La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CONSOLLE

#1
Ciao a tutti, lo so che l'argomento è già stato trattato ma mi sono persa con il cerca.....
Consolle
Convivio Consolle della Bauline Euro 2.700
P190 della Riflessi Euro 1.950

A vederle sembrano identiche, anche nella lunghezza max, la differenza di prezzo è giustificata?
Help vorrei prendere una delle due ma non so che fare.......
Roxy

#2
io ho comprato la p300 della riflessi euro 1700...
ne ho viste tante di consolle ma quelle di riflessi sono le più belle!

#3
Ciao Roxy anche io sto girando per consolle a Roma ... confesso che non ho girato molto perché quella di riflessi mi è piaciuta subito e poi di consolle che sviluppano così in lunghezza senza essere molto larghe non ce ne sono molte altre... non l'ho ancora presa solo perché devo decidere il colore (sai che la puoi avere laccata in qualsiasi colore RAL con una maggiorazione del 15%?) ... comunque ti scrivo fondamentalmente perché il prezzo mi sembra un po' altino, a maggior ragione se non è laccata. Sei stata da Mario Ginocchi? in via della Bufalotta ...non so se ti è comodo ma sono molto bravi e mi sembra abbiano buoni prezzi (a me la P 190 laccata a luglio la quotavano 1.500! :wink:) e anche una bella esposizione ... tra l'altro la P300 ce l'hanno esposta! A proposito sai che ora accanto alla serie P, che ha larghezza 130, esiste anche la serie Q, che ha larghezza 110? ... magari non ti serve ... ma magari sì! in bocca al lupo! :wink:
home sweet (?) home

Re: CONSOLLE

#4
Roxy67 ha scritto:Ciao a tutti, lo so che l'argomento è già stato trattato ma mi sono persa con il cerca.....
Consolle
Convivio Consolle della Bauline Euro 2.700
P190 della Riflessi Euro 1.950

A vederle sembrano identiche, anche nella lunghezza max, la differenza di prezzo è giustificata?
Help vorrei prendere una delle due ma non so che fare.......
... a me pare che questa consolle sia la stessa della consolle BIG di Jesse... tra l'altro non so chi sia stato il primo ma il tavolo tipo "BIG" è ultrainflazionato e prodotto qui in zona da diversi terzisti specializzati.. penso che quindi anche la consolle si possa trovare facilmente perchè dove è stato piazzato uno piazano anche l'altro... quella di jesse quanto costa? qualcuno lo sa?... quanto allunga se allunga?

Re: CONSOLLE

#5
Grazie a tutti per le risposte.
Per Caretta, il prezzo indicato è proprio il prezzo di Ginocchi, vorrà dire che inisterò per ulteriore sconto.
In ogni caso contitnuo la ricerca di mercato e ti faccio sapere se trovo prezzi migliori.
Grazie mille

Roxy67 ha scritto:Ciao a tutti, lo so che l'argomento è già stato trattato ma mi sono persa con il cerca.....
Consolle
Convivio Consolle della Bauline Euro 2.700
P190 della Riflessi Euro 1.950

A vederle sembrano identiche, anche nella lunghezza max, la differenza di prezzo è giustificata?
Help vorrei prendere una delle due ma non so che fare.......
Roxy