La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Confermato ordine cucina Euromobil

#1
Ho confermato ieri l'ordine della mia cucina, anche se deve ancora rilevare le misure per farmi il progetto esatto.

Cucina euromobil filovanity polimerico bianco lucido, zoccolo da 11cm in alluminio e gola in alluminio lucido cosi composta:

Su una parete, da 360cm, partendo da destra:
- Colonna frigorifero
- Base con cestone + 2 cassetti
- Base forno
- Base lavastoviglie
- Base con cestone + 1 cassetto
- Base sotto lavello da definire in base alle misure ( o anta battente e pattumiere a cassetto, o cestone con pattumiere annesse.. )
- Pensili tutti altezza 96cm.

- top da 300cm in acciaio della foster con saldati lavello modello quadra e piano cottura modello s4000 quadra.


Sulla parete di fronte, 3 basi uguali alle altre, ma profondità 33cm, sempre con il top acciaio.
appoggiato sopra la 3a base, bancone snack 120x70 spessore 7,5cm impiallicciato legno e bambone ad "U" in acciaio lucidato.

Frigorifero, lavastoviglie e forno Siemens e cappa integrata nel pensile della falmec.

che ne dite?

Re: Confermato ordine cucina Euromobil

#2
slims83 ha scritto:Ho confermato ieri l'ordine della mia cucina, anche se deve ancora rilevare le misure per farmi il progetto esatto.

Cucina euromobil filovanity polimerico bianco lucido, zoccolo da 11cm in alluminio e gola in alluminio lucido cosi composta:

Su una parete, da 360cm, partendo da destra:
- Colonna frigorifero
- Base con cestone + 2 cassetti
- Base forno
- Base lavastoviglie
- Base con cestone + 1 cassetto
- Base sotto lavello da definire in base alle misure ( o anta battente e pattumiere a cassetto, o cestone con pattumiere annesse.. )
- Pensili tutti altezza 96cm.

- top da 300cm in acciaio della foster con saldati lavello modello quadra e piano cottura modello s4000 quadra.


Sulla parete di fronte, 3 basi uguali alle altre, ma profondità 33cm, sempre con il top acciaio.
appoggiato sopra la 3a base, bancone snack 120x70 spessore 7,5cm impiallicciato legno e bambone ad "U" in acciaio lucidato.

Frigorifero, lavastoviglie e forno Siemens e cappa integrata nel pensile della falmec.

che ne dite?
ottima marca sia di cucina che di elettrodomestici, ma sei sicuro nell'uso di tutto quell'acciaio, oltre ad essere guardata una cucina deve essere anche usata? e nella cappa integrata nel pensile? non ti piaceva una cappa arredo, giusto per spezzare un pò il muro dei pensili?

Re: Confermato ordine cucina Euromobil

#3
camillo26 ha scritto:
slims83 ha scritto:Ho confermato ieri l'ordine della mia cucina, anche se deve ancora rilevare le misure per farmi il progetto esatto.

Cucina euromobil filovanity polimerico bianco lucido, zoccolo da 11cm in alluminio e gola in alluminio lucido cosi composta:

Su una parete, da 360cm, partendo da destra:
- Colonna frigorifero
- Base con cestone + 2 cassetti
- Base forno
- Base lavastoviglie
- Base con cestone + 1 cassetto
- Base sotto lavello da definire in base alle misure ( o anta battente e pattumiere a cassetto, o cestone con pattumiere annesse.. )
- Pensili tutti altezza 96cm.

- top da 300cm in acciaio della foster con saldati lavello modello quadra e piano cottura modello s4000 quadra.


Sulla parete di fronte, 3 basi uguali alle altre, ma profondità 33cm, sempre con il top acciaio.
appoggiato sopra la 3a base, bancone snack 120x70 spessore 7,5cm impiallicciato legno e bambone ad "U" in acciaio lucidato.

Frigorifero, lavastoviglie e forno Siemens e cappa integrata nel pensile della falmec.

che ne dite?
ottima marca sia di cucina che di elettrodomestici, ma sei sicuro nell'uso di tutto quell'acciaio, oltre ad essere guardata una cucina deve essere anche usata? e nella cappa integrata nel pensile? non ti piaceva una cappa arredo, giusto per spezzare un pò il muro dei pensili?
per quanto rigurda l'acciaio siamo convinti. consapevoli del fatto che non è facile mantenerla pulita, ma ci piace cosi e lo riteniamo pratico, sicuro e igenico ( certo, bisognerà fare i conti con gli aloni.. ).

per quanto riguarda la cappa, l'abbiamo fatta apposta per lasciare tutti i pensili ( 5 da 60cm ) il più lineari possibili.

ci piace molto un effetto come questo sui pensili
http://www.spazioeforme.com/newsite/ima ... obil02.jpg
http://www.ernestomedapress.com/bo/alle ... tra_05.jpg

#6
sly ha scritto:se non son peggiorati nel tempo, ottima marca ... posso chiederti quando costa ora?
il tutto, 17400, scontato, x ora 15000, ma forse riesce a scendere ancora qualcosa..

conta che forno/lavastoviglie/frigorifero/cappa/rubinetto costano 4255€

e il top di acciaio da 300x60cm con lavello e piano cottura + altro top da 180x35cm, costo 4700€

#7
slims83 ha scritto:
sly ha scritto:se non son peggiorati nel tempo, ottima marca ... posso chiederti quando costa ora?
il tutto, 17400, scontato, x ora 15000, ma forse riesce a scendere ancora qualcosa..

conta che forno/lavastoviglie/frigorifero/cappa/rubinetto costano 4255€

e il top di acciaio da 300x60cm con lavello e piano cottura + altro top da 180x35cm, costo 4700€
apperò, pensavo costasse di più visto quel che la pagarono i miei all'epoca ... se la qualità non è peggiorata ti dico che farai prima a stancarti tu che a distruggersi lei :wink:

(calcolando una normale cura ovviamente :lol: :lol: :lol: :lol: )

#8
sly ha scritto:
slims83 ha scritto:
sly ha scritto:se non son peggiorati nel tempo, ottima marca ... posso chiederti quando costa ora?
il tutto, 17400, scontato, x ora 15000, ma forse riesce a scendere ancora qualcosa..

conta che forno/lavastoviglie/frigorifero/cappa/rubinetto costano 4255€

e il top di acciaio da 300x60cm con lavello e piano cottura + altro top da 180x35cm, costo 4700€
apperò, pensavo costasse di più visto quel che la pagarono i miei all'epoca ... se la qualità non è peggiorata ti dico che farai prima a stancarti tu che a distruggersi lei :wink:

(calcolando una normale cura ovviamente :lol: :lol: :lol: :lol: )
quanti anni fa?

siamo andati su questa marca perchè ci sembrava bella solida e robusta, consigliata poi da altri amici che già l'hanno...

e cosa non indifferente, il venditore/l'azienda, ci sono sembrati subito seri e competenti ( visto che vende anche boffi e valcucine, non sono gli ultimi arrivati e la loro fama è molto buona )

#9
slims83 ha scritto:
quanti anni fa?

siamo andati su questa marca perchè ci sembrava bella solida e robusta, consigliata poi da altri amici che già l'hanno...

e cosa non indifferente, il venditore/l'azienda, ci sono sembrati subito seri e competenti ( visto che vende anche boffi e valcucine, non sono gli ultimi arrivati e la loro fama è molto buona )
una quisquilia tipo un quarto di secolo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e fa ancora la sua degna figura, un pò mi spiace cambiarla, ma visti i lavori in casa tanto vale che fo subito :roll:

#10
sly ha scritto:
slims83 ha scritto:
quanti anni fa?

siamo andati su questa marca perchè ci sembrava bella solida e robusta, consigliata poi da altri amici che già l'hanno...

e cosa non indifferente, il venditore/l'azienda, ci sono sembrati subito seri e competenti ( visto che vende anche boffi e valcucine, non sono gli ultimi arrivati e la loro fama è molto buona )
una quisquilia tipo un quarto di secolo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e fa ancora la sua degna figura, un pò mi spiace cambiarla, ma visti i lavori in casa tanto vale che fo subito :roll:
quindi tornerai sicuramente ad acquistarla uguale, giusto?

P.S. la versione filotabula ( in laccato lucido, anzichè il mio laminato polimerico lucido ) mi vierrebbe circa sui 1500€ in più

#11
slims83 ha scritto: quindi tornerai sicuramente ad acquistarla uguale, giusto?

P.S. la versione filotabula ( in laccato lucido, anzichè il mio laminato polimerico lucido ) mi vierrebbe circa sui 1500€ in più
veramente sono orientata su una cesar mod. meg bianco neve...... anche perchè pensavo che per una euromobil potevo iniziare ad impegnare un rene :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#12
P.S. la versione filotabula ( in laccato lucido, anzichè il mio laminato polimerico lucido ) mi vierrebbe circa sui 1500€ in più

di Euromobil parlano molto bene del polimerico lucido al contrario del laccato

#13
camillo26 ha scritto:P.S. la versione filotabula ( in laccato lucido, anzichè il mio laminato polimerico lucido ) mi vierrebbe circa sui 1500€ in più

di Euromobil parlano molto bene del polimerico lucido al contrario del laccato
bene, sono ancora più contento allora!

il laccato lucido mi han detto che è molto delicato ( a prescindere dalla marca... )

#14
Vendo Euromobil da anni...la filovanitytop è la cucina che ha fatto skizzare le vendite di euromobil...chi compra un'euromobil al 90% compra il polimerico...azienda serissima e molto grande. buon rapporto qualità prezzo!

#15
tu che le vendi, quanto mi costa solo di mobili un euromobil filovanity in polimerico opaco sotto e lucido sopra lineare di 3,30 m (una sola colonna frigo)...così suppergiù...