La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dolcechiara ha scritto:
sly ha scritto:o un quadro nello stesso stile di quelli dalla tavola?

un porta foto in cui magari lasciarsi anche i bigliettini?
tipo questo ikea
Immagine
bella l'idea del portafoto biglietti però no ikea se ne conosci di altre marche fammi sapere.
Ma lo stickers non vi piace?
ikea più che altro perchè questo in particolare ce l'ha mio cognato in ufficio :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque sul genere se ne vedono in giro diverse anche se le marche non le ho mai guardate

diciamo che gli stickers sopra il termo boh, fosse stato nella parte di muro di fianco alla cucina non mi dispiaceva, ma li mi sa di fuori luogo :roll: :oops:

#17
sly ha scritto:
dolcechiara ha scritto:
sly ha scritto:o un quadro nello stesso stile di quelli dalla tavola?

un porta foto in cui magari lasciarsi anche i bigliettini?
tipo questo ikea
Immagine
bella l'idea del portafoto biglietti però no ikea se ne conosci di altre marche fammi sapere.
Ma lo stickers non vi piace?
ikea più che altro perchè questo in particolare ce l'ha mio cognato in ufficio :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque sul genere se ne vedono in giro diverse anche se le marche non le ho mai guardate

diciamo che gli stickers sopra il termo boh, fosse stato nella parte di muro di fianco alla cucina non mi dispiaceva, ma li mi sa di fuori luogo :roll: :oops:
quindi stickers bocciato,allora se avete qualche bella immagine di quadro o qualche idea + originale me la postate?Il porta messaggi è carino però forse crea troppo disordine vorrei comunque un qualcosa di moderno.

#19
anche io vorrei fare un giretto...per consigliarti e per consigliarmi visto che ho lo stesso problema!
Lo stiker che hai proposto lo trovo comunque molto carino
Simo & Co.

#20
dolcechiara ha scritto: non amo questo genere di cose,grazie lo stesso.
scusa è difficile interpretare i gusti di una persona che non si conosce...io guardando le foto...ti ho consigliato qualcosa che a parer mio ci potrebbe star bene!


se ti piace lo stikers ...fa lo stikers...ce ne sono a migliaia!
Immagine
Immagine

#21
tamy79 ha scritto:
dolcechiara ha scritto: non amo questo genere di cose,grazie lo stesso.
scusa è difficile interpretare i gusti di una persona che non si conosce...io guardando le foto...ti ho consigliato qualcosa che a parer mio ci potrebbe star bene!


se ti piace lo stikers ...fa lo stikers...ce ne sono a migliaia!
tamy concordo che non conoscendo i gusti è difficile dare consigli però ti ringrazio per le tue proposte dopo mi guardo bene il tuo album,ho già visto di sfuggita ed hai proprio una bellissima casa.

#22
dolcechiara ha scritto:
tamy79 ha scritto:
dolcechiara ha scritto: non amo questo genere di cose,grazie lo stesso.
scusa è difficile interpretare i gusti di una persona che non si conosce...io guardando le foto...ti ho consigliato qualcosa che a parer mio ci potrebbe star bene!


se ti piace lo stikers ...fa lo stikers...ce ne sono a migliaia!
tamy concordo che non conoscendo i gusti è difficile dare consigli però ti ringrazio per le tue proposte dopo mi guardo bene il tuo album,ho già visto di sfuggita ed hai proprio una bellissima casa.
allora aspetto un commento :wink:
Immagine
Immagine