La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6001
ah ieri ho fatto una fotina al pancino.... emh eccolo :oops: :oops:
Immagine
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#6003
Anna73 ha scritto:ok.... da come l'hai raccontata pare meno peggio di stamattina via sms (e capisco che via sms sia difficile spiegare cose così complicate :wink: ) quindi sono un po' + tranquilla....
A questo punto.... spero solo che non ci siano altre novità venerdì al tracciato perchè potrebbe venirmi un infarto :shock: :wink:
eh già no era facile spiegarsi... grazie x aver fatto da tramite
spero anche io che non ci siano novità, prima mentre uscivamo mia mamma ha salutato la gine dicendole "ci sentiamo" ed io dietro "anche no!!"

Ila pure io carenza di ferro ed emoglobina ma a sto punto la tengo così visto i danni che m'nanno fatto 2 gg di pastiglie!
La principessa a 27+1 era 36.2 cm x 1100 gr e a 29+1 era 40 cmx 1500 gr
Ieri era 2800 gr x 46 cm
Ultima modifica di Dolores il 21/10/09 17:42, modificato 1 volta in totale.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#6004
Estratti.Naturali ha scritto:ah ieri ho fatto una fotina al pancino.... emh eccolo :oops: :oops:
Immagine
estratti ma ancora non si sa il sessso? :o
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6005
forse forse venerdì che ho la morfologica... speriamo :)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#6006
Hella tantissimi incrocini per te e Margherita XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Estratti, che bella la tua pancina!

Dolores, come peso la principessa non è messa male, direi che è pronta per il 28! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6007
E' ANDATA BENE!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D le misure della ranocchia sono PERFETTE :D :D :D :D
grazie a tutte x incrocini, coccinelle e girotondi! :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6008
Hellaaaaaaaa :D evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Dol dai che tra qualche giorno avrai tra le braccia la tua principessa!Tieni duro questi ultimi giorni!Estratti che bella pancina :D
Immagine


Arrivo pupa

#6009
:arrow: Dol e Ila... tanti XXXXXXXXXXXXXXXX per voi...
mi spiace tanto :oops: :oops: ma leggo solo ora delle vostre avventure :shock:

:arrow: Dol... vedrai che tutto andrà bene, ti penseremo tantissimo :wink:

:arrow: Estratti... complimenti per la pancina, bellissima e molto piccola :D :D
Immagine
Immagine

#6010
:arrow: hella buone notizie, bene bene la piccola sta bene!
:arrow: estratti che tenera la tua pancina... molto diversa dalla mia io si puo dire che nn ce l ho proprio!!!
:arrow: dol sono contenta che le cose siano andate come volevi te! vedrai sarai una mamma speciale!!! :
:arrow: ila complimenti per il vitellino!!!
Immagine

Immagine

#6011
Dolores nn ho fatto in tempo a risponderti prima di uscire dall'ufficio...menomale che Riccardo ha deciso di nn dormire stanotte così posso farlo ora! Il pc gli fa da ninna nanna la notte!
Sono contenta che la principessa possa aspettare ancora un po', ma, davvero, non ti preoccupare troppo se decidono di farla nascere...ormai è grande!
Estratti che carina la pancetta!
Iladoc in gravidanza il ferro manca a tutti! Per quanto riguarda i calzini, pensa che io ho dovuto mettere le calze ortopediche...dovevo alzarmi 10 minuti prima: 5 per metterle e 5 per riposarmi! La pancia ti mancherà quando il bimbo sarà nato...ora no!
Evviva hella!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6012
Rieccomi...vogliamo fare il conto delle ore non connessa?
...consideriamo anche che ho già portato Riccardo al nido, sono già al lavoro da una mezz'oretta (che sta a quasi un'ora da casa!) e che nel frattempo il tesoro si è anche svegliato alle 3 e mezza...
Insomma...future mammine....dormite finchè potete!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6014
domovoy ha scritto::D :D :D

Posso aggiungermi all'elenco??? 16 settimane :)

ciaooo
benvenuta in questa splendida avventura!!! e tanti auguri domovoy!!
Immagine

Immagine