La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5986
sicuramente sanno quel che fanno ma ... trovo strano che la rimandino a casa
hanno tenuto me x il solo fatto che ero una attempata :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5987
boo ha scritto: Ma in che ospedale è? :roll:
Non lo so :roll: ma mi ha scritto che + tardi si sarebbe collegata lei per darci notizie :wink:
Dai..... continuo a pensare positivo anche io!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5988
sono perplessa... tebd ìo sempre a pensare che i medici sappiano ciò che fanno, però....
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine

#5989
eccomi!!
intanto grazie mille x gli incrocini, son serviti anche stavolta (davvero non ci credevo che la scampavo!!)

Breve riassunto: sono seguita da 2 dottori, una gine che è quella che mi ha fatto il cesareo l'anno scorso e che è la responsabile del centro gravidanze a rischio e un gine/professore esperto in eco e preeclampsia che mi fa appunto le eco e che l'anno scorso m'ha datto la brutta notizia.
Solitamente il martedi andiamo prima al centro e poi cerchiamo lui che mi fa le eco, poi i 2 si consultano e dovrebbero operarmi insieme.

Ieri ho fatto la visita di controllo ed era tutto ok tranne la pressione che era 130/90, dopo la visita l'abbiamo riprovata ed era 130-95. La gine ha detto che ero sicuramente un pò agitata e che dopo l'eco col prof. la riprovavamo e in base alle misure decidevamo la data x il cesareo.
Invece il prof è arrivato dopo quasi 3 ore, io ero affamata e stanchissima, nel frattempo mi faccio riprendere la pressione da un'infermiera ed era come l'ultima, così dopo l'eco lo riferisco al prof che senza battere ciglio dice:"ok, la ricovero e domani cesareo". Ho provato ad obiettare, a chiedere almeno un monitoraggio di qualche ora xchè poteva essere un caso visto che è sempre buona, che era presto... Non ha battuto ciglio... in più quando ha saputo che dopo le dimissioni della settimana scorsa mi hanno ridato la cardioaspirina ha detto che avrei dovuto fare l'anestesia totale e non spinale
Così son finita direttamente in sala travaglio x i monitoraggi e ovviamente da qual momento la pressione è stata ottima..
Nel frattempo chiamo la gine x avvisarla (era andata a a casa) e in 1 ora era di nuovo in ospedale, m'ha tranquillizzata, anzi ha detto che non avrei dovuto farmela riprovare...
Il problema è che se mi mandavano in reparto la mattina dopo (oggi) passava il primario che come settimana scorsa mi avrebbe spedito direttamente a fare il cesareo, idem il prof.
Lei invece, sapendo che sta andando tutto bene, voleva farmi guadagnare tempo, almeno qualche gg x fare la spinale.
Perciò mi ha "nascosto" in sala parto... vi lascio immaginare che 24 ore tranquille fra urli e spinte... ma amen, la principessa ha scalciato ininterrottamente, i tracciati erano ottimi, le analisi e la pressione pure.
A mezzogiorno mentre ero beatamente in sala d'aspetto a chiaccherare con mia mamma viene fuori la gine e mi dice che visto che non ho nulla e non le pare il caso di stare nescosta una settimana posso andare a casa... il primario della sala parto è daccordo. Venerdi devo tornare x fare il tracciato, se si alza la pressione devo chiamare solo ed esclusivemente lei, martedi pomeriggio ricovero e mercoledi 28 nascerà la mia principessa.
Son daccordo che se stavo dentro eravamo tutti più sereni ma non si poteva... rischiavo il cesareo e senza motivo apparente preferisco far guadagnare qualche giorno alla piccola che oggi è a 35+2.

Ovviamente queste sono le notizie di oggi... visto l'andamento può succedere ancora di tutto! :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5990
è da stamattina che provo a scrivere qualcosa ma il meledetto pc dell'ufficio si blocca ogni volta che invio qualcosa.... che nerviiiiiii!!!! :evil:

dolores il tuo parto ci sta tenendo tutte in agitazione, ma l'importante è che tu e la piccola stiate bene...
siamo pronte a tutti gli incroci del caso... appena sarà il momento giusto!! :D

ti abbraccio

(p.s. chissà se stavolta riesco a inviare qualcosa...)
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#5991
Dolores ...che storia!!!!!!! Ti abbraccio e mi incrocio per te e per la principessa

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5992
ok.... da come l'hai raccontata pare meno peggio di stamattina via sms (e capisco che via sms sia difficile spiegare cose così complicate :wink: ) quindi sono un po' + tranquilla....
A questo punto.... spero solo che non ci siano altre novità venerdì al tracciato perchè potrebbe venirmi un infarto :shock: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5993
Arrivo tardi per gli incrocini, Dolores.... :oops: sono contenta che sia tutto a posto...atterraggio perevisto per martedi' allora?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#5994
Sono entrato solo adesso nel forum e mi sono letto di filata le ultime tre pagine in attesa di notizie sulla principessa di Dol.

Sono contento si sia risolto per il momento.
Almeno una data adesso ce l'hai, poi deciderà lei e il tuo corpo in caso se anticiparla. :wink:

Stai serena

#5995
Dol, sei meravigliosa, certo che ne avrai di cose da raccontare alla tua principessa
:D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5996
Alùra, fra un po' faccio un salto dalla gine a mostrarle le mie analisi del sangue - che neanche a dirlo sono un po' sballate - e soprattutto il valore dell'alfafetoproteina , che non ho idea se vada bene (se va male, il feto avrebbe problemi gravissimi :cry: )
Alle 19:15 nuova eco e nuova misura della TN ...se si è riassorbita tiro un sospiro di sollievo, diversamente, ricado nel baratro....
Urgono macumbe, incrocini, riti propiziatori, balletti scaramantici .....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5997
OMMAMMAMIA :shock:

Mi ero lasciata il saluto a questo topic per ultimo, per leggermi per bene gli aggiornamenti e mi son ritrovata il cuore sulle montagne russe per Dol e la principessa...
Meno male che alla fine le cose sembrano andare benone...
:arrow: Dol, non preoccuparti troppo del fatto di non essere ancora a 37 settimane:la bimba ha un ottimo peso e tu devi pensare anche alla tua salute, devi essere in forze per quando la principessa inizierà a strillare!!!

Fra poco avrò la mia chiavetta e riuscirò a collegarmi tutti i giorni!!!!!

Vi do qualche mia news:
:arrow: nelle ultime due settimane la mia pancia è...come dire...diventata una vera pancia da donna incinta...a chi si preoccupa di non averne dico, quando meno ve lo aspettate "puff" lei compare! E mettersi i calzini diventa un'impresa titanica!
:arrow: Non ho più ferro nel sangue, e l'emoglobina sotto 10 (il gine me lo ha detto con tono molto serio... :? ) quindi sto imbottendomi di ferro e iniezioni di vitamina B12 (un male cane fanno!)
:arrow: ...del fatto che non ho più niente di corposo nel sangue sembra sia responsabile il vitellino, che il 12 ottobre già pesava 1,3 kg e misurava 36 cm (boh, io son 1,58 mt...avrà preso dal babbo!), il gine mi ha stimato un peso ala nascita superiore ai 3.5 kg :shock: OPPOVERA ME!

E poi picchia duro il pargolo, mi da dei calci talmente forti che a volte sobbalzo, prendo quasi paura..non me li aspetto :lol: !!!
Lo so, son proprio una mamma degenere!
E anche sulle gioie dell'avere il pancione io avrei qualcosa da dire :wink:

Per ora vi saluto tutte!!!

Spero di potermi connettere per la nascita della principessa

Bacioni
Ila

#5998
Hella riincrocio per te e girotondo con la sedia dell'ufficio che magari come balletto propiziatorio va bene uguale.

Aggiornaci e cerca di non stare in ansia
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5999
Dolores, quoto Steve.
Sei doppiamente seguita da due professionisti che conoscono la tua storia clinica. Abbi fiducia, rilassati e riposati, andrà tutto bene!!
e il 28 è proprio un bel numero ;)

Hella, macumbo anche io... un po' strega mi sento, magari aiuta ;)

Ila, resisti!!! e mangia tanta bresaola con limone e tante lenticchie (contengono tanto ferro rapidamente assimilabile)

e un bacione anche alle Tre Grazie pancione, che procedono sempre più allineate come data, mi pare...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6000
Dolores sono molto felice di queste novità! bacioni :D

Hella, un pensiero speciale anche per te! immagino il tuo stato d'animo (per il valore dell'alfafetoproteina anche il mio nella precedente gravidanza non era proprio corretto, ma il gine mi disse di non preoccuparmi e infatti aveva ragione :wink: da quella volta ho imparato a far vedere le analisi a lui prima di agitarmi..)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"