La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

crisi!!

#1
scusatemi ma sto avendo la crisi dell'ultimo minuto...stamattina sono andata a scegliere i sanitari per il bagno principale e.....considerando che da capitolato mi davano o novella di dolomite o clodia io volendoli sospesi ho scelto la novella per non scostarmi troppo dal capitolato....ora vedendo l'immagine dei sanitari...non mi piacciono proprioooooooo!!! Come posso fare? Ma io vorrei sapere da voi se sono poi così brutti...premetto che non ho idea di cosa ci sia in giro...oggi dopo un anno è la prima volta che sono andata dal fornitore a vedere il materiale di capitolato!! A me non piace proprio come sono fatti sotto! Io li avrei voluti completamente lisci..mi da l'idea che non riesca neanche a passarci il folletto!!!!!!! figurati che è solo per questo che li ho voluti sospesi!! :( :(

#2
Ehi ehi, calma! :wink: Sei sempre in tempo a bloccarli un attimo in attesa che tu faccia un giro esplorativo per cambiare. Digli subito che non li mettano o lavoreranno il doppio, per toglierli. E' un errore ok, ma mica si potranno incavolare più di tanto. Capita! :D

#3
accidenti come sei veloce ...hai già risposto...grazieee.....si ma cosa mi consiglieresti quindi? ciao baciotti

#4
...sempre della Dolomite non ti piacciono i sweetlife?...anche quelli da appoggio chiudono bene e non deve essere un problema x le pulizie...quelli sospesi lo sono solo di 3/4 cm quindi non passa nulla!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...