La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#932
Lorena ha scritto:No, credevo fossero battutine e basta :lol:
no no, che battutine! :wink: :D
Lorena ha scritto:Continuate ad ignorarmi :evil:
per me non ci sono problemi e le foto le possono vedere tutti gli utenti del forum :wink: prova a chiedere in mp la psw :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#933
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto:No, credevo fossero battutine e basta :lol:
no no, che battutine! :wink: :D
Lorena ha scritto:Continuate ad ignorarmi :evil:
per me non ci sono problemi e le foto le possono vedere tutti gli utenti del forum :wink: prova a chiedere in mp la psw :roll:
alcuni utenti non erano d'accordo, è per quello che nessuno l'ha data...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#934
Lorena ha scritto:No, credevo fossero battutine e basta :lol:

Continuate ad ignorarmi :evil:
secondo me eri troppo distratta dal gossip su Saetto e Fabietta per accorgerti che avevo lasciato il topic dei single :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#935
Mercury ha scritto:
Lorena ha scritto:No, credevo fossero battutine e basta :lol:

Continuate ad ignorarmi :evil:
secondo me eri troppo distratta dal gossip su Saetto e Fabietta per accorgerti che avevo lasciato il topic dei single :lol: :lol: :lol:
adesso Freddie ha il bollino di approvazione delle forumiste. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#936
Mercury ha scritto:
Lorena ha scritto:No, credevo fossero battutine e basta :lol:

Continuate ad ignorarmi :evil:
secondo me eri troppo distratta dal gossip su Saetto e Fabietta per accorgerti che avevo lasciato il topic dei single :lol: :lol: :lol:
Il topic dei single non lo seguo granchè :oops:
Immagine
Immagine

#937
arianh ha scritto:alcuni utenti non erano d'accordo, è per quello che nessuno l'ha data...
ah scusate :oops: mi ero persa questo dettaglio!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#939
EliBlu ha scritto:Ma che belle le foto in bianco e nero!!! Io mi consolo: non sono MAI fotogenica ma non sono l'unica :D
Carine anche quelle della domenica Lore!!
Ma..... la foto di gruppo alla fine perchè non l'abbiamo fatta? che non ho capito? :oops:
Perchè la fotografa Chiaretta si è concentrata sulla caduta rovinosa di quell'oca giuliva di Bubu :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#940
loremir77 ha scritto:
Mercury ha scritto:
Lorena ha scritto:No, credevo fossero battutine e basta :lol:

Continuate ad ignorarmi :evil:
secondo me eri troppo distratta dal gossip su Saetto e Fabietta per accorgerti che avevo lasciato il topic dei single :lol: :lol: :lol:
adesso Freddie ha il bollino di approvazione delle forumiste. 8)
........ che era condizione "sine qua non" per tenermelo :lol: :lol:
scherzi a parte, sono felice di questo :)

Devo ammettere che è un simpatico incubo la fase "ti presento le mie amiche/ ti presento i miei amici" :shock:
Io ne avrei fatto volentieri a meno :twisted: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#941
EliBlu ha scritto:Ma che belle le foto in bianco e nero!!! Io mi consolo: non sono MAI fotogenica ma non sono l'unica :D
Carine anche quelle della domenica Lore!!
Ma..... la foto di gruppo alla fine perchè non l'abbiamo fatta? che non ho capito? :oops:
almeno la notte mi sembra che il b/n renda meglio..
quantomeno al video del pc. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#942
bubu ha scritto:
EliBlu ha scritto:Ma che belle le foto in bianco e nero!!! Io mi consolo: non sono MAI fotogenica ma non sono l'unica :D
Carine anche quelle della domenica Lore!!
Ma..... la foto di gruppo alla fine perchè non l'abbiamo fatta? che non ho capito? :oops:
Perchè la fotografa Chiaretta si è concentrata sulla caduta rovinosa di quell'oca giuliva di Bubu :lol:
NOOOOOOOOOO... sei caduta????? ma povera!!!!!
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#943
EliBlu ha scritto:
bubu ha scritto:
EliBlu ha scritto:Ma che belle le foto in bianco e nero!!! Io mi consolo: non sono MAI fotogenica ma non sono l'unica :D
Carine anche quelle della domenica Lore!!
Ma..... la foto di gruppo alla fine perchè non l'abbiamo fatta? che non ho capito? :oops:
Perchè la fotografa Chiaretta si è concentrata sulla caduta rovinosa di quell'oca giuliva di Bubu :lol:
NOOOOOOOOOO... sei caduta????? ma povera!!!!!
c'è la foto nell'album di chiaretta.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3