La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Renatone ha scritto:
people ha scritto:io avevo pensato di portarmela dietro nascosta dentro una busta di carta colorata e, mentre si distrae .....................
macchè!!! dritta alla meta ... senò nn vedi bene e potresti scegliere male ... ma fatti dare sta piastrella ... :wink: Enza
si pero stai attenta che non sia del formato 30x30 se no che busta ti serve?? :lol:
scherzi a parte a ragione, dritta alla meta, metti che poi non ti piaccia che fai?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#18
bertok ha scritto:
Renatone ha scritto:
people ha scritto:io avevo pensato di portarmela dietro nascosta dentro una busta di carta colorata e, mentre si distrae .....................
macchè!!! dritta alla meta ... senò nn vedi bene e potresti scegliere male ... ma fatti dare sta piastrella ... :wink: Enza
si pero stai attenta che non sia del formato 30x30 se no che busta ti serve?? :lol:
scherzi a parte a ragione, dritta alla meta, metti che poi non ti piaccia che fai?
arigiusto ... dai retta a noi ... di che "hai paura" ... anche loro avranno subito dei matti come noi ... cmq, seriamente, nn fai nulla di che ... tranquilla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#19
bertok ha scritto:
Renatone ha scritto:
people ha scritto:io avevo pensato di portarmela dietro nascosta dentro una busta di carta colorata e, mentre si distrae .....................
macchè!!! dritta alla meta ... senò nn vedi bene e potresti scegliere male ... ma fatti dare sta piastrella ... :wink: Enza
si pero stai attenta che non sia del formato 30x30 se no che busta ti serve?? :lol:
scherzi a parte a ragione, dritta alla meta, metti che poi non ti piaccia che fai?
io le chiedo le piastrelle ma nessuno me le da', mi sono fatta l'idea che lassu' al nord i rivenditori siano molto piu' grandi

la mensola e' 45x45
ne ho anche una 10x90

quale porto?
Ultima modifica di people il 13/09/05 12:17, modificato 1 volta in totale.

#20
Renatone ha scritto:Alpha ... buongiorno a te!!! (scusate l'OT) io sono completamente folle e snervante e Renato ne sa qualcosa ... sono capace di fare tutto e il contrario di tutto ... esamino 1 cosa e poi la smonto ... dico faccio così e poi mi trovo a fare altro ... ieri sera gli ho chiesto 4 volte 1 consiglio e nonstante la sua risposta continuavo a chiedergli cosa fare (questo perchè nn mi piaceva la risposta) ... nn lo so cerco il meglio e poi spesso mi devo accontentare del peggio ... sono matta ... :lol: :lol: :lol: 8)

ti piace la firma? :wink: regalo di quel poveretto (matto) di mio marito ...

Enza
:lol: :lol: :lol:
ps=stai meglio?ho letto in una risposta ieri mi sembra che eri un po' triste.. :( (sempre nella solita vene varicose..anch'io mi scuso x l'ot :oops: )

#21
people ha scritto:
bertok ha scritto:
Renatone ha scritto: macchè!!! dritta alla meta ... senò nn vedi bene e potresti scegliere male ... ma fatti dare sta piastrella ... :wink: Enza
si pero stai attenta che non sia del formato 30x30 se no che busta ti serve?? :lol:
scherzi a parte a ragione, dritta alla meta, metti che poi non ti piaccia che fai?
io le chiedo le piastrelle ma nessuno me le da', mi sono fatta l'idea che lassu' al nord i rivenditori siano molto piu' grandi

:?: :?:

io a Bari le ho avute (sempre) ... digli che le riporti, che lasci 1 cauzione ... inventati qualcosa x arrivare alla tua meta :wink: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

Re: mi prende per pazza?

#22
people ha scritto:vorrei andare dal rivenditore delle piastrelle con una mensola della cucina
cmq anche io ti consiglio di portarla dietro come dici,almeno nn resti nel dubbio di aver sbagliato colore o che altro! :) vai tranquilla :wink:

ps= mi scuso tanto x il mio ot :oops:

Re: mi prende per pazza?

#24
Renatone ha scritto:
alpha79 ha scritto:[ps= mi scuso tanto x il mio ot :oops:
risposto in PV, Enza
:shock: oddio nn so come fare x guardare..aiuto please!!!che devo pigiare??cè un tasto magico??ancora nn mi era capitato sorry.. :oops:

Re: mi prende per pazza?

#25
alpha79 ha scritto:
Renatone ha scritto:
alpha79 ha scritto:[ps= mi scuso tanto x il mio ot :oops:
risposto in PV, Enza
:shock: oddio nn so come fare x guardare..aiuto please!!!che devo pigiare??cè un tasto magico??ancora nn mi era capitato sorry.. :oops:
1'altra matta :lol: :D :D
in alto sulla barra grigia sotto arredamento.it c'è Messaggi Privati ... clicchi e sei direttamente in posta in arrivo ... poi puoi fare rispondi ... chiaro?

scusate ...

Enza (e Alph) :lol: :lol: :lol:
Immagine
UGUALE
Immagine

Re: mi prende per pazza?

#26
alpha79 ha scritto:
Renatone ha scritto:
alpha79 ha scritto:[ps= mi scuso tanto x il mio ot :oops:
risposto in PV, Enza
:shock: oddio nn so come fare x guardare..aiuto please!!!che devo pigiare??cè un tasto magico??ancora nn mi era capitato sorry.. :oops:
mi rispondo da sola...già trovato e già letto... :oops: :oops:
ora provo a risponderti sempre in pv.. :wink: ("io speriamo che me la cavo..") :lol:

Re: mi prende per pazza?

#27
Renatone ha scritto:
alpha79 ha scritto:
Renatone ha scritto: risposto in PV, Enza
:shock: oddio nn so come fare x guardare..aiuto please!!!che devo pigiare??cè un tasto magico??ancora nn mi era capitato sorry.. :oops:
1'altra matta :lol: :D :D
in alto sulla barra grigia sotto arredamento.it c'è Messaggi Privati ... clicchi e sei direttamente in posta in arrivo ... poi puoi fare rispondi ... chiaro?

scusate ...

Enza (e Alph) :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

:arrow: CMQ...TA TAN!!C'E' POSTA X TE!!! (mp) :mrgreen:

ariscusate x l'ot.. :oops: :oops: :oops:

#28
le ho ritelefonato e mi ha detto che ha solo quella piastrella ,se aspetto 10 giorni mi da' un campione

mi sa che vado con la mensola in negozio ,mi porto la peste di mia figlia cosi' la distrae (lei ha sempre terrore che gli rompa qualcosa) .

#29
people ha scritto:le ho ritelefonato e mi ha detto che ha solo quella piastrella ,se aspetto 10 giorni mi da' un campione

mi sa che vado con la mensola in negozio ,mi porto la peste di mia figlia cosi' la distrae (lei ha sempre terrore che gli rompa qualcosa) .
potresti anche ritirarla la sera (prima della chiusura) e riportarla la mattina (all'apertura) ... di sicuro a loro quando è chiuso nn serve ... potresti farla portare a qualcuno se tu nn puoi ... io ho fatto così ... Enza :wink:
Immagine
UGUALE
Immagine

#30
people ha scritto:le ho ritelefonato e mi ha detto che ha solo quella piastrella ,se aspetto 10 giorni mi da' un campione

mi sa che vado con la mensola in negozio ,mi porto la peste di mia figlia cosi' la distrae (lei ha sempre terrore che gli rompa qualcosa) .
Io gli la romperei apposta!! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/