La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6031
abigaille ha scritto:
Lorena ha scritto:Abi.... ma il tuo totonome è stato fatto? Ormai non vi sto dietro più! :oops:
siamo ancora in alto mare.. con qualche nome più gettonato di altri (giacomo, giulio, alberto), ma fondamentalmente in alto mare..
Sì, sì, ora che li rileggo me li ricordo. Dei 3 preferisco Alberto, anche se io non potrei darlo.
Avete tempo... noi abbiamo scelto all'8° mese :lol:
Immagine
Immagine

Re: Mamme e Papà 2009-2010

#6032
Lorena ha scritto:
lunaspina ha scritto:E' con un po' di imbarazzo che apro questo topic, non avendo al momento alcuna veste :oops:
Spero che magari mi porterà fortuna come è stato per Tide l'anno scorso :oops:
Leggevo queste righe del primo post... ricordo come avevamo insistito affinchè fosse Luna ad aprire il nuovo topic... ed ora ha il suo Lorenzo tra le braccia! A dicembre dovremo portare fortuna ad un'altra amica spingendola ad aprire il topic del 2010... anche se spero che in questi 2 mesi... siano tutte già... abitate :D
Lore, mi sono commossa :oops: :cry: :oops: :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Mamme e Papà 2009-2010

#6033
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:
lunaspina ha scritto:E' con un po' di imbarazzo che apro questo topic, non avendo al momento alcuna veste :oops:
Spero che magari mi porterà fortuna come è stato per Tide l'anno scorso :oops:
Leggevo queste righe del primo post... ricordo come avevamo insistito affinchè fosse Luna ad aprire il nuovo topic... ed ora ha il suo Lorenzo tra le braccia! A dicembre dovremo portare fortuna ad un'altra amica spingendola ad aprire il topic del 2010... anche se spero che in questi 2 mesi... siano tutte già... abitate :D
Lore, mi sono commossa :oops: :cry: :oops: :cry:
Tu sei un tesoro, e basta!
Immagine
Immagine

#6034
boo ha scritto:
abigaille ha scritto:Infine: e' decisamente un maschio, non ci sono storie :shock:
Non sono ancora nati e già li invidio :evil:
Sai che vita più facile li aspetta?
Viva i maschi. Beati loro. Perbacco.



(Io non vi ho ancora detto....... L'altroieri fine ufficiale delle gite dallo psi. Era tutto un sorriso, e ha concluso dicendo che ci sono i migliori presupposti per mettere su una splendida ed equilibrata famiglia.... :oops: ) (Nonostante le prugne.... :lol: – All'incontro sono state un tormentone!)
Oh bene mi fa proprio piacere!!!

ma Abi, non eri tu che avevi deciso per Giulio??? o è iladoc???
non mi ricordo più :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6036
chiaretta ha scritto:Boo, verremo a trovarti a casa e le prugne te le porteremo noi, ok? :D :D
Tessssorriiiiiiiii!
Prugne o non prugne, quando volete! :D :D :D

#6037
scusate se mi prendo i miei meriti eh
mi pare, sottolineo mi pare, di essere stata ME che incoraggiava Luna ad aprire questo topic :twisted: :lol:


Lunetta io non ho visto il vitellino :cry:
E' bellissimo vederti gia qui....io una settimana dopo il parto non ce l avrei fatta a stare seduta :oops: :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6039
wow quanti maschietti!!!! anch'io volevo un ranocchiO, ma ovviamente sono felicissima lo stesso! (anche se Lorena mi prospetta un futuro da shop-aholic per mia figlia :evil: )

Ho dimenticato di dirvi questa : dopo l'eco di ieri sera, quando finalmente io e Hello sorridevamo come due ebeti, felici per la nostra ranocchietta ....il gine ci fa" beh, adesso per chiudere il cerchio potreste consultare la genetista e farvi dire le probabilità di rischio di altre malattie genetiche"
:shock: :shock: :shock:
MA STI CA. CHE VADO DALLA GENETISTA!!!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil:
basta paranoie, basta probabilità di rischio, me ne foxxo delle probabilitààààààààààààà!!!!!!!

@Abi Congrats per il pisellomunito! io voto Giulio (e Giuliano? come il gatto di Andrea? Op. Cit. da Kiss me Licia)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6040
Allora in ordine

Hella benissimo il girotondo sulla sedia dell'ufficio ha una sua efficacia

Domi CONGRATULAZIONIIIIIIIIIII

Lunaaaaaaaaaa : era ora dove trovo i racconti dettagliati+foto???? caspita il tuo contatore dice che è già passata più di una settimana :shock: ma mi sembra ieri che ponzavamo per te

Ela: tessssoro ma magari :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#6041
hella, anche tu come giri di giostra non scherzi, eh?
un grosso in bocca al lupo, secondo me + serena sei e meglio è per tutti e tre voi!!

volendo sdrammatizzare... ma hai spiegato alla gine che tu sei così di tuo, e che tuttavia sei sana? secondo me la tua gine, dopo averti conosciuta e averti parlato, parte da un errato presupposto :twisted: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6043
ela78 ha scritto:per il topic 2010-2011 suggerisco o Sam o Loremir..... (in realtà spero che entrambe portino il loro nome in prima pagina o azzurro o rosa) :oops: :oops:
oddio grazie che carina.. :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6045
chiaretta ha scritto:hella, anche tu come giri di giostra non scherzi, eh?
un grosso in bocca al lupo, secondo me + serena sei e meglio è per tutti e tre voi!!

volendo sdrammatizzare... ma hai spiegato alla gine che tu sei così di tuo, e che tuttavia sei sana? secondo me la tua gine, dopo averti conosciuta e averti parlato, parte da un errato presupposto :twisted: :lol: :lol: :lol:
:evil: :evil: strunz!
povera Gina (= gine donna) , mi sa che le stavo simpatica, ora sta capendo quanto posso essere paranoica..... sono da lei ogni settimana :oops: ....sarò il suo incubo peggiore :twisted: :twisted: :twisted:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]