La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
per favore non ditemi che arredo 3 è scadente perchè ne sto per comprare una............ vi prego non buttatemela giù....... :cry: :cry: :cry:

#19
fashion_live ha scritto:Mi piacerebbe che i possessorei di queste 3 marche postassero per raccontare le proprie impressioni.


State tranquilli io ho comprato una arredo3 in tutto sono circa 6ml di cucina ad L modello SETA ed e meravigliosa....tanti dicono che è di qualità scadente ma io nn sono d'accordo come per tutte le cose bisogna averne cura.
A gg pubblicherò le foto...
FEDERICA :P

#20
fe78 ha scritto:
fashion_live ha scritto:Mi piacerebbe che i possessorei di queste 3 marche postassero per raccontare le proprie impressioni.


State tranquilli io ho comprato una arredo3 in tutto sono circa 6ml di cucina ad L modello SETA ed e meravigliosa....tanti dicono che è di qualità scadente ma io nn sono d'accordo come per tutte le cose bisogna averne cura.
A gg pubblicherò le foto...
bellissimo il modello seta!!!!!!
io sono indecisa tra il modello seta e il modello giove...... :?:
voglio le fotooooooooooo!!!!!!!!

vai col seta

#22
papas78 ha scritto:
fe78 ha scritto:
fashion_live ha scritto:Mi piacerebbe che i possessorei di queste 3 marche postassero per raccontare le proprie impressioni.


State tranquilli io ho comprato una arredo3 in tutto sono circa 6ml di cucina ad L modello SETA ed e meravigliosa....tanti dicono che è di qualità scadente ma io nn sono d'accordo come per tutte le cose bisogna averne cura.
A gg pubblicherò le foto...
bellissimo il modello seta!!!!!!
io sono indecisa tra il modello seta e il modello giove...... :?:
voglio le fotooooooooooo!!!!!!!!

vai col seta la finitura a poro aperta è meravigliosa io ho scelto il bianco la mia amica il viola ed è stupendo...a presto vi mettero le foto di casa...
FEDERICA :P

#23
devono montarmi la Lux tutta bianca lucida. Unico neo, l'avrei voltua con la gola ma non è stato possibile.
Il rivenditore mi ha detto che , per esempio nei cestoni, la gola si poteva fare solo nel cestone in alto invece quello in basso si doveva mettere la maniglia, quindi ho deciso tutto maniglie.

#26
gagendra ha scritto:cmq io le cucine le monto,non le vendo
Finalmente un montatore!!!! :!: :!:
Sono contento, mi interessa molto il tuo parere.

gagendra ha scritto: ma se ti dico che a3 mi sembra = a artec un motivo ci sara'
Artec monta blum? Salice? Puoi confermarlo?
Attenzione pero', blum fa tre tipi di cerniere: quella base, quella intermedia che ti consente lo sgancio "automatico" dell'anta e quella top, piu' facile da regolare che si chiude che è una meraviglia. Lo stesso dicasi per salice (tanto si copiano)
Poi anche per le guide dei cassetti: blum ha sempre tre tipi (base, intermedio, alto nella serie INTIVO).
Poi una differenza te la trovo: artec non è idrorepellente, arredo3 si.
Pero' nessuna delle due ha il bordo a spessore.
Sulla "consistenza" del truciolare, invece, cosa ne pensi? Sono uguali?
Binova è invece piu' compatto? Dovrebbe esserlo data la differenza che c'è (scusami, ma quella del truciolare è una mia fissa)
gagendra ha scritto: anta sp 1,8,laminato scadente
L'anta sp. 18 non è un male perche' è piu' leggera. Alle volte si mettono ante da 22 o peggio 25 piene in truciolare, il che fa sembrare la cucina piu' importante, ma le cerniere faticano molto di piu' specialmente nelle ante grandi.
Invece mi interessa il discorso del laminato scadente. Parli delle ante?
Potresti dirmi come fai a valutarlo? Dalla bordatura per caso?
gagendra ha scritto: vasistas con ferramenta di pessima QUALITA',
E' vero, ne ho visti anch'io di vasistas con ferramenta scarsissima, pero' credo che arredo3 dovrebbe averla migliorata, almeno spero per loro....
gagendra ha scritto: se monto una binova di 5 m con angolo ci metto meno tempo che ne montare una 3m lineare di a3??spiegami il motivo
Qui puoi spiegare meglio. Ad esempio quando devi collegare le basi e le avvicini tra loro la preforatura torna precisa oppure ci devi fare un'altro foro tu per poter mettere la vite? Le cerniere di Binova hanno maggiore facilita' di regolazione? Le casse di arredo3 e artec sono incollate male?
I piedini. Quelli di Binova sono in acciaio?

Scusa dell'interrogatorio....
Ciao
Allegri
ALLEGRI

#27
fashion_live ha scritto:si dice che sta spopolando al nord
Dai fashion.... dovevi preoccuparti prima....

Ormai l'hai comprata...... :D
ALLEGRI

#28
van d ha scritto:arredo 3? sono anni che lavoro in questo settore...mai sentita
In fin dei conti fa solo 180 cucine al giorno......
ALLEGRI

mod.seta arredo3

#29
ciao ... :roll:
sono curiosissima di vedere le foto delle cucine modello Seta dell'arredo3 in quanto anch'io sono orientata all'acquisto di questo modello...
inoltre, se posso essere indiscreta, vorrei sapere quanto costa?

grazie a tutti :lol:

#30
dimenticavo le guide per il 15cm estraibile di a3 e' ridicolo,non so se esista solo quel tipo,ma e'roba di 10 anni fa.cmq alla fine conta solo il parere di chi compra e la bravura di chi monta :twisted: ALLEGRI tu non le vendi le cucine????quindi sicuramente le conoscerai meglio di me.
PER QFRSEAR dietro binova c 'e' un progetto dietro a3, lube etc c'e un copia e incolla.tieni conto che la maggior parte di kitchen che monto e' lube,in romagna e' vendutissima