La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

parquettisti

#1
Ciao, una domanda banale …dove posso trovare un elenco di parquettisti …vorrei farmi fare dei preentivi..ma non riesco a trovarli…nemmeno sulle pagine gialle dove le categorie che più si avvicinano sono solo i produttori di “pavimenti in legno” oppure più genericamente le “imprese edili”.

Grazie
Paolo

#2
Nessuno sa dirmi nulla?
Chiedo solo come posso orientarmi: E' meglio visitare venditori di parquet, sceglierlo e poi chiedere li un posatore o sentire direttamente un'impresa edile?

#3
paolo26 ha scritto:Nessuno sa dirmi nulla?
Chiedo solo come posso orientarmi: E' meglio visitare venditori di parquet, sceglierlo e poi chiedere li un posatore o sentire direttamente un'impresa edile?
ciao, io non metterò il parquet, ma in genere i rivenditori conoscono dei posatori di cui "si fidano"...altrimenti, potresti contattare una ditta, magari facendotela consigliare da amici/colleghi...io sto facendo così, in modo da avere qualche preventivo e contattare persone "consigliate" da altri...speriamo abbiano ragione :?

#4
Come puoi fidarti di uno di cui sai solo il nome, il numero di telefono e che dice di posare pavimenti in legno??

Come ti suggeriva beyoncè chiedi a qualcuno che conosci che si è trovato bene, altrimenti meglio dei posatori consigliati dalla rivendita... Magari spendi 1/2 € in più ma hai più garanzie, almeno di sapere dove andare se ci sono problemi...

Re: parquettisti

#5
paolo26 ha scritto:Ciao, una domanda banale …dove posso trovare un elenco di parquettisti …vorrei farmi fare dei preentivi..ma non riesco a trovarli…nemmeno sulle pagine gialle dove le categorie che più si avvicinano sono solo i produttori di “pavimenti in legno” oppure più genericamente le “imprese edili”.

Grazie
Paolo
associazione italiana parquettisti AIPPL la trovi facilmente con una ricerca
chiami e ti fai dare il nominativo di un loro associato nella tua zona
Luca
www.myflooring.jimdo.con