La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: mi prende per pazza?

#4
people ha scritto:vorrei andare dal rivenditore delle piastrelle con una mensola della cucina
non ti prende per pazza... l'importante è non dargliene un colpo in testa :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#7
Renatone ha scritto:x così poco ... sapessi cosa ho fatto io e cosa avrei voluto fare ... :wink: :lol: Enza
:D finalmente ti ho scovata!volevo darti il buongiorno!!!! :D
sono curiosa.. :P cosa hai fatto e cosa avresti voluto fare??? :lol: :lol: eh eh,dicci un po? :lol: :lol:

#9
che trovi di strano? non ricordi la pubblicità dove entravano in banca se non ricordo male con un Wc? in confronto la mensola e niente! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
bertok ha scritto:che trovi di strano? non ricordi la pubblicità dove entravano in banca se non ricordo male con un Wc? in confronto la mensola e niente! :lol:

ihihihi ... scusi e gli appoggi il wc sul tavolo.. vorrei delle piastrelle che si abbinino a questo ......
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#11
bertok ha scritto:che trovi di strano? non ricordi la pubblicità dove entravano in banca se non ricordo male con un Wc? in confronto la mensola e niente! :lol:
Un wc (era un lavandino) carissimo, visto che rappresentava il 5% del valore della casa! :lol:
Immagine
Immagine

#12
Alpha ... buongiorno a te!!! (scusate l'OT) io sono completamente folle e snervante e Renato ne sa qualcosa ... sono capace di fare tutto e il contrario di tutto ... esamino 1 cosa e poi la smonto ... dico faccio così e poi mi trovo a fare altro ... ieri sera gli ho chiesto 4 volte 1 consiglio e nonstante la sua risposta continuavo a chiedergli cosa fare (questo perchè nn mi piaceva la risposta) ... nn lo so cerco il meglio e poi spesso mi devo accontentare del peggio ... sono matta ... :lol: :lol: :lol: 8)

ti piace la firma? :wink: regalo di quel poveretto (matto) di mio marito ...

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#13
io avevo pensato di portarmela dietro nascosta dentro una busta di carta colorata e, mentre si distrae .....................

#14
la firma e Ok! pero sono anche io cosi, parto comunque sempre gia da un'idea precisa, poi la smonto e rimonto, ma devi darti un limite oppure tendi ad IMPAZZIRE!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#15
people ha scritto:io avevo pensato di portarmela dietro nascosta dentro una busta di carta colorata e, mentre si distrae .....................
macchè!!! dritta alla meta ... senò nn vedi bene e potresti scegliere male ... ma fatti dare sta piastrella ... :wink: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine