La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6016
domovoy ha scritto::D :D :D

Posso aggiungermi all'elenco??? 16 settimane :)

ciaooo
domoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6017
Hella ha scritto:E' ANDATA BENE!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D le misure della ranocchia sono PERFETTE :D :D :D :D
grazie a tutte x incrocini, coccinelle e girotondi! :D
fiuuuuuuuu!!! :D
sospiro di sollievo cara!!! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6021
domovoy ha scritto::D :D :D

Posso aggiungermi all'elenco??? 16 settimane :)

ciaooo
EVVIVA, HO UNA GEMELLA DI PANZA ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6022
Domovy, lo sapevo io che gatta ci covava nella tua ricomparsa :lol: Auguri!

Sono contenta per tutte le belle notizie che ho letto :wink:

Dolores, nascerà il 28, così "non me la perdo" :D visto che il 31 parto! In bocca al lupo!

GHella, notiziona! Sono felicissima!

Ila, quoto il consiglio di Chiaretta sulle lenticchie e ti suggerisco le rosse, hanno ancora più ferro. E poi spinaci, ma conditi col limone, non con l'olio, così il ferro si assorbe meglio. E poi... a me il gine aveva date delle capsule di ferro e mi aveva consigliato di aprirle e mischiare le "palline" nello yogurt. Questa cosa mi aveva incuriosita, così ho fatto una riucerchina e ho scoperto che lo yogurt rende più acide le pareti dello stomaco e questo permette di assorbire meglio il ferro :wink:
Immagine
Immagine

#6023
Grazie a tutti!!!
Lorena ha scritto:Domovy, lo sapevo io che gatta ci covava nella tua ricomparsa :lol: Auguri!
Lore tu l'avevi capito praticamente al primo mese su FB!!! ;)
Anche se ho negato:P

#6025
buongiorno,

ma che belle notizie!
in particolare un abbraccione a Hella :D

Io stamani ho fatto la visita di controllo, tutto bene, placenta ok e misure del bimbo nella norma, ora (a 23+3) ha un femorino di 38mm circa (sgambettava e misurarlo non è stato proprio immediato) e pesa 500 grammi e qualcosa.

Io sono ingrassata di 4,5 kg - il gine ha detto che va bene, e anche io onestamente mi sento ingrassata solo nella pancia, per il resto (viso, braccia, gambe, SENO) sono uguale.

Infine: e' decisamente un maschio, non ci sono storie :shock:
Immagine

Immagine




---

#6026
Hella, porca miseria, se ti avessi qui vicino ti tirerei per bene le orecchie! :evil:

La vogliamo smettere di fare le mammine preoccupate? :wink:
La tua bimba sta benissimo, vai avanti tranquilla, che è la cosa migliore! :D

#6028
Lorena ha scritto:Abi.... ma il tuo totonome è stato fatto? Ormai non vi sto dietro più! :oops:
siamo ancora in alto mare.. con qualche nome più gettonato di altri (giacomo, giulio, alberto), ma fondamentalmente in alto mare..
Immagine

Immagine




---

#6029
abigaille ha scritto:Infine: e' decisamente un maschio, non ci sono storie :shock:
Non sono ancora nati e già li invidio :evil:
Sai che vita più facile li aspetta?
Viva i maschi. Beati loro. Perbacco.



(Io non vi ho ancora detto....... L'altroieri fine ufficiale delle gite dallo psi. Era tutto un sorriso, e ha concluso dicendo che ci sono i migliori presupposti per mettere su una splendida ed equilibrata famiglia.... :oops: ) (Nonostante le prugne.... :lol: – All'incontro sono state un tormentone!)

Re: Mamme e Papà 2009-2010

#6030
lunaspina ha scritto:E' con un po' di imbarazzo che apro questo topic, non avendo al momento alcuna veste :oops:
Spero che magari mi porterà fortuna come è stato per Tide l'anno scorso :oops:
Leggevo queste righe del primo post... ricordo come avevamo insistito affinchè fosse Luna ad aprire il nuovo topic... ed ora ha il suo Lorenzo tra le braccia! A dicembre dovremo portare fortuna ad un'altra amica spingendola ad aprire il topic del 2010... anche se spero che in questi 2 mesi... siano tutte già... abitate :D
Immagine
Immagine