La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
Complimenti: deve essere davvero soddisfacente contribuire in prima persona alla realizzazione del proprio "nido". Mi piace molto la cucina, che piasttrelle hai utilizzato? Anche la camera da letto è davvero niente male. Mi piacciono molto le tue tende... E poi mega super complimenti per il tuo giardino!!!! :D

#317
gsimona ha scritto:Complimenti: deve essere davvero soddisfacente contribuire in prima persona alla realizzazione del proprio "nido". Mi piace molto la cucina, che piasttrelle hai utilizzato? Anche la camera da letto è davvero niente male. Mi piacciono molto le tue tende... E poi mega super complimenti per il tuo giardino!!!! :D
ciao

si è fantastico per dire abbiamo fatto tutto noi!! :D
il rivestimento è ceramiche dal conca....ce ne sono tantissime di belle


e grazie per icomplimenti :wink:
Immagine
Immagine

#319
gsimona ha scritto:Uao, questo divano è fantastico!!! :shock:
vero!!!!...è l'unico divano che mi piace :oops: ....è l'unico che mi ha colpito....e credo di farlo proprio in quei colori...è stupendo....ci dovrebbe star bene a casa mia :D :wink: ..in tinta con la veduta della cucina
Immagine
Immagine

#321
gsimona ha scritto:Sai mica quanto costa?!? Immagino un bel pò... :cry:
costà un bel botto...però io ho visto l'imitazione vicino all'originale...provato tutto...costa 2100€...dal vivo è ancora + bello....
Immagine
Immagine

#322
ma guarda che i bagni vanno benissimo, ho detto che sono sobri, ma la semplicità nn stanca mai,a me piacciono! E poi è molto più facile personalizzarli con accessori più eccentrici!
Per le spese ti capisco benissimo!! noi ci dobbiamo trasferire tra due settimane e dobbiamo fre i conti con un budget ristrettissimo!! avremo voluto cambiare anche noi il divano e la credenza, che oltre tutto è stata rosicchiata dalla bimba :? , ma per adesso va bene così...diciamo che è molto vissuta!!

#323
soni78 ha scritto:ma guarda che i bagni vanno benissimo, ho detto che sono sobri, ma la semplicità nn stanca mai,a me piacciono! E poi è molto più facile personalizzarli con accessori più eccentrici!
Per le spese ti capisco benissimo!! noi ci dobbiamo trasferire tra due settimane e dobbiamo fre i conti con un budget ristrettissimo!! avremo voluto cambiare anche noi il divano e la credenza, che oltre tutto è stata rosicchiata dalla bimba :? , ma per adesso va bene così...diciamo che è molto vissuta!!
ti capisco :D ...
quando qualcuno entra in sala capisce subito che è una cosa provvisoria perchè più brutto di così non si può :lol: :lol: ....avevo dei mobili + discreti da mettere...ma poi sembravano quelli definitivi ...così almeno si capisce che è provvisorio :wink:

per i bagni cè tanta gente che mi dice sono belli ...ma a me non piacciono proprio :cry: ...voglio qualcosa di + moderno...ma per il momento vanno benissimo...(sempre per il discorso soldini) :lol:
Immagine
Immagine

#325
salentina ha scritto:ho visto gli aggiornamenti...e ti devo rinnovare i miei complimenti! state facendo proprio un bel lavoro! :D :D
GRAZIE MI FA PIACERE CHE SEI RITORNATA A TROVARMI? :wink: :D
Immagine
Immagine

#326
molto molto carino il divano!
ma sarà anche comodo? io amo sdraiarmi quindi non ho mai preso divani con braccioli rigidi! :oops:

#328
saria ha scritto:molto molto carino il divano!
ma sarà anche comodo? io amo sdraiarmi quindi non ho mai preso divani con braccioli rigidi! :oops:
l'ho provato come seduta ed era comodo!...però non mi sono sdraiata...in negozio :oops: :lol:
Immagine
Immagine

#329
dolcechiara ha scritto:hai una casa molto bella mi piace soprattutto la cucina con tutti gli accessori ecc...il giardino poi è fantastico!!!
grazie :D ...cè ancora tanto da fare....spero mi arrivi il tavolo per natale :D
Immagine
Immagine