La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto per disposizione piastrelle!!!

#1
Ciao a tutti!
Vi chiedo un aiuto urgente! Alla fine abbiamo deciso di buttare giù le piastrelle delle pareti e di mettere dei rivestimenti nuovi. Il fatto è che dobbiamo tenere il pavimento che è un rosa confetto carico, opaco, sfumato. Abbiamo trovato delle piastrelle di formato quadrato più piccolo che potrebbero abbinarcisi, ma sono lucide e ovviamente la nuance non è la stessa. Le vendono in versione chiarissima e più carica. Poi abbiamo trovato una matita rosa simile alle piastrelle più scure e ci hanno proposto anche un mosaico mix grigio scuro, chiaro e bianco.
Se riesco poi vi posto le foto.
Il bagno è stretto e lungo,1,75 x 3.70. Finestra e porta sono ciascuno da un lato corto. Entrando sulla sinistra c'è la vasca, poi i sanitari e di fronte vorremmo fare un mobile in muratura che nasconda anche la lavatrice.
che faccio con queste piastrelle?
ringrazio chiunque riesca a rispondermi!! :D

#3
l'unico mosaico che abbiamo trovato è quello grigio che posterò fra poco.

Purtroppo i rivenditori di piastrelle dei dintorni tengono pochissime piastrelle a magazzino e queste sono le migliori che ho trovato :(

#6
il problema è che a parte le piastrelle che ho linkato, i rivenditori della zona non hanno altro a magazzino. Le altre che mi hanno dato non ve le faccio nemmeno vedere perchè sono penose!!
Secondo voi posso fare qualcosa di carino con quelle piastrelle?

#8
li ho girati tutti nel giro di 25 km...ma a questo punto non c'è più tempo, abbiamo scelto le due rosa e la matita, spero che riusciremo a farci qualcosa di carino, stiamo studiando la disposizione, mah!