La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6061
Anche io avevo pensato a Dolces, sperando sempre che possa cedere il posto ad un'altra perchè per Dicembre è bellafarcita :D
Immagine
Immagine

#6063
Tamben ha scritto:Lorena... ma che bellissima la B. :D :D

ho appena visto la nuova foto, è un tesoruccio :D :D :D
Grazie! Qui è più lei della precedente (nel senso che questa è una sua espressione tipica, quella di prima meno).
Immagine
Immagine

#6064
Lorena ha scritto:
Tamben ha scritto:Lorena... ma che bellissima la B. :D :D

ho appena visto la nuova foto, è un tesoruccio :D :D :D
Grazie! Qui è più lei della precedente (nel senso che questa è una sua espressione tipica, quella di prima meno).
ti somiglia tantissimo :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#6065
Lorena ha scritto:
Tamben ha scritto:Lorena... ma che bellissima la B. :D :D

ho appena visto la nuova foto, è un tesoruccio :D :D :D
Grazie! Qui è più lei della precedente (nel senso che questa è una sua espressione tipica, quella di prima meno).
beh, nella precedente sembrava presa all'improvviso... poverina :wink:
cmq davvero è un angelo, da stroppicciarla :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#6066
Estratti.Naturali ha scritto:
Lorena ha scritto:
Tamben ha scritto:Lorena... ma che bellissima la B. :D :D

ho appena visto la nuova foto, è un tesoruccio :D :D :D
Grazie! Qui è più lei della precedente (nel senso che questa è una sua espressione tipica, quella di prima meno).
ti somiglia tantissimo :D
Grazie :oops: Non sono mai stata vanitosa in vita mia, ora lo sono di riflesso :lol:

Io vedo solo la forma del viso, i dettagli sono tutti di qualcun altro... :wink:
Immagine
Immagine

#6068
domovoy ha scritto:graziee :)

Anche se devo ammettere che per ora di splendido c'è solo l'idea perchè mi sento un schifo... :x :oops:
Congratulazioni!!!! :D :D

(devo iniziare a preoccuparmi? ricordo che avevamo molte cose in comune) :?

#6069
Domo, congratulazioni!
Ma è ricomparsa Luna? CIAO CARA!

Per il 2010, anche io ho sempre pensato a Dolces, non me ne vogliano le altre. Anche se ti auguro con tutto il cuore di lasciare l'onore a qualcun altra :wink: .
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#6070
domovoy ha scritto::D :D :D

Posso aggiungermi all'elenco??? 16 settimane :)

ciaooo
wOw :o :o il trapassato remoto (del forum) si proietta nel futuro :D :D :D
Domo sono davvero felice per voi, congratulazioni! Spero che i prossimi mesi possano andare lisci lisci e passino presto le nausee :) un bacio

PS: già che ti sei fatta mettere in lista, sii più participio presente! :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6071
Grazie a tutti :D tutti gli auguri sono una delle parti piu' carine della gravidanza fino ad ora!!

Sicuramente mi faro' vedere piu' spesso, perchè almeno per ora sono "segregata" a casa!!!! UFFFF è una noia, proprio non ci so stare.
Ho avuto un problema per un distaccamento abbastanza serio alla 13 che fortuntamente dopo 14 dolorisissime punture è rientrato!! La ginecologa pero' mi ha detto di rimanere a riposo. Le nausee non le ho mai avute, ho solo vomito praticamente continuo (4-5 volte al giorno concentrato di pomeriggio) da 3 mesi!!! Non ce la faccio davvero piu'.
Per ora sono a -8,5 kg (tranquille ho mooolto da perdere quindi la ginecologa è contenta) pero' inevitabilmente un po' fiacca mi sento.

Io ho scelto di non fare nessun test probabilistico, mi avrebbe soltanto fatto andare in paranoia. Avrei voluto fare l'amnio ma a seguito del distacco è troppo rischiosa quindi ho scelto di non farla, aspetto il 26/11 per la morfologica... speriamo bene!


Lau, io avrei voluto aspettare qualche mese, anche se era in programma. Ho fatto la visita della gine che mi aveva detto di stare tranquilla per luglio perchè l'ovulazione c'era già stata... invece avevo 15gg di ritardo e l'ho beccata praticamente al primo (non so se proprio primo o secondo, terzo, etc...) colpo! Vedi tu!! ;)


lau&mat ha scritto:
domovoy ha scritto:graziee :)

Anche se devo ammettere che per ora di splendido c'è solo l'idea perchè mi sento un schifo... :x :oops:
Congratulazioni!!!! :D :D

(devo iniziare a preoccuparmi? ricordo che avevamo molte cose in comune) :?

#6072
Ah Domo....dato che ora hai un po' di tempo in più per venirci a salutare, magari potresti cortesemente rispondere al mio MP di due anni fa circa, dove ti chiedevo gentilmente info sull'australia, visto che ci eri appena stata....vabbè troppo tardi..... perchè nel frattempo ci sono andata anch'io :roll: :roll: :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6074
lo so che nn dovrebbe toccarmi piu di tanto, ma stamani la mia bilancia a sentenziato 61.2 kg, cavolo in 21 settimane ne ho presi 7 da qui alla fine della gravidanza divento una boa...
il che mi a buttato un po in paranoia... ho avuto diversi problemi con il cibo e con il mio corpo, ma mi son sempre detta in gravidanza nn mi faro pippe mentali inutili, invece eccomi qua presa da 1000 pensieri...
Immagine

Immagine

#6075
titina ha scritto:lo so che nn dovrebbe toccarmi piu di tanto, ma stamani la mia bilancia a sentenziato 61.2 kg, cavolo in 21 settimane ne ho presi 7 da qui alla fine della gravidanza divento una boa...
il che mi a buttato un po in paranoia... ho avuto diversi problemi con il cibo e con il mio corpo, ma mi son sempre detta in gravidanza nn mi faro pippe mentali inutili, invece eccomi qua presa da 1000 pensieri...
beh Titina, parlane con il gine, magari ti dà qualche dritta sull'alimentazione, se mai ce ne fosse bisogno!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]