La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scocciatori

#1
Mi ha appena citofonato una tipa...
"Signora, sto conversando con i suoi vicini a proposito della lealtà, un valore così imporate che però oggi gli uomini non capiscono e non mettono in pratica. Lei cosa ne pensa?"

:shock: :shock: :shock:

Ma uno non sta in pace neppure in casa propria!
Immagine
Immagine

Re: Scocciatori

#4
Lorena ha scritto:Mi ha appena citofonato una tipa...
"Signora, sto conversando con i suoi vicini a proposito della lealtà, un valore così imporate che però oggi gli uomini non capiscono e non mettono in pratica. Lei cosa ne pensa?"

:shock: :shock: :shock:

Ma uno non sta in pace neppure in casa propria!
stai scherzando??? :shock: :shock: :shock:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#5
Di quelli non ne parliamo...

La scocciatrice di prima sta imbambolando il mio vicino sul pianerottolo, la sento un po' pure io... come ne beccano uno non lo mollano!
Immagine
Immagine

#6
in questo mondo di matti ... nn si sta tranq da nessuna parte ...

a casa ns citofonano tutti i pomeriggi e chiedono ... gelati? già + normale ...

:lol: :lol: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#8
milla ha scritto:ma chi sarebbero ?? non ho mica capito....
Di solito quelli che partono dalla lealtà e dal mondo che va a rotoli senza più valori sono i testimoni di geova :roll:

Re: Scocciatori

#9
Lorena ha scritto:Mi ha appena citofonato una tipa...
"Signora, sto conversando con i suoi vicini a proposito della lealtà, un valore così imporate che però oggi gli uomini non capiscono e non mettono in pratica. Lei cosa ne pensa?"

:shock: :shock: :shock:

Ma uno non sta in pace neppure in casa propria!
In effetti è sempre stato il mio sogno parlare dei massimi sistemi con una perfetta sconosciuta sul pianerottolo di casa :roll:
Dì la verità, Lorena! Non vedevi l'ora che bussassero da te :lol:

#11
Cla' ha scritto:
milla ha scritto:ma chi sarebbero ?? non ho mica capito....
Di solito quelli che partono dalla lealtà e dal mondo che va a rotoli senza più valori sono i testimoni di geova :roll:
giusto ... Enza :wink:
Immagine
UGUALE
Immagine

#12
milla ha scritto:ah...ok..a me cercano sempre di fermarmi per strada...
... e quelli ke ti fermano dicendo: "posso farti una domanda?" :twisted:

#15
plasmon ha scritto:
milla ha scritto:ah...ok..a me cercano sempre di fermarmi per strada...
... e quelli ke ti fermano dicendo: "posso farti una domanda?" :twisted:
di solito mi chiedono se possono lasciarmi un opuscolo...al che rispondo "no, grazie"...

poi ci sono quelli che vogliono venderti chissà cosa e ti chiedono "ti piace leggere"...per non parlare di quelli che chiedono "una firma contro la droga! :shock: :shock:

non ho mai capito bene 'sta firma a che cosa serve...certo è che poi ti chiedono anche dei soldi...

con me cascano tutti male perchè cercano di fermarmi quando sono fuori per lavoro...