La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
spettacolare!!!
Ela mi spiace che non lo puoi vedere perchè fa morire dal ridere...ma purtroppo non si può descrivere...solo vedere ed ascoltare!

#7
ela78 ha scritto::cry: :cry: :cry: :cry:

sammmmm mi odddiaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:
TESORA ALLORA vado descrivendoti nella convinzione che li hai vissuti in diretta pure tu.

Trattasi di due telefonate di Bonolis nei suoi programmi dell'epoca "Tira e Molla" e "Fattore C"

la prima è da primato sono due fratelli di Lecce devono dire il nome di un autore, ma sembrano totò e peppino (ad esempio: sono piccoli e fanno le corse sui cavallo, e loro"i sardi" :shock: ) insomma 8 minuti di questo tenore, da lacrime agli occhi.


La seconda invece deve rispondere alle domande di Bonolis dicendo tutte cose che iniziano con la U.

Alla domanda animale mitologico (la risp esatta era "unicorno") lei risponde L'Upo :lol: :lol: quando bonolis l'aiuta parlando di corna lei risponde LU CORNO :lol: :lol:
guardalo da casa merita
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11
Ancora con G. ne ridavamo oggi, che siano costruite o meno fanno troppo ridere :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12
La seconda non la conoscevo. La prima l'ho vista in diretta...

Diamo per vero che siano autentiche... Bonolis è un maestro nello sfruttare l'occasione :lol:
Immagine
Immagine

#13
Io purtroppo me li ricordo .... ho riso allora e pure oggi .... però oggi, più smaliziata, penso che forse un "aiutino" Bonolis se lo è cercato .....
Grazie per averceli proposti
FEDE65

#14
Fede macchè purtroppo, peccato che non ci sono più....

Per finte che erano, erano sempre meglio delle finte di oggi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine