Re: ..

#13
klakklak ha scritto:si avevo pensato a questo materiale..solo che ho letto che col tempo si rovina, si macchia?
mi piace molto la comodità di non dovere passare sempre a levare gli aloni...
solo che con la cappa di acciaio forse dovrei fare tutto cordinato...
forse ti stai confondendo con l'acciaio :)
chi ti ha detto che la flagranite si rovina o si macchia? un produttore di lavelli in acciaio? già ti vedo a dover asciugare il lavello ogni volta che apri l'acqua o a riempirlo di tovagliette di plastica per non farlo rigare
quindi avrei dovuto mettere anche la cappa in flagranite?
via sul sito della plados o di franke a vedere tutti i colori della flagranite